Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez solo a me d? l'impressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alex Marquez solo a me d? l'impressione

Di essere la persona pi? l? per caso del mondo?

:1:

• Font Size
    Visto le ultime gare, sembra sembra ma la testa funziona bene

Comment

• Font Size
      Si forse quando corre dentro al casco no...

Ma quando lo vedi sul podio o col fratello....

Pare uno del tipo 'ah devo fare 1 col dito?' 'ah devo salire su podio'

NO?

Comment

• Font Size
        diciamo che se lo vedi in borghese ha un p? l'espressione come dire da "ebete"...

Comment

• Font Size
          Pensa te, un ebete campione del mondo.........qui, alcuni, sarebbero dei miti, leggende:gaen:
          Ps.R3Dman non e' riferito alla tua persona

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Pensa te, un ebete campione del mondo.........qui, alcuni, sarebbero dei miti, leggende:gaen:

Ps.R3Dman non e' riferito alla tua persona

Certo, anche hayden ? campione del mondo, un po' tutti i suoi avversari hanno vinto pi? di lui, quindi diciamo che ha vinto per costanza, non certo di talento, un po come il mondiale moto 2 di bradl, infatti si ? visto poi che campione ? in MotoGP

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Certo, anche hayden ? campione del mondo, un po' tutti i suoi avversari hanno vinto pi? di lui, quindi diciamo che ha vinto per costanza, non certo di talento, un po come il mondiale moto 2 di bradl, infatti si ? visto poi che campione ? in MotoGP

Ok, ma Hayden e' stato campione del mondo a 26anni, Alex marquez ne ha ancora 18

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

NO?
                mi hai tolto le parole di bocca....

... non a caso poi don carmelo ha preferito "sponsorizzare" la scalata in gp dell'unico "personaggio" della moto3, ovvero Miller e non certo del marquez2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

NO?
                  Effettivamente sembra dormire in piedi per? ? l?...pazzesco!!!Miller ha tutt' altro piglio :1:

Comment

• Font Size
                    Anche Valentino, a quell'et?, era come Marquez. Guascone e irriverente, apparentemente fuori luogo.
                    Ma l'esperienza ce l'ha lo spagnolo, e lo ha ampiamente dimostrato. Oltretutto ? bravo, ? un campione, e non ha rubato niente finora.

Comment

• Font Size
                      io preferisco come simpatia alex che marc.......(alex mi sembra pi? "genuino")

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        io preferisco come simpatia alex che marc.......(alex mi sembra pi? "genuino")
                        dagli ancora qke anno e poi ......

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? uno che ha vinto il mondiale moto 3 meritatamente.
                          Non come quello che vogliono far passare con il nuovo stoner che Non ha vinto un ***** ed ? in gp

Comment

• Font Size
                            bah mio personale perere la honda aveva una moto tutta nuova e chi ha messo come normale che sia qualche gara per farla rendere al top. a moto pari miller marquez se lo ? mangiato...
                            quando la k ? andata in inferiorit? l'australiano si ? incaponito a voler vincere invece che arrivare 3. cos? ha perso tutto il vantaggio. per? forse in moto3 ? anche difficile fare i calcoli essendo in 7 adogni gp a vincere...
                            la sfortuna di miller ? essere passato in ktm proprio l'anno in cui la honda si ? stufata di prendere mazzate. l'anno prima miller era l'unico su honda che andava forte rispetto alle moto austriache.
                            non credo che in hrc siano cos? sprovveduti da preferire miller a marquez junior. semplicemente lo spagnolo preferisce fare tutte le tappe.
                            sono sincero anche io potendo avrei preferito almeno una stagione in moto2. vignales ad esempio nei test l'ho visto bene...
                            cos? come mi risulta honda abbia fortemente voluto bastianini sulla sua moto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by epo View Post
                              Secondo me ? uno che ha vinto il mondiale moto 3 meritatamente.
                              Non come quello che vogliono far passare con il nuovo stoner che Non ha vinto un ***** ed ? in gp

Eh gi? ha vinto solo il doppio delle gare di marquez, proprio un c.azzo, infatti uno ? in MotoGP voluto dalla hrc, il fenomeno invece andr? in moto2 a vincere il mondiale pi? combattuto del mondo

Comment

X
                              Working...
                              X