Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che vada in moto penso di si, sicuramente lui ha trasmesso questa passione ai figli , ma prima di arrivare a certi livelli immagino abbia fatto notevoli sacrifici per loro.
Se correva..... intendevi come pilota professionista ,direi di no.
Comunque penso che rischi l'infarto molte volte.
Il padre ha di certo meriti immensi visti i caratteri dei figli pi? che le capacit?, io non mi scorder? mai quando ho capito che mm avrebbe vinto TUTTI per anni, quando nel 2011, dopo la caduta ed il problema all'occhio che gli ha impedito di fare le ultime due gare, perdendo il mondiale, lui ha seguito le corse dai box, con tutti i meccanidi con le seggiolini di fronte agli schermi, lui con la benda e quando lo inquadravano sorrideva sempre di cuore.
Comment