Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Valentino ha cercato la ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON sono certo un fan del 46, come si evince dall'avatar, pero' non riconoscere che Vale ha fatto la miglior qualifica dell'anno, e che sta disputando un buon campionato , sfruttando le occasioni che gli capitano, mi sembrerebbe immorale.
    Di gran lunga merita il secondo posto, simpatia o non simpatia.

Comment

• Font Size
      Qui invece basta poco per screditare un pilota che ti sta sulle p.... ed essere numero uno

Comment

• Font Size
        Terribile, sono d'accordo con te.
        D'altro canto era li' e ci ha dato dentro.. Era conunque l'ultimo giro buono anche per lui. Ci sta, come ci sta che a Lorenzo girino i cabbasisi... :-)
        Cmq quella e' la forza di Valentino, secondo me... Il corpo a corpo, il battere il riferimento che ha davanti. Infatti, storicamente, va meglio in gara che in prova.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Era a una curva di distanza altro che cercare la ruota, ma si sa che Lorenzo c'ha sempre da lamentarsi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Eh gi?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Vabb? ma quindi tutti i piloti che si trovano in questa condizione, magari pure per caso devono essere per forza accusati di prendere la scia? Ci sono stai altri casi in cui il prendere la scia e i riferimenti era decisamente pi? evidente e sporche, vedesi i casi Ducati.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Io ti st? spiegando il discorso in generale,togliamo pure i nomi dei piloti,il senso ? sempre quello.
            Che un pilota faccia bene a seguire quello davanti nessuno lo vieta....ma non si pu? dire che non venga aiutato.
            Fidati che la scia non la prendi per caso.....la cerchi,altrimenti uno rientra ai box....oppure se ha un pilota pi? lento davanti si cerca lo spazio e ritenta un giro da solo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Io ti st? spiegando il discorso in generale,togliamo pure i nomi dei piloti,il senso ? sempre quello.
              Che un pilota faccia bene a seguire quello davanti nessuno lo vieta....ma non si pu? dire che non venga aiutato.
              Fidati che la scia non la prendi per caso.....la cerchi,altrimenti uno rientra ai box....oppure se ha un pilota pi? lento davanti si cerca lo spazio e ritenta un giro da solo.
              chiaro e limpido:1:

Comment

• Font Size
                rientra ai box rinunciando all'ultimo giro che poteva fare?

Comment

• Font Size
                  Aggiungiamo un altro demerito alla lista: il Bollido fa le pole solo perch? lo tirano. :gaen:

Chiaro e limpido!

Comment

• Font Size
                    Certo ivan

Ma allora contiamo TUTTI i piloti che prendono "le scie" e sputtaniamoli tutti

O ci stai dicendo che solo vale lo ha fatto ?

Tant? che vale lo ha ammesso nell intervista, come lollo ha detto di esser stato un pollo a concedergliela

A me sembra una cosa che capita spesso, x evitarla servirebbe la vecchia superpole sbk: giro secco da soli
                    E sarebbe pure una figata

Lollo un pollo
                    Last edited by arabykola; 09-11-14, 10:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post
                      Aggiungiamo un altro demerito alla lista: il Bollido fa le pole solo perch? lo tirano. :gaen:

Chiaro e limpido!
                      era ora che non scrivessi cazzate come il tuo solito :1:

io aggiungerei : ha fatto la pole per culo, come per culo ha vinto ad assen 2013, al mugello ecc ecc

dai su, bisogna essere obiettivi.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Certo ivan

Ma allora contiamo TUTTI i piloti che prendono "le scie" e sputtaniamoli tutti

O ci stai dicendo che solo vale lo ha fatto ?

Tant? che vale lo ha ammesso nell intervista, come lollo ha detto di esser stato un pollo a concedergliela

A me sembra una cosa che capita spesso, x evitarla servirebbe la vecchia superpole sbk: giro secco da soli
                        E sarebbe pure una figata

Lollo un pollo
                        Discorso generale del motociclismo.
                        Provo a rispiegarmi per l'ultima volta,poi ci rinuncio.
                        Fai la pole sei il pi? veloce.
                        Fai la pole seguendo un'altro,sei il pi? veloce....ma hai avuto un riferimento.
                        In tutti e due i casi hai fatto la pole.
                        Il discorso ripeto a mio modo di vedere vale per tutti i piloti,anche per il secondo posto di Iannone....che lo f? molto spesso.
                        Per? se posso dire la mia a me non piace.

Comment

• Font Size
                          Anche le prove sono una parte della battaglia...e Rossi sembra uno che in battaglia li mette su i nervi ancora tutti.
                          Ovvio che parte da una posizione di forza sempre e comunque perch? prima di lui parla sempre il pedigree che si porta dietro.
                          Anche perch? chi elucubra su Rossi finisce sempre, giusto o sbagliato a far sembrare il suo discorso una rosicata.
                          E' come quelli che ancora ciattellano su Marquez...ma cosa vuoi dubitare su chi ti sbatte in faccia i numeri.

Uno che ha fatto 60 pole ha bisogno della scia?! Magari pure si ma vaglielo a dire dall'alto di un *****...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jumper View Post
                            rientra ai box rinunciando all'ultimo giro che poteva fare?
                            Avevi la risposta nel mio post precedente,bastava leggere bene invece di rifare la domanda.

Comment

• Font Size
                              Terribile, pero' non e' che tu sia stato molto chiaro......se avessi detto che e' un comportamento che a te non piace....siamo tutti d'accordo su questo....ma con questo mica si puo' dire che Rossi lo fa spesso o e' una sua caratteristica, come spesso altri fanno...

Comment

• Font Size
                                Discorso generale del motociclismo.
                                Provo a rispiegarmi per l'ultima volta,poi ci rinuncio.
                                Fai la pole sei il pi? veloce.
                                Fai la pole seguendo un'altro,sei il pi? veloce....ma hai avuto un riferimento.
                                In tutti e due i casi hai fatto la pole.
                                Il discorso ripeto a mio modo di vedere vale per tutti i piloti,anche per il secondo posto di Iannone....che lo f? molto spesso.
                                Per? se posso dire la mia a me non piace.
                                Ah ma io son daccordo
                                Solo che capita spesso e a tutti, e quando capita non vedo piloti che rallentano per evitare la scia

Rimettiamo il giro secco e siamo a posto
                                Last edited by arabykola; 09-11-14, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X