Ma gli ha detto a Marquez?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Clamoroso !! Rossi nel 2015 vuole vincere il decimo titulo !!
Collapse
X
-
Originally posted by Beppoz View PostSi ma Frace ne capisce di moto, mica come quest sfigati qua:
Marquez: "Grande rispetto per Rossi" - MotoGP - Moto.it
VALENCIA ? Non ? tipo da commuoversi facilmente, ma questa volta anche Valentino Rossi si ? emozionato dopo aver sentito cosa hanno detto di lui i suoi avversari. Primo fra tutti Marc Marquez. ?Valentino ha fatto una stagione incredibile, non solo perch? ha 35 anni, ma, soprattutto, perch? dopo due anni difficilissimi in Ducati e uno in Yamaha cos? cos?, era quasi impossibile tornare a certi livelli. Eppure, dopo tre stagioni tanto complicate, Valentino ce l?ha fatta: ho grande rispetto per quello che sta facendo, mi piacerebbe fare una carriera lunga come la sua, ma sar? difficile? dice Marquez con grande sincerit?, evidentemente ammirato per i risultati ottenuti da Rossi.
Cos? come ? sincero Jorge Lorenzo quando afferma: ?Dopo tre anni difficili, Valentino si ? migliorato tanto nella guida quanto nella preparazione fisica: solitamente, quando il tuo compagno di squadra ? sempre pi? veloce di te, diventa difficile recuperare, invece lui non si ? dato per vinto, ha lavorato duro e adesso ? lui davanti a me, sono io che devo recuperare?.
E ancora. Stefan Bradl: ?Prima di arrivare in MotoGP, ero un grande tifoso di Valentino: adesso, che corro nella sua stessa categoria, lo sono un po? meno visto quello che ? in grado di fare??. Per finire, Pol Espargaro: ?Negli ultimi 10 anni, la MotoGP ? cambiata totalmente, ? quasi un altro sport, ma Valentino ? stato capace di aggiornarsi continuamente, di cambiare modo di guidare: solo pensare di arrivare a 35 anni in una simile situazione mi mette i brividi?.
Chiss? se Marquez, Lorenzo, Bradl, Espargaro e tutti gli altri che lo elogiano, verranno accusati di essere ?valentiniani?.
Loro non capiscono un gazzo, non sanno delle gomme del saturday night, di Carmelo che "je paga la moto e lo stipendio" (salvo poi scoprire che yamaha paga Rossi il doppio di Lorenzo) che ha vinto 9 titoli di culo etc etc loro non lo sanno, loro ci lottano semplicemente contro quindi non possono sapere chi sia realmente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Perch? no...in fondo non ha fatto un brutto campionato ed ? migliorato molto rispetto all'anno scorso, come ? migliorata la moto...
Non credo possa battere un MM come quello di quest'anno, ma se fossero tutti e 4 costantemente in lotta, si ruberebbero punti a vicenda lasciando il campionato molto aperto...che possa vincere poi...io ho votato "s?", ma se il livello continua ad alzarsi sar? durissima, sia per lui che per gli altri...
Comment
-
beh io non ci vedo niente di strano.... ironia a parte durante una stagione tutto pu? accadere e quindi ? lecito per lui come per Pedrosa e Lorenzo ambire al titolo iridato di Marquez, ma se pensiamo ad una stagione senza STOP forzati per nessuno dei 4 ecco che le cose le vedo + complicate.... d'altronde 12 VS 2 vittorie sono mica bricioline.... staremo a vedere!
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostSi ma Frace ne capisce di moto, mica come quest sfigati qua:
Marquez: "Grande rispetto per Rossi" - MotoGP - Moto.it
VALENCIA ? Non ? tipo da commuoversi facilmente, ma questa volta anche Valentino Rossi si ? emozionato dopo aver sentito cosa hanno detto di lui i suoi avversari. Primo fra tutti Marc Marquez. ?Valentino ha fatto una stagione incredibile, non solo perch? ha 35 anni, ma, soprattutto, perch? dopo due anni difficilissimi in Ducati e uno in Yamaha cos? cos?, era quasi impossibile tornare a certi livelli. Eppure, dopo tre stagioni tanto complicate, Valentino ce l?ha fatta: ho grande rispetto per quello che sta facendo, mi piacerebbe fare una carriera lunga come la sua, ma sar? difficile? dice Marquez con grande sincerit?, evidentemente ammirato per i risultati ottenuti da Rossi.
Cos? come ? sincero Jorge Lorenzo quando afferma: ?Dopo tre anni difficili, Valentino si ? migliorato tanto nella guida quanto nella preparazione fisica: solitamente, quando il tuo compagno di squadra ? sempre pi? veloce di te, diventa difficile recuperare, invece lui non si ? dato per vinto, ha lavorato duro e adesso ? lui davanti a me, sono io che devo recuperare?.
E ancora. Stefan Bradl: ?Prima di arrivare in MotoGP, ero un grande tifoso di Valentino: adesso, che corro nella sua stessa categoria, lo sono un po? meno visto quello che ? in grado di fare??. Per finire, Pol Espargaro: ?Negli ultimi 10 anni, la MotoGP ? cambiata totalmente, ? quasi un altro sport, ma Valentino ? stato capace di aggiornarsi continuamente, di cambiare modo di guidare: solo pensare di arrivare a 35 anni in una simile situazione mi mette i brividi?.
Chiss? se Marquez, Lorenzo, Bradl, Espargaro e tutti gli altri che lo elogiano, verranno accusati di essere ?valentiniani?.
Mbe? E chi sarebbero questi qui che straparlano nelle interviste? Saranno i soliti tifosidastadiorossisticol46giallosullagolfchenonca pisconouncaxxodimoto :gaen:
Comment
-
se uno come rossi (o come lorenzo o come marquez o come pedrosa, o come miller, o come fenati, o come, ecc...) non pensassero questo starebbero comodamente a casa.
infatti 2 anni fa aveva qualche dubbio e disse che vedeva come andava e poi decideva. adesso che ? carico e felice di guidare e correre dice cos?. mi pare normalissimo...
alla sua et? e con la sua storia, quando gli passa la voglia e la motivazione pu? anche tornare a tavullia a far dei figli. oppure mettersi a fare il team come fece agostini...
Comment
-
sinceramente...boh......
l'et? non gioca suo favore a quei livelli...immagino poi che Lorenzo non si presenter? fuori forma anche le 2015....e marquez lo conosciamo.
io credo lo rivincer? marquez se continuer? a martellare in questa maniera....per? sinceramente non saprei
Comment
-
Io ho votato... "NON CREDO" ma l'importante ? crederci e se ci riuscir? (la speranza ? l'ultima a morire) allora sar? un grande .
Comment
-
-
-
ho votato No
perch? vero che quest'anno Rossi ? tornato ai livelli 2009 ma
1) gli avversari in questo momento hanno 1 marcia in + (MOTIVAZIONE + FORTE)
2) gomme michelin grossa incognita e chiss? se gli avranno perdonato lo sgarbo 2008
3) Lorenzo che ha rinnovato sar? migliore del Lorenzo 2014
quindi ok quest'anno Rossi voto 8+ ma da qui a vincere il mondiale ancora mancano troppe cose
poi se vincer? io sar? in prima fila a rendergli omaggio
Comment
-
X
Comment