Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti questo ? il campionato mondiale del Bon ton e del galateo, me lo ero dimenticato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi dispiace solo che Alex e gli altri non abbiano le palle per fare quel che fa Miller, allora si vedrebbe che sono tutti fenomeni e vincerebbe chi resta in piedi, a me va bene uguale.
Il fatto che NESSUNO si sia complimento con Miller e che TUTTI anche i KTM si siano complimentati con Marquez dice tutto.
Chi ha capito cos'? successo tra Mller Marquez e Rins?
A me ? sembrato solo che alla fine dei vari contatti, Miller abbia cercato deliberatamente il contatto con Marquez ma non ho capito bene cos'? successo prima.
A fine gara ho,vsto Miller mandare a quel paese Rins che andava a salutarlo o forse a scusar si di qualcosa.
Mi dispiace solo che Alex e gli altri non abbiano le palle per fare quel che fa Miller, allora si vedrebbe che sono tutti fenomeni e vincerebbe chi resta in piedi, a me va bene uguale.
Il fatto che NESSUNO si sia complimento con Miller e che TUTTI anche i KTM si siano complimentati con Marquez dice tutto.
I piloti senza palle fanno la fine di pedrosa, i piloti con i coglioni e con la voglia di stare davanti a tutti fanno strada.
Comment