Dai... stava gi? toccando il gomito 20 metri prima del cordolo.... che pretende?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez troppa fiducia?
Collapse
X
-
Ho visto l'intervista, dove, sorridente e tranquillo, dice di non essere caduto per essere voluto andare troppo forte, ma per un errore in frenata ....
Sar?, ma il fatto che abbia iniziato a fare questi errori, in concomitanza col miglioramento delle Yamaha, crea le aspettative per un mondiale pi? combattuto per il prossimo anno.... Vedremo...
-
pi? che altro credo che sia un p? deconcentrato perch? ormai ha portato a casa il risultato... e anche in modo eclatante...
lui ? sempre sembrato quello che pi? degli altri sfiorava il limite, sapendolo per? gestire...
ci sta che in questo momento anche l'uno per mille di concentrazione in meno lo fa andare giu...
da notare che si era sdraiato in modo molto simile anche la mattina...Last edited by ace; 09-11-14, 09:01.
Comment
-
Originally posted by France916 View Postsecondo me comincia a sentire la pressione psicologica di Rossi, l'anno prossimo far? la fine di Stoner, sar? sempre per terra e cominceranno i mal di pancia
Sar? ora che cominci a cercarsi un bravo psicologo.
Magari lo pu? trovare anche qui sul forum...che di luminari ? pieno.
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Marquez troppa fiducia?
? deconcentrato...non ha pi? stimoli...oggi il fratello per? ha vinto il mondiale quindi vorr? vincere per festeggiare alla grande stasera...quindi far? il c.ulo a tutti! O si sdraia? 😁
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-