NON ? colpa di Vale su lui all'ultimo giro ci dava di gas e Lollo davanti faceva il fermone! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Valentino ha cercato la ruota
Collapse
X
-
Originally posted by smigol81 View PostEra parecchio indietro...pi? che scia direi che la sfruttato come stimolo x andare ancora pi? forte.... E c'? riuscito !!!
😝😝😝
Adesso bagna con i piagnistei lollo😁
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostIl tifo acceca la vista.........
Se da come ho letto era una curva dietro, non pu? aver preso la scia...e, se anche l'avesse fatto, non vedo dove sia il problema, mi pare non sia una manovra scorretta.
Inoltre le varie ducati lo fanno di abitudine, perch? se lo fa lui dovrebbe nascere un caso di stato?
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostAnche l'ANTI-TIFO
Se da come ho letto era una curva dietro, non pu? aver preso la scia...e, se anche l'avesse fatto, non vedo dove sia il problema, mi pare non sia una manovra scorretta.
Inoltre le varie ducati lo fanno di abitudine, perch? se lo fa lui dovrebbe nascere un caso di stato?
Comment
-
Purtroppo non si vedono prima durante il giro. ma circa Rossi ? a 1,5 secondi da JL, considerato che ha girato 4 decimi piu veloce, direi che 1,5/2 secondi di distanza non ? certo "prendere la scia".
E 2 giri prima Rossi ha fatto 31.1 da solo.
Quindi di che stiamo parlando?
La verit? ? che JL se lo aspettava intruppato nel gruppo in partenza, con molte chance di fregargli il secondo posto. Imho
Comment
-
Originally posted by R3Dman View Post
Purtroppo non si vedono prima durante il giro. ma circa Rossi ? a 1,5 secondi da JL, considerato che ha girato 4 decimi piu veloce, direi che 1,5/2 secondi di distanza non ? certo "prendere la scia".
La verit? ? che JL se lo aspettava intruppato nel gruppo in partenza, con molte chance di fregargli il secondo posto. Imho
Per chi invece pensa solo ad essere contro-tifoso, magari senza aver visto e parlando per riporto (di JL nel caso specifico), le cose saranno come sempre diverse... ma da una parte c'? lo sport, dall'altra la pura cialtronaggine.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 47
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
..... Ormai il Malox ? diventata acqua fresca....
Capirossi ha appena smelmato Lollo che ha detto che lui non l'avrebbe fatto, Loris sostiene che nessun pilota che ne ha uno davanti pi? veloce chiederebbe il gas. Poche cazzate!
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by R3Dman View Post
Ma va la che qui siamo tutti acciecati dal tifo!! :gaen:
Solo loro ci vedono bene...gi? gi?
Comment
X
Comment