Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedrosa scoppiato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quest'anno cos? numeri alla mano ? stato l'anno peggiore....? un po che penso pure io: ma dov'? finito il Pedrosa anche solo dello scorso anno, o del 2012 quando ha conteso fino all'ultimo il titolo a Lorenzo?

Quest'anno forse ha patito molto fisicamente, non dimentichiamoci che ancora al Mugello aveva pi? graffette lui nel braccio che io in tutto il mio ufficio.

A questo punto spero vivamente in un suo recupero per il 2015. Mi spiace molto per lui, guida divinamente, ? veloce, ha comunque vinto tre mondiali e soprattutto ? una bravissima persona.
    Vedremo...

Comment

• Font Size
      pedrosa scoppiato?

Originally posted by iomoto View Post
      ventisei vittorie in dieci anni col cu.lo sulla honda ufficiale?

quando marquez in un anno solo ne vince dodici? dai lassamo sta

non sto dicendo che pedrosa ? un impedito, dico quanto sia assolutamente incredibile che un pilota come lui sieda da dieci sulla honda hrc.

Non per essere pignoli ma gli anni di cu.lo sulla sella HRC al 2014 sono nove...non cambia molto ? vero, ma 26 vittorie non sono comunque da tutti anche su una moto ufficiale...non ? che ad esempio Lorenzo abbia vinto il doppio eppure ha 2 mondiali...il Dovi in tre anni di HRC ufficiale ha fatto una (UNA) vittoria...in nove anni con sta media avrebbe avuto ben TRE vittorie! E Sti cazzi? E vogliamo parlare dei sei anni ufficiali di Hayden e delle sue innumerevoli vittorie??? Ben TRE!!! Una media di 0,5 vittorie all'anno...Ah gi?! Lui ha il mondiale...giusto!!!😉 Pedrosa ? un calimero ma oggi resta l'unico a potersela battere con MM, JL e VR...certo ? il quarto dei quattro ma visto il livello degli altri tre ripeto...e sti cazzi?
      PS il confronto con MM ? imbarazzante per chiunque quindi lassamo sta che ? meglio 😉

Comment

• Font Size
        oH!! ma che palle!!!, cavolo Hayden ha vinto per culo punto....non sar? mica un pilota quello che ha vinto forse tre volte...dai per piacere come si fa a paragonare Pedrosa con Hayden solo perch? ha vinto un mondiale.
        lo avrebbe vinto anche Pedrosa se non si fosse scatafasciato cadendo, o per guai alla moto o perch? lo tirano giu, se questo ragazzo non ? stato sfortunato..... voi non vi rendete conto che con il suo fisico ci mette una cifra a recuperare, ? un grande Pedrosa vince e quasi sempre fa il podio penso che sia importante anche questo per una squadra, cmq potete pensarla come volete secondo me ? fortissimo ? il pi? bello da vedere come guida, ? veloce, serio e non un esaltato . GRANDISSIMO CAMOMILLO!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Pedrosa ? innegabilmente un fallimento per HRC e lo dico con la massima stima possibile visto che sono un suo fan...verr? ricordato come uno che nonostante una militanza record in una delle squadre motociclistiche pi? forti e titolate del mondo, non ? riuscito cmq a portare a casa un mondiale...ci sono riusciti persino Hayden e Crivill? che con tutto il rispetto a mio parere non sono paragonabili a Dani...lui no! Vuoi la sfiga, vuoi avversari molto, troppo tosti (Stoner, Rossi, Lorenzo, Marquez...tutta gente con talento straordinario), vuoi un fisico troppo minuto e fragile e quindi tutti gli infortuni...insomma di attenuanti ce ne sono ma alla fine il risultato non cambia...Pedro ha fallito punto! Un po' mi ricorda Melandri...in SBK ha ormai raggiunto le vittorie del corsaro solo che Max ha portato a casa due titoli mentre Marco fa spesso figure barbine al punto che anche lui quest'anno ha visto il titolo andare al suo compagno di squadra decisamente meno blasonato...quindi evidentemente il talento e la velocit? sono necessari ma non bastano per fare un campione, ci vogliono anche la testa, la convinzione e anche un po' di fortuna che non guasta mai.
          Alla faccia di chi dice che ormai le moto sono autoguidate dalle centraline, il fattore umano conta ancora e pure tanto.

Comunque per quante volte si ? rotto ed ? tornato a quei livelli merita tutta la stima, non si ? mai lamentato o lo ha fatto pesare . L'unico anno in cui ? stato sano ha lottato per il mondiale

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by lutata View Post
            oH!! ma che palle!!!, cavolo Hayden ha vinto per culo punto....non sar? mica un pilota quello che ha vinto forse tre volte...dai per piacere come si fa a paragonare Pedrosa con Hayden solo perch? ha vinto un mondiale.
            lo avrebbe vinto anche Pedrosa se non si fosse scatafasciato cadendo, o per guai alla moto o perch? lo tirano giu, se questo ragazzo non ? stato sfortunato..... voi non vi rendete conto che con il suo fisico ci mette una cifra a recuperare, ? un grande Pedrosa vince e quasi sempre fa il podio penso che sia importante anche questo per una squadra, cmq potete pensarla come volete secondo me ? fortissimo ? il pi? bello da vedere come guida, ? veloce, serio e non un esaltato . GRANDISSIMO CAMOMILLO!!!!!
            Scusami se dissento, ma i mondiali non si vincono per fortuna. Anzi, se mi posso permettere, Pedrosa ha buttato in terra un incolpevole Hayden, rischiando di fargli perdere il mondiale nell'oramai lontano 2006, ad Estoril. Sappiamo che le corse sono anche questo, ma quella volta il nano di Sabadell ha fatto una cappella non da poco. Gli ? andata bene che Hayden ha comunque vinto il mondiale. in caso contrario temo che avrebbe dovuto fare le valigie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Alla faccia di chi dice che ormai le moto sono autoguidate dalle centraline, il fattore umano conta ancora e pure tanto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

E ma si sa che il mondo dei forum ? pieno di pilotoni...da divano 😉

Comment

• Font Size
                Originally posted by sergiomala View Post
                Scusami se dissento, ma i mondiali non si vincono per fortuna. Anzi, se mi posso permettere, Pedrosa ha buttato in terra un incolpevole Hayden, rischiando di fargli perdere il mondiale nell'oramai lontano 2006, ad Estoril. Sappiamo che le corse sono anche questo, ma quella volta il nano di Sabadell ha fatto una cappella non da poco. Gli ? andata bene che Hayden ha comunque vinto il mondiale. in caso contrario temo che avrebbe dovuto fare le valigie.

https://www.youtube.com/watch?v=5CCQT8KRP3U

Pedrosa era al debutto quell'anno e ha fatto un errore, grave ma comunque comprensibile x un rookie...comunque le valigie le hanno fatte prima Hayden poi Dovizioso...Pedrosa ? ancora li...che incompetenti questi di HRC! Avrebbero bisogno di talent scout del livello nostro, altro che balle! Per favoreeeee

Comment

• Font Size

https://www.youtube.com/watch?v=5CCQT8KRP3U
                  si ok anche Marquez ha tirato giu Pedrosa sono cose che succedono ok, ma non dirmi che Hayden ? meglio di Pedrosa e che se lo meritava quel titolo..

Comment

• Font Size
                    Pedrosa era al debutto quell'anno e ha fatto un errore, grave ma comunque comprensibile x un rookie...comunque le valigie le hanno fatte prima Hayden poi Dovizioso...Pedrosa ? ancora li...che incompetenti questi di HRC! Avrebbero bisogno di talent scout del livello nostro, altro che balle! Per favoreeeee
                    Scusami, ma Pedrosa non ? mai stato prima guida in Honda, anche se avrebbe meritato quel ruolo, ma purtroppo ha sempre trovato chi gli ha pesantemente picchiato in testa nello stesso team. Stoner e Marquez lo hanno oggettivamente umliato.

Comment

• Font Size
                      Vero! Quindi? Marquez e Stoner hanno umiliato solo Pedrosa??? Ne sei sicuro sicuro??? O forse sono stati (e sono) due grandissimi fenomeni che hanno dato mazzate a tutti???

Comment

• Font Size
                        questo ? un po meglio,visto che l hai riesumato..

cmq ? vero,la caduta di rossi a valencia ha salvato la sella di pedrosa,che
                        fece una cosa imperdonabile,anche se fu commessa senza cattiveria,
                        altro che comprensibile..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lutata View Post
                          si ok anche Marquez ha tirato giu Pedrosa sono cose che succedono ok, ma non dirmi che Hayden ? meglio di Pedrosa e che se lo meritava quel titolo..
                          C'? una piccola, banale, ma sostanziale differenza. Quando ? stato buttato in terra, Hayden era quello che stava vincendo il titolo, dei due. Pedrosa invece, quando ? stato abbattuto da Marquez era quello pi? indietro. Con questo non giustifico assolutamente n? l'uno n? l'altro.

Comment

• Font Size
                            Vero! Quindi? Marquez e Stoner hanno umiliato solo Pedrosa??? Ne sei sicuro sicuro??? O forse sono stati (e sono) due grandissimi fenomeni che hanno dato mazzate a tutti???
                            Il primo avversario ? il compagno di squadra. A parit? di team e di moto, Pedrosa ? risultato perdente praticamente sempre. Ma occhio, non sto dicendo che sia un fermo o uno scarso. Anche oggi ? arrivato terzo nelle prove, con un distacco tutt'altro che abissale da Rossi.

Comment

• Font Size
                              pedrosa scoppiato?

Gi?, infatti HRC si ? liberata della prima guida campione del mondo Hayden per tenersi quella schiappa di Pedrosa che poi le ha prese anche da Dovizioso che in tre anni di HRC ufficiale ha fatto ben una vittoria! E guarda caso ? stato cacciato pure lui! Ma sto Pedrosa lo sappiamo tutti che ? un paraculato che ha vinto solo, ripeto SOLO 26 gare in motoGP...che vergogna...lui??? Mah...mi accodo a Lutata, che palle!!!

Comment

• Font Size
                                C'? una piccola, banale, ma sostanziale differenza. Quando ? stato buttato in terra, Hayden era quello che stava vincendo il titolo, dei due. Pedrosa invece, quando ? stato abbattuto da Marquez era quello pi? indietro. Con questo non giustifico assolutamente n? l'uno n? l'altro.
                                ma guarda che il mondiale era ancora aperto...poi forse non lo avrebbe vinto ma lottava ancora....e quella gara poteva vincerla Pedrosa...cmq potete dire quello che volete io resto ferma sulla mia idea...Hayden non lo merita quel mondiale e Pedrosa ? un grande pilota, se la honda ha una buona moto ? soprattutto merito suo. spero che gli si tolga un po di sfortuna perch? si merita tanto....:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X