Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez solo a me d? l'impressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah io dico che Miller si brucia. Moto 2 nel 2016

Comment

• Font Size
      Alex Marquez solo a me d? l'impressione

Originally posted by epo View Post
      Bah io dico che Miller si brucia. Moto 2 nel 2016

Se ? riuscito a fare risultati quasi decenti smith, che in 125 non era di certo un mostro non vedo perch? non possa riuscirci un vero campione del mondo come Miller, non vedo la moto2 come una classe formativa, sopratutto se il livello dei piloti non ? eccelso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Se ? riuscito a fare risultati quasi decenti smith, che in 125 non era di certo un mostro non vedo perch? non possa riuscirci un vero campione del mondo come Miller, non vedo la moto2 come una classe formativa, sopratutto se il livello dei piloti non ? eccelso

Beh...non sar? formativa per? di cv ne ha il doppio minimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Beh...non sar? formativa per? di cv ne ha il doppio minimo

Non penso che la difficolt? maggiore sia la potenza, poi mi pare di aver letto che Miller prima della moto3 aveva gi? corso in Australia con delle 600. Comunque si vedr?, io spero che faccia bene

Comment

• Font Size

formativa o no.....la moto 2 la ritengo di altissimo livello...( vedi 10 piloti in meno di 1 secondo.....).....la ritengo una classe del "caxxo"...perche nel mondiale correre con un monomotore fa un p? ridere...per? lo spettacolo c'?....

trovo ancora pi? assurda la MOTO3 che ? nettamente pi? costosa ed tecnologica della MOTO2......per coerenza avrebbero dovuto fare il mono motore anche in M3.......senza aiuti elettronici....

Comment

• Font Size
              Non penso che la difficolt? maggiore sia la potenza, poi mi pare di aver letto che Miller prima della moto3 aveva gi? corso in Australia con delle 600. Comunque si vedr?, io spero che faccia bene

Lunedi ha dichiarato di non aver mai guidato moto piu grosse della moto3, nemmeno una 600. Lo hanno detto Triolo e Sanchio, su sky.

Comment

X
              Working...
              X