... prevedo per Miller un futuro alla stoner.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Marquez CAMPIONE MONDIALE 2014 MOTO3
Collapse
X
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostHa vinto il doppio delle gare, va in MotoGp e non gli frega una beata mazza di leccare il chiosco al clan degli spagnoli a cui tanti si abbeverano.
Oh, per? ha vinto l'altro e i complimenti vanno al vincitore.
Resta il fatto che uno ? un missile.
Pericoloso ma un missile.
In motogp la sua aggressivit? sar? ben accolta, il marquez grande non ? una checca frignona come il fratellino
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostI piloti senza palle fanno la fine di pedrosa, i piloti con i coglioni e con la voglia di stare davanti a tutti fanno strada.
Comment
-
Io ricordo due piloti..recenti..che arrivati in motogp con la fama di pericolosi si son ridimensionati...toseland e il povero simoncelli.. il sic non ha fatto in tempo di dimostrarsi un grandissimo per? si era ridimensionato un poco in aggressivit? perch? non rendeva..toseland ha fatto vedere i muscoli un paio di volte..poi l hanno tritato
L aggressivit? che si vede in moto3 moto2 nella gp ? piu un guaio che una cosa positiva.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon distinugui le palle dal disprezzo degli avversari, kmq e' lo stesso nella vita, tu sei amministratore delegato di...?
E tu? Ho capito che ti sta sulle scatole Miller perch? ? aggressivo, a me stanno sulle palle i piloti che si lamentano e fanno ricorsi invece che tirare fuori le palle in pista
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostE tu? Ho capito che ti sta sulle scatole Miller perch? ? aggressivo, a me stanno sulle palle i piloti che si lamentano e fanno ricorsi invece che tirare fuori le palle in pista
Per me Rossi rappresenta la guida al limite tra aggressivo e scorretto, Lorenzo ? spesso un piantina e Marquez ha volte esagerato.
Non esiste di usare gli altri come sponda ad ogni curva.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon mischiano la merda con la cioccolata, il Sic le porcate dell'australiano non le ha mai fatte.
Di porcate ne ha fatte anche il sic, ? normale quando sei un vincente, poi c'? chi gli risponde a tono e chi invece va a piangere in direzione gara, con la differenza che se rispondi a tono chi ? aggressivo si calma anche. Ora vedi te chi ? Alex marquez
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo non son certo un arrivi sta e la posizione che ho l'ho conquistata col lavoro non certo salendo sulle spalle dei colleghi.
Per me Rossi rappresenta la guida al limite tra aggressivo e scorretto, Lorenzo ? spesso un piantina e Marquez ha volte esagerato.
Non esiste di usare gli altri come sponda ad ogni curva.
Quindi Miller a fare a sponda come dici tu si ? guadagnato l'attenzione di Honda in motogp, il campione del mondo senza macchia marquez va nel campionato che definire di serie b rispetto agli altri due ? poco
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View PostQuindi Miller a fare a sponda come dici tu si ? guadagnato l'attenzione di Honda in motogp, il campione del mondo senza macchia marquez va nel campionato che definire di serie b rispetto agli altri due ? poco
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by bosco_RR; 09-11-14, 11:36.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostNon fare sti paragoni a chi arriva prima lassu..anche pedrosa ? arrivato prima in gp di lorenzo...e entrambi hsnno corso assieme in 250 e pari eta... uno ha vinto in gp 2 mondiali..l altro ? a bocca ascutta
Comment
X
Comment