cosa vi ? rimasto di questo mondiale ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Highlights 2014... Fra il serio e il faceto
Collapse
X
-
E' rimasto un campionato tutto sommato divertente, MM si ? dimostrato davvero una spanna sopra tutti, VR sembra essere risorto dalle ceneri e ha disputato un bel campionato, concreto e con pochi errori, DP l'ennesimo anno opaco, di solito ha dei guizzi durante l'anno, quest'anno invece poco e niente, JL sotto tono, partito male sembrava in grado di aggiustare la stagione ma troppo sofferente dal punto di vista mentale, ha patito un Mm stratosferico e un VR di nuovo in grado di rompergli le OO, Cal un disastro...aggiustato dalle ultime gare, AD bene, sempre li in qualifica, sempre dopo i "fantastici 4" con una Ducati che, regolamento o meno, ? cresciuta molto, Iannone potrebbe aver svelato che pu? essere in grado di battersi per il mondiale ma ha fatto troppi errori e la moto, oltre che piazzarsi dietro ai "soliti 4" non ? pu? fare. Aleix un grande, sempre con i primi nelle qualifiche e nei primi giri, con una moto che "mota" poteva fare meglio, Policcio bene, sempre a remare ma alla fine ha spuntato un discreto risultato.
Cosa rimane altro? Le aspettative per il prossimo mondiale, con un MM che deve riconfermarsi di nuovo, un JL che, se riesce a sistemare i suoi problemi di testa vorr? dire la sua, un VR alla caccia (disperata ) del 10? titolo dar? il tutto per tutto e tutta una serie di nuovi valori, leggi Aprilia e Suzuki, che potrebbero cambiare le carte in tavola se qualcuno azzeccasse la moto alla prima...
In moto2...poco da dire, sempre i soliti, confermati...
In moto 3 rimane un Miller strano, piace o non piace, alla Stoner, spesso "piccato", spesso fuori dalle righe in pista che ha patito il piccolo AM, che forse non sar? un talento come il fratello, ma non si tira mai indietro, nemmeno davanti ai tentativi di Miller di buttarlo gi?...
Rimane un Fenati altalenante come il resto degli italiani, mai in grado di mettersi davvero ingioco per il titolo...
Il prossimo anno sar?, a mio vedere, un dominio di AM...
Comment
-
moto 3: tanti tanti talenti in primis Millere Marquez ,un Fenati a corrente alterna e un campionato pieno di spettacolari gare...bello bello
moto 2: l ho seguita poco quindi non mi esprimo
motogp: Marquez fortissimo ma in certi frangenti sempre troppo appeso a un filo, Rossi redivivo e consistente, Pedrosa eterno incompiuto , Lorenzo diesel vecchio stampo (piano all' inizio, poi forte forte ) , Ducati finalmente migliorata tangibilmente
Comment
-
il modo di guidare di marquez, completamente diverso dagli altri, capace di portare il sovrasterzo fino a centro curva, a farlo diventare parte integrante della guida anche dove non te lo aspetti (nei curvoni lunghi). pi? che i 62? e dispari gradi di piega credo che questa sia la cosa che pi? mi ha impressionato del suo modo di guidare.
Paradossalmente mi ha colpito come rossi invece sia riuscito, soprattutto a sepang, a sfruttare la pulizia e la velocit? a centro curva... 12/13 anni fa era lui a derapare e spazzolare ovunque
Comment
-
a parte tutte le cose bellissime. marquez incredibile, rossi eterno, moto3 spettacolare, miller, morbidelli e tanti flash...
una cosa che mi ? rimasta veramente impressa ? Lorenzo che parte non prima, quando il semaforo ? diventato rosso... INCREIBILE !!!
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postil modo di guidare di marquez, completamente diverso dagli altri, capace di portare il sovrasterzo fino a centro curva, a farlo diventare parte integrante della guida anche dove non te lo aspetti (nei curvoni lunghi). pi? che i 62? e dispari gradi di piega credo che questa sia la cosa che pi? mi ha impressionato del suo modo di guidare.
Paradossalmente mi ha colpito come rossi invece sia riuscito, soprattutto a sepang, a sfruttare la pulizia e la velocit? a centro curva... 12/13 anni fa era lui a derapare e spazzolare ovunque
Il Rossi spazzolatore era in Honda, con una Moto talmente superiore che doveva pur far qualcosa per divertirsi
Poi si ? pulito un po' contro Gibernau, e tantissimo gi? dal primo anno in Yamaha
MotoGp: bella tutte le volte che MM ha perso !!! Altrimenti era un gioco tra gatto e topi ...
E certamente il Gatto non era Silvestro
Moto2: Idem, bella quando non vinceva Rabat ... e poi un grandissimo Vinales
? bellissimo da vedere guidare, spero faccia bene in MotoGp (e pure la Suzuki)
Moto3: quasi tutte le gare al cardiopalma, poi avete gi? detto voi ma avete dimenticato ENEA !!!
Last edited by Mr.Molla; 14-11-14, 11:56.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostE' rimasto un campionato tutto sommato divertente, MM si ? dimostrato davvero una spanna sopra tutti, VR sembra essere risorto dalle ceneri e ha disputato un bel campionato, concreto e con pochi errori, DP l'ennesimo anno opaco, di solito ha dei guizzi durante l'anno, quest'anno invece poco e niente, JL sotto tono, partito male sembrava in grado di aggiustare la stagione ma troppo sofferente dal punto di vista mentale, ha patito un Mm stratosferico e un VR di nuovo in grado di rompergli le OO, Cal un disastro...aggiustato dalle ultime gare, AD bene, sempre li in qualifica, sempre dopo i "fantastici 4" con una Ducati che, regolamento o meno, ? cresciuta molto, Iannone potrebbe aver svelato che pu? essere in grado di battersi per il mondiale ma ha fatto troppi errori e la moto, oltre che piazzarsi dietro ai "soliti 4" non ? pu? fare. Aleix un grande, sempre con i primi nelle qualifiche e nei primi giri, con una moto che "mota" poteva fare meglio, Policcio bene, sempre a remare ma alla fine ha spuntato un discreto risultato.
Cosa rimane altro? Le aspettative per il prossimo mondiale, con un MM che deve riconfermarsi di nuovo, un JL che, se riesce a sistemare i suoi problemi di testa vorr? dire la sua, un VR alla caccia (disperata ) del 10? titolo dar? il tutto per tutto e tutta una serie di nuovi valori, leggi Aprilia e Suzuki, che potrebbero cambiare le carte in tavola se qualcuno azzeccasse la moto alla prima...
In moto2...poco da dire, sempre i soliti, confermati...
In moto 3 rimane un Miller strano, piace o non piace, alla Stoner, spesso "piccato", spesso fuori dalle righe in pista che ha patito il piccolo AM, che forse non sar? un talento come il fratello, ma non si tira mai indietro, nemmeno davanti ai tentativi di Miller di buttarlo gi?...
Rimane un Fenati altalenante come il resto degli italiani, mai in grado di mettersi davvero ingioco per il titolo...
Il prossimo anno sar?, a mio vedere, un dominio di AM...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPraticamente c'? stato uno che almeno ci ha ricordato ... STONER
Il Rossi spazzolatore era in Honda, con una Moto talmente superiore che doveva pur far qualcosa per divertirsi
Poi si ? pulito un po' contro Gibernau, e tantissimo gi? dal primo anno in Yamaha
MotoGp: bella tutte le volte che MM ha perso !!! Altrimenti era un gioco tra gatto e topi ...
E certamente il Gatto non era Silvestro
Moto2: Idem, bella quando non vinceva Rabat ... e poi un grandissimo Vinales
? bellissimo da vedere guidare, spero faccia bene in MotoGp (e pure la Suzuki)
Moto3: quasi tutte le gare al cardiopalma, poi avete gi? detto voi ma avete dimenticato ENEA !!!
e ora che ci penso che spettacolo fu il primo turno di libere a rio hondo? la sagra del traverso e della guida sporca, sembrava che dovessero volare in tribuna da un momento all'altro, peccato per il contingentamento delle gomme.. vedendo quel turno credo che paradossalmente marquez se fosse capitato nella prima generazione di motogp 990 poteva essere ancora pi? forte in proporzione
Comment
X
Comment