Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Valentino ha cercato la ruota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=arabykola;9713589]Assolutamente daccordo

Lorenzo ha un diavolo per capello al termine delle qualifiche, il fatto di avere ?tiraro? la pole position a Rossi, con cui si gioca il secondo posto in campionato, proprio non lo digerisce. Jorge aveva come obiettivo minimo la prima fila e invece scatter? dalla quarta casella, ?e adesso ? tutto pi? complicato?.
    Il maiorchino non fa nulla per nascondere il suo disappunto.
    ?Quello che mi ha veramente sorpreso ? che sia stato Valentino a prendermi la scia, di solito questa cose le fanno i piloti di met? classifica, non i campioni come lui ? sbotta ? Uno fa del suo meglio per tutte le libere e poi ti ritrovi in una situazione come questa. ? come quando, dopo avere studiato duramente, il compagno di banco copia la tua prova di esame?.
    Lorenzo si sente addirittura derubato.
    ?Non c?? niente di illecito in quello che ha fatto Valentino, ma non ? la prima volta che ci prova quest?anno e oggi ci ? riuscito ? continua ? Ho sbagliato io, pensavo di potere essere pi? veloce e invece ho fatto un errore. Se invece avessi chiuso il gas, Rossi non avrebbe mai fatto quel tempo e io sarei stato in prima fila. ? questo che mi d? pi? fastidio. Secondo la mia opinione, tutti i piloti dovrebbero fare il proprio giro da soli?.

..ne ? cosi sicuro, magari non faceva la pole, ma probabilmente si sarebbe arrivato davanti ugualmente,e con Iannone e Pedro davanti sempre di seconda fila parliamo..

Comment

• Font Size
      Sarebbe stato piu' corretto dire: ho sbagliato io, ho sottovalutato valentino ed ho fatto un errore.......visto che affermi che non e' la prima volta che lo fa.....secondo lui:gaen:

Comment

• Font Size
        quest'anno sicuramente Lorenzo non ? stato all'altezza delle sue capacit?, ma a prescindere quanto si sar? pentito di non aver messo veti al rientro di Rossi in squadra? ricordate il buonismo che aveva nelle dichiarazioni? ( per la serie fatelo pure venire, non mi preoccupa per niente, Rossi chi?)

Comment

• Font Size
          Dai, almeno stavolta nn era la gomma fallata

Comment

• Font Size
            "? come quando, dopo avere studiato duramente, il compagno di banco copia la tua prova di esame?.
            Lorenzo si sente addirittura derubato"

Christo! Piangina livello +99999999999

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Assolutamente daccordo

?La cosa pi? importante ? vincere, le Honda sono molto veloci e se ci riuscissi ci sono buone possibilit? che Rossi non salga sul podio"

]
              Chemminkia vuol dire Lollo? Che o arriva primo o si sdraia?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                "? come quando, dopo avere studiato duramente, il compagno di banco copia la tua prova di esame”.

Probabilmente la copia e' meglio dell'originale

Comment

• Font Size
                  nessuna scia,al massimo gli ha copiato un paio di traiettorie.
                  caro lorenzo,rossi non ? dovizioso, se siete insieme all ultimo giro non ti copia niente,semplicemente te lo mette in quel posto!
                  ps lorenzo ? un pilota fantastico,senza ironia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    "? come quando, dopo avere studiato duramente, il compagno di banco copia la tua prova di esame?.

C'? da dire per onest? che Rossi ha cagato il c.azzo il doppio quando Lorenzo ? arrivato in yamaha e addirittura se ne ? andato in Ducati quando ha visto che erano forti uguali, poi si ? pentito e lo ha ammesso pubblicamente per? non starei qua a crocifiggere Lorenzo, sicuramente gli brucia e l'ha detto a caldo ma mi pare che l'anno scorso con Marquez era tutt'altro che piangina

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Prendere la scia,nel gergo delle corse penso significhi non solo superare un pilota nel dritto....ma anche prendere come riferimento il pilota davanti da una distanza discretamente vicina (diciamo pilota che esce dalla curva e l'altro ci entra),ma sicuramente qua sul forum ne sapete di pi?,quindi vi leggo per imparare cose nuove.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        C'? da dire per onest? che Rossi ha cagato il c.azzo il doppio quando Lorenzo ? arrivato in yamaha e addirittura se ne ? andato in Ducati quando ha visto che erano forti uguali, poi si ? pentito e lo ha ammesso pubblicamente per? non starei qua a crocifiggere Lorenzo, sicuramente gli brucia e l'ha detto a caldo ma mi pare che l'anno scorso con Marquez era tutt'altro che piangina

...sar?,ma certi piloti pi? di altri proprio non sanno perdere, e Lorenzo ? uno di questi...

Comment

• Font Size
                          Ma qui nessuno nega niente, lo dichiara proprio il diretto interessato....Valentino Rossi, dicendo che ha avuto la fortuna di ritrovarsi Lorenzo come riferimento.......e quindi?
                          Lorenzo "come lui ha dichiarato" pur sapendo di ritrovarsi dietro Rossi, ha pensato comunque di essere piu' veloce.......ma ahime'....purtroppo ha pensato male

Comment

• Font Size
                            Ma Terribile.........tu che sei pilota, dimmi cosa doveva fare Rossi quando si ? trovato Lorenzo davanti. Ora dimmi cosa avresti fatto tu....mi sembra che ora si esageri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Prendere la scia,nel gergo delle corse penso significhi non solo superare un pilota nel dritto....ma anche prendere come riferimento il pilota davanti da una distanza discretamente vicina (diciamo pilota che esce dalla curva e l'altro ci entra),ma sicuramente qua sul forum ne sapete di pi?,quindi vi leggo per imparare cose nuove.

Vabb? ma quindi tutti i piloti che si trovano in questa condizione, magari pure per caso devono essere per forza accusati di prendere la scia? Ci sono stai altri casi in cui il prendere la scia e i riferimenti era decisamente pi? evidente e sporche, vedesi i casi Ducati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post
                                numero uno :1:

Comment

X
                                Working...
                                X