Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto e Piloti 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto e Piloti 2015

    RIusciamo a fare un elenco di piloti per il 2015 con rispettive moto e se possibile sapere se Factory o Open?
    Se ho ben capito Miller in questi test ha la Open, ma avr? la factory in campionato?

  • Font Size
    #2


    miller open tutta la stagione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora, nel frattempo mi sono informato, Miller sta provando con la Honda Open 2014, ma avr? la 2015 con valvole pneumatiche ma senza seamless, che dovrebbe andare molto meglio di quella 2014.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sempre open rimane, e non l'avr? solo miller ma tutti i piloti honda opena quindi hayden, lavery e abhram

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by z@inetto View Post
          ma sempre open rimane, e non l'avr? solo miller ma tutti i piloti honda opena quindi hayden, lavery e abhram
          Grazie delle info!!

          Abrahm dovrebbe averla gi? nei test.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene, quindi Abram, Miller, Hayden e Laverty con la open potenziata nel 2015, mentre Redding e Craccilo con la factory clienti. Certo Hayden, poveraccio, dopo aver vinto un mondiale MotoGP con honda ... potevano anche dargli la factory

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'aveva gia usata aoyama durante la gara scorsa... ieri l'ha usata abrham e oggi la stessa moto con carene diverse la sua hayden

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi pare che le factory non possano essere pi? di 4 per casa ma potrei sbagliare...
                comunque non ? che lo potevano dare, se uno ha i soldi per una factory e questa ? disponibile gliela danno. altrimenti prende una open...

                mi sembra un campionato il prossimo per moto e piloti di altissimo livello...
                i pi? scarsi hanno vinto gp in sbk...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  esatto, molto fanno i soldi per i leasing, vedi gresini che perde lo sponsor e quindi non riesce ad avere la honda factory che ? passata al nuovo entrato VDS.... fortuna per gresini che ? arrivata aprilia e bene o male continua a essere nella top class

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh gresini e per questo ? veramente un grande del motomondiale mi pare abbia moto in tutte le classi... e trova molto appagamento in quelle piccole coi piloti giovani. poi la motog pla si fan anche perch? gli sponsor preferiscono quella. magari se chiudeva sia moto3 che moto2 le honda MotoGP le teneva. per? ha preferito (forse) essere aprilia in MotoGP, honda "ufficiale" in moto3 e in moto2 boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qualcuno potrebbe togliermi questo dubbio enorme: ma Ducati il prossimo anno sar? Factory o rimarr? Factory2? :/
                      E Suzuki e Aprilia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Tricolore View Post
                        Qualcuno potrebbe togliermi questo dubbio enorme: ma Ducati il prossimo anno sar? Factory o rimarr? Factory2? :/
                        E Suzuki e Aprilia?

                        Mi pare, sempre fonte Triolo Sanchio, che siano tutte 3 Factory, con concessioni open. Quelle che chiami Factory2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by R3Dman View Post
                          Mi pare, sempre fonte Triolo Sanchio, che siano tutte 3 Factory, con concessioni open. Quelle che chiami Factory2
                          Quindi solo dal 2016 si potr? sperare in una bella griglia di sole Factory senza concessioni open..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ducati uffiacle e ducati pramac corrono come factory2 come quest'anno, le due avinitia corrono come open

                            suzuki e aprilia dovrebbero correre anche loro come factory2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pur da sostenitore ducati trovo un po' assurdo che anche il prox anno ducati possa avvalersi dei vantaggi factory 2 ... e forse solo perche' craccilo si e` steso a un giro dalla fine a P.I. Lo trovo controproducente anche per lo stesso spirito di competizione di Borgo Panugale ... senza pensare che i detrattori avranno una ulteriore scusa per denigrare, tipo il 1200 in sbk.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X