Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Clamoroso !! Rossi nel 2015 vuole vincere il decimo titulo !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma gli ha detto a Marquez?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Beppoz View Post
      Si ma Frace ne capisce di moto, mica come quest sfigati qua:

Marquez: "Grande rispetto per Rossi" - MotoGP - Moto.it

VALENCIA ? Non ? tipo da commuoversi facilmente, ma questa volta anche Valentino Rossi si ? emozionato dopo aver sentito cosa hanno detto di lui i suoi avversari. Primo fra tutti Marc Marquez. ?Valentino ha fatto una stagione incredibile, non solo perch? ha 35 anni, ma, soprattutto, perch? dopo due anni difficilissimi in Ducati e uno in Yamaha cos? cos?, era quasi impossibile tornare a certi livelli. Eppure, dopo tre stagioni tanto complicate, Valentino ce l?ha fatta: ho grande rispetto per quello che sta facendo, mi piacerebbe fare una carriera lunga come la sua, ma sar? difficile? dice Marquez con grande sincerit?, evidentemente ammirato per i risultati ottenuti da Rossi.

Cos? come ? sincero Jorge Lorenzo quando afferma: ?Dopo tre anni difficili, Valentino si ? migliorato tanto nella guida quanto nella preparazione fisica: solitamente, quando il tuo compagno di squadra ? sempre pi? veloce di te, diventa difficile recuperare, invece lui non si ? dato per vinto, ha lavorato duro e adesso ? lui davanti a me, sono io che devo recuperare?.

E ancora. Stefan Bradl: ?Prima di arrivare in MotoGP, ero un grande tifoso di Valentino: adesso, che corro nella sua stessa categoria, lo sono un po? meno visto quello che ? in grado di fare??. Per finire, Pol Espargaro: ?Negli ultimi 10 anni, la MotoGP ? cambiata totalmente, ? quasi un altro sport, ma Valentino ? stato capace di aggiornarsi continuamente, di cambiare modo di guidare: solo pensare di arrivare a 35 anni in una simile situazione mi mette i brividi?.

Chiss? se Marquez, Lorenzo, Bradl, Espargaro e tutti gli altri che lo elogiano, verranno accusati di essere ?valentiniani?.

Loro non capiscono un gazzo, non sanno delle gomme del saturday night, di Carmelo che "je paga la moto e lo stipendio" (salvo poi scoprire che yamaha paga Rossi il doppio di Lorenzo) che ha vinto 9 titoli di culo etc etc loro non lo sanno, loro ci lottano semplicemente contro quindi non possono sapere chi sia realmente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Perch? no...in fondo non ha fatto un brutto campionato ed ? migliorato molto rispetto all'anno scorso, come ? migliorata la moto...
        Non credo possa battere un MM come quello di quest'anno, ma se fossero tutti e 4 costantemente in lotta, si ruberebbero punti a vicenda lasciando il campionato molto aperto...che possa vincere poi...io ho votato "s?", ma se il livello continua ad alzarsi sar? durissima, sia per lui che per gli altri...

Comment

• Font Size
          beh io non ci vedo niente di strano.... ironia a parte durante una stagione tutto pu? accadere e quindi ? lecito per lui come per Pedrosa e Lorenzo ambire al titolo iridato di Marquez, ma se pensiamo ad una stagione senza STOP forzati per nessuno dei 4 ecco che le cose le vedo + complicate.... d'altronde 12 VS 2 vittorie sono mica bricioline.... staremo a vedere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            Si ma Frace ne capisce di moto, mica come quest sfigati qua:

Marquez: "Grande rispetto per Rossi" - MotoGP - Moto.it

VALENCIA ? Non ? tipo da commuoversi facilmente, ma questa volta anche Valentino Rossi si ? emozionato dopo aver sentito cosa hanno detto di lui i suoi avversari. Primo fra tutti Marc Marquez. ?Valentino ha fatto una stagione incredibile, non solo perch? ha 35 anni, ma, soprattutto, perch? dopo due anni difficilissimi in Ducati e uno in Yamaha cos? cos?, era quasi impossibile tornare a certi livelli. Eppure, dopo tre stagioni tanto complicate, Valentino ce l?ha fatta: ho grande rispetto per quello che sta facendo, mi piacerebbe fare una carriera lunga come la sua, ma sar? difficile? dice Marquez con grande sincerit?, evidentemente ammirato per i risultati ottenuti da Rossi.

Cos? come ? sincero Jorge Lorenzo quando afferma: ?Dopo tre anni difficili, Valentino si ? migliorato tanto nella guida quanto nella preparazione fisica: solitamente, quando il tuo compagno di squadra ? sempre pi? veloce di te, diventa difficile recuperare, invece lui non si ? dato per vinto, ha lavorato duro e adesso ? lui davanti a me, sono io che devo recuperare?.

E ancora. Stefan Bradl: ?Prima di arrivare in MotoGP, ero un grande tifoso di Valentino: adesso, che corro nella sua stessa categoria, lo sono un po? meno visto quello che ? in grado di fare??. Per finire, Pol Espargaro: ?Negli ultimi 10 anni, la MotoGP ? cambiata totalmente, ? quasi un altro sport, ma Valentino ? stato capace di aggiornarsi continuamente, di cambiare modo di guidare: solo pensare di arrivare a 35 anni in una simile situazione mi mette i brividi?.

Chiss? se Marquez, Lorenzo, Bradl, Espargaro e tutti gli altri che lo elogiano, verranno accusati di essere ?valentiniani?.

Mbe? E chi sarebbero questi qui che straparlano nelle interviste? Saranno i soliti tifosidastadiorossisticol46giallosullagolfchenonca pisconouncaxxodimoto :gaen:

Comment

• Font Size
              se uno come rossi (o come lorenzo o come marquez o come pedrosa, o come miller, o come fenati, o come, ecc...) non pensassero questo starebbero comodamente a casa.
              infatti 2 anni fa aveva qualche dubbio e disse che vedeva come andava e poi decideva. adesso che ? carico e felice di guidare e correre dice cos?. mi pare normalissimo...
              alla sua et? e con la sua storia, quando gli passa la voglia e la motivazione pu? anche tornare a tavullia a far dei figli. oppure mettersi a fare il team come fece agostini...

Comment

• Font Size
                sinceramente...boh......
                l'et? non gioca suo favore a quei livelli...immagino poi che Lorenzo non si presenter? fuori forma anche le 2015....e marquez lo conosciamo.

io credo lo rivincer? marquez se continuer? a martellare in questa maniera....per? sinceramente non saprei

Comment

• Font Size
                  Io ho votato... "NON CREDO" ma l'importante ? crederci e se ci riuscir? (la speranza ? l'ultima a morire) allora sar? un grande .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Grande rossi.. cos?! :1:
                    te non si capisce mai quando sei serio o meno

Comment

• Font Size
                      la rincorsa ad un titolo nasce anche dalle proprie convinzioni, ma ci vogliono anche moto team e una dose di fortuna!

Comment

• Font Size
                        Secondo me se l anno scorso si apriva un sondaggio dal titolo " rossi potr? lottare per il 2 posto tenendosi dietro lollo e pedrosa ? " , il risultato era il medesimo
                        Last edited by arabykola; 07-11-14, 10:46.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flaga View Post
                          Di clamoroso in questo post c'e' solo il fatto che france916, continua ancora a fare figure di m....
                          Eh ma i cog***ni rossisti siamo noi! Frangetta916 docet! :gaen:

Comment

• Font Size
                            secondo me , vince dovizioso ...

Comment

• Font Size
                              ho votato No
                              perch? vero che quest'anno Rossi ? tornato ai livelli 2009 ma
                              1) gli avversari in questo momento hanno 1 marcia in + (MOTIVAZIONE + FORTE)
                              2) gomme michelin grossa incognita e chiss? se gli avranno perdonato lo sgarbo 2008
                              3) Lorenzo che ha rinnovato sar? migliore del Lorenzo 2014

quindi ok quest'anno Rossi voto 8+ ma da qui a vincere il mondiale ancora mancano troppe cose
                              poi se vincer? io sar? in prima fila a rendergli omaggio

Comment

• Font Size
                                Io punto su Iannone!

Comment

X
                                Working...
                                X