Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era un esempio di due piloti che han corso assieme e non sono andati su assieme..l albo d'oro lo conosci. Credi che basti solo la voglia di vincere a miller in gp? Vedremo
Assolutamente no, ma se sei veloce e non hai la voglia di vincere rischi come ho detto di fare la carriera di pedrosa, veloce si, ma quando c'? da vincere spesso non mette la determinazione di un lorenzo o un marquez o un rossi. poi magari miller non combiner? nulla e marquez jr far? furori, rimane il fatto che mi piace di pi? un pilota aggressivo rispetto a uno remissivo
Se si giustifica ogni scorrettezza con l'ambizione lo sport ? morto, oggi Miller ha fatto tanti bei sorpassi ma al solito quando ha potuto una sportellata gratuita a Marquez l'ha data, l'unica cosa che salva l'australiano ? che gli altri son cos? gi? rassegnati a prenderla che son preparati e riescono a non cadere, se questo ? correre ok, non vedo l'ora di vederlo in GP, l? c'? chi ? pronto a fargli perdere tutti i denti se ci prova.
Se si giustifica ogni scorrettezza con l'ambizione lo sport ? morto, oggi Miller ha fatto tanti bei sorpassi ma al solito quando ha potuto una sportellata gratuita a Marquez l'ha data, l'unica cosa che salva l'australiano ? che gli altri son cos? gi? rassegnati a prenderla che son preparati e riescono a non cadere, se questo ? correre ok, non vedo l'ora di vederlo in GP, l? c'? chi ? pronto a fargli perdere tutti i denti se ci prova.
Infatti io sar? contento se si piglier? qualche sportellata in MotoGP, e non penso che si lamenter?, le gare sono anche queste, che rispondesse a tono anche Alex marquez invece che andare a piangere in direzione gara
Miller ha vinto la corsa ma ha perso il mondiale, come ? giusto che sia, secondo un punteggio assegnato secondo i risultati. Marquez ha vinto il mondiale, e non ha rubato nulla a nessuno. Sono curioso di vedere cosa e quanto vincer? miller l'anno prossimo, e se Marquez sapr? riconfermarsi. Impietosa la previsione a favore dello spagnolo.
Che Miller sia uno veloce ? palese , ma anche sempre troppo sopra le righe , spero che sia dia una bella calmata altrimenti il prossimo anno sar? pi? il tempo che passa in infermeria di quello in pista
grande Marquez!!!! gli sta bene a Miller ? una persona arrogante e ogni volta che pu? cerca di fare cadere il rivale che schifo....fa tanto il figo ma pensa di fare qualcosa in MotoGP.....ahahahahah.....
Jack Miller ? uno che mette il gomito a terra nella curvetta della stradina di immissione alla pit lane.
Io lo stimo troppo.
Sono estremamente dispiaciuto che abbia perso il mondiale contro un ragazzo costante si, bravo si, ma che ha vinto la met? di lui ed ? stato pi? volte aiutato dal compagno di squadra, oltre che dagli altri hondisti.
Miller l'unica volta che ? stato "aiutato" da qualcuno ? stato sbattuto fuori alla penultima curva...
Peccato, una caduta in meno e avrebbe stravinto il mondiale.
Spero che possa fare bene in MotoGP, giocoforza non l'anno prossimo, ma perch? no, magari nel 2016 con la RCV LCR ufficiale ex-crutchlow.
Comment