Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez CAMPIONE MONDIALE 2014 MOTO3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... prevedo per Miller un futuro alla stoner.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Ha vinto il doppio delle gare, va in MotoGp e non gli frega una beata mazza di leccare il chiosco al clan degli spagnoli a cui tanti si abbeverano.

Oh, per? ha vinto l'altro e i complimenti vanno al vincitore.

Resta il fatto che uno ? un missile.
      Pericoloso ma un missile.

In motogp la sua aggressivit? sar? ben accolta, il marquez grande non ? una checca frignona come il fratellino

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        I piloti senza palle fanno la fine di pedrosa, i piloti con i coglioni e con la voglia di stare davanti a tutti fanno strada.

Non distinugui le palle dal disprezzo degli avversari, kmq e' lo stesso nella vita, tu sei amministratore delegato di...?

Comment

• Font Size
          Io ricordo due piloti..recenti..che arrivati in motogp con la fama di pericolosi si son ridimensionati...toseland e il povero simoncelli.. il sic non ha fatto in tempo di dimostrarsi un grandissimo per? si era ridimensionato un poco in aggressivit? perch? non rendeva..toseland ha fatto vedere i muscoli un paio di volte..poi l hanno tritato

L aggressivit? che si vede in moto3 moto2 nella gp ? piu un guaio che una cosa positiva.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non distinugui le palle dal disprezzo degli avversari, kmq e' lo stesso nella vita, tu sei amministratore delegato di...?

E tu? Ho capito che ti sta sulle scatole Miller perch? ? aggressivo, a me stanno sulle palle i piloti che si lamentano e fanno ricorsi invece che tirare fuori le palle in pista

Comment

• Font Size
              Non mischiano la merda con la cioccolata, il Sic le porcate dell'australiano non le ha mai fatte.

Comment

• Font Size
                E tu? Ho capito che ti sta sulle scatole Miller perch? ? aggressivo, a me stanno sulle palle i piloti che si lamentano e fanno ricorsi invece che tirare fuori le palle in pista

Io non son certo un arrivi sta e la posizione che ho l'ho conquistata col lavoro non certo salendo sulle spalle dei colleghi.

Per me Rossi rappresenta la guida al limite tra aggressivo e scorretto, Lorenzo ? spesso un piantina e Marquez ha volte esagerato.

Non esiste di usare gli altri come sponda ad ogni curva.

Comment

• Font Size
                  Non mischiano la merda con la cioccolata, il Sic le porcate dell'australiano non le ha mai fatte.

Di porcate ne ha fatte anche il sic, ? normale quando sei un vincente, poi c'? chi gli risponde a tono e chi invece va a piangere in direzione gara, con la differenza che se rispondi a tono chi ? aggressivo si calma anche. Ora vedi te chi ? Alex marquez

Comment

• Font Size

Si non hai tutti i torti..il sic ha fatto diverse maronate ma spesso ci ha rimesso anche lui..

Comment

• Font Size
                      Io non son certo un arrivi sta e la posizione che ho l'ho conquistata col lavoro non certo salendo sulle spalle dei colleghi.

Per me Rossi rappresenta la guida al limite tra aggressivo e scorretto, Lorenzo ? spesso un piantina e Marquez ha volte esagerato.

Non esiste di usare gli altri come sponda ad ogni curva.

Quindi Miller a fare a sponda come dici tu si ? guadagnato l'attenzione di Honda in motogp, il campione del mondo senza macchia marquez va nel campionato che definire di serie b rispetto agli altri due ? poco

Comment

• Font Size
                        Quante perle di verit? assoluta si leggono su sto forum.

Miller ? velocissimo...Marquez ha vinto il Mondiale.

1a0 e palla al centro.

Last edited by monikaf; 09-11-14, 12:28.

Comment

• Font Size
                          Quindi Miller a fare a sponda come dici tu si ? guadagnato l'attenzione di Honda in motogp, il campione del mondo senza macchia marquez va nel campionato che definire di serie b rispetto agli altri due ? poco

Non fare sti paragoni a chi arriva prima lassu..anche pedrosa ? arrivato prima in gp di lorenzo...e entrambi hsnno corso assieme in 250 e pari eta... uno ha vinto in gp 2 mondiali..l altro ? a bocca ascutta
                          Last edited by bosco_RR; 09-11-14, 11:36.

Comment

• Font Size
                            Giro 3, curva 2
                            Marquez ha passato Antonelli conla bandiera gialla.

... ma gli spagnoli hanno un regolamento diverso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              Non fare sti paragoni a chi arriva prima lassu..anche pedrosa ? arrivato prima in gp di lorenzo...e entrambi hsnno corso assieme in 250 e pari eta... uno ha vinto in gp 2 mondiali..l altro ? a bocca ascutta
                              Gia in effetti pedrosa ha la stessa voglia di vincere di miller, ? EVIDENTE

Comment

• Font Size
                                Gia in effetti pedrosa ha la stessa voglia di vincere di miller, ? EVIDENTE
                                Era un esempio di due piloti che han corso assieme e non sono andati su assieme..l albo d'oro lo conosci. Credi che basti solo la voglia di vincere a miller in gp? Vedremo

Comment

X
                                Working...
                                X