Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensa te, un ebete campione del mondo.........qui, alcuni, sarebbero dei miti, leggende:gaen:
Ps.R3Dman non e' riferito alla tua persona
Certo, anche hayden ? campione del mondo, un po' tutti i suoi avversari hanno vinto pi? di lui, quindi diciamo che ha vinto per costanza, non certo di talento, un po come il mondiale moto 2 di bradl, infatti si ? visto poi che campione ? in MotoGP
Certo, anche hayden ? campione del mondo, un po' tutti i suoi avversari hanno vinto pi? di lui, quindi diciamo che ha vinto per costanza, non certo di talento, un po come il mondiale moto 2 di bradl, infatti si ? visto poi che campione ? in MotoGP
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok, ma Hayden e' stato campione del mondo a 26anni, Alex marquez ne ha ancora 18
Pare uno del tipo 'ah devo fare 1 col dito?' 'ah devo salire su podio'
NO?
mi hai tolto le parole di bocca....
... non a caso poi don carmelo ha preferito "sponsorizzare" la scalata in gp dell'unico "personaggio" della moto3, ovvero Miller e non certo del marquez2
Anche Valentino, a quell'et?, era come Marquez. Guascone e irriverente, apparentemente fuori luogo.
Ma l'esperienza ce l'ha lo spagnolo, e lo ha ampiamente dimostrato. Oltretutto ? bravo, ? un campione, e non ha rubato niente finora.
Secondo me ? uno che ha vinto il mondiale moto 3 meritatamente.
Non come quello che vogliono far passare con il nuovo stoner che Non ha vinto un ***** ed ? in gp
bah mio personale perere la honda aveva una moto tutta nuova e chi ha messo come normale che sia qualche gara per farla rendere al top. a moto pari miller marquez se lo ? mangiato...
quando la k ? andata in inferiorit? l'australiano si ? incaponito a voler vincere invece che arrivare 3. cos? ha perso tutto il vantaggio. per? forse in moto3 ? anche difficile fare i calcoli essendo in 7 adogni gp a vincere...
la sfortuna di miller ? essere passato in ktm proprio l'anno in cui la honda si ? stufata di prendere mazzate. l'anno prima miller era l'unico su honda che andava forte rispetto alle moto austriache.
non credo che in hrc siano cos? sprovveduti da preferire miller a marquez junior. semplicemente lo spagnolo preferisce fare tutte le tappe.
sono sincero anche io potendo avrei preferito almeno una stagione in moto2. vignales ad esempio nei test l'ho visto bene...
cos? come mi risulta honda abbia fortemente voluto bastianini sulla sua moto...
Secondo me ? uno che ha vinto il mondiale moto 3 meritatamente.
Non come quello che vogliono far passare con il nuovo stoner che Non ha vinto un ***** ed ? in gp
Eh gi? ha vinto solo il doppio delle gare di marquez, proprio un c.azzo, infatti uno ? in MotoGP voluto dalla hrc, il fenomeno invece andr? in moto2 a vincere il mondiale pi? combattuto del mondo
Comment