Ottimo pilota, ma gli manca qualcosa in "soffitta".... grinta, passo, concentrazione non so, ma di "testa" se andiamo a vedere gli altri 3, ? certamente il 4?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedrosa scoppiato?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
lo metterei tra Valentino e Dovizioso.... uno ? un campione... l'altro un buon manico delle 2 ruote... ecco Pedrosa ? a meta' strada fra i 2!!!! alla fine vince poco o nulla
Comment
-
che cavolo pedrosa ? un gran pilota, ? molto sfortunato, poi vorrei vedere chi lo critica cosa farebbe al suo posto, ha anche un fisico molto minuto....secondo me ? un gran pilota!!!!!
Comment
-
sicuramente ? un gran pilota,per? otto anni di riconferme sulla migliore moto che c ? in giro suona strano,quasi stonato.
e poi in tutta al sua carriera in motpgp si ricorda a malapena un duello
vinto con lorenzo in tempi recenti,altrimenti o stravince con due decimi al giro
in pi? o non ce la pu? fare.
se vogliamo spezzare una lancia a suo favore dciiamo che adesso sull acqua
non guida pi? come dilettanti allo sbaraglio ma ? diventato bravo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Pedrosa ? innegabilmente un fallimento per HRC e lo dico con la massima stima possibile visto che sono un suo fan...verr? ricordato come uno che nonostante una militanza record in una delle squadre motociclistiche pi? forti e titolate del mondo, non ? riuscito cmq a portare a casa un mondiale...ci sono riusciti persino Hayden e Crivill? che con tutto il rispetto a mio parere non sono paragonabili a Dani...lui no! Vuoi la sfiga, vuoi avversari molto, troppo tosti (Stoner, Rossi, Lorenzo, Marquez...tutta gente con talento straordinario), vuoi un fisico troppo minuto e fragile e quindi tutti gli infortuni...insomma di attenuanti ce ne sono ma alla fine il risultato non cambia...Pedro ha fallito punto! Un po' mi ricorda Melandri...in SBK ha ormai raggiunto le vittorie del corsaro solo che Max ha portato a casa due titoli mentre Marco fa spesso figure barbine al punto che anche lui quest'anno ha visto il titolo andare al suo compagno di squadra decisamente meno blasonato...quindi evidentemente il talento e la velocit? sono necessari ma non bastano per fare un campione, ci vogliono anche la testa, la convinzione e anche un po' di fortuna che non guasta mai.
Comment
-
oh il dato di fatto ? semplice...compagni di squadra ne ha avuti tanti...e tutti lo hanno bastonato.....vincendo mondali, Hayden, Stoner e MM.
che non sia un campionissimo o che sia sfigatissimo non lo sapremo mai....di sicuro guida molto meglio di tutti noi qui dentro....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Post
che non sia un campionissimo o che sia sfigatissimo non lo sapremo mai....di sicuro guida molto meglio di tutti noi qui dentro....
Che discorsi sono.?!?😏🙊
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
io sn d'accordo, non ? al livello complessivo degli altri tre. per?, secondo me non ruba il posto a nessuno.
parliamoci chiaro, dietro quei quattro c'? davvero il vuoto. gli pseudo migliori degli altri, sono comunque tutti potenziali seconde guide.
ci fosse uno Stoner in giro, potrei capire... ma cos?, perdosa sta bene al suo posto
Comment
-
Originally posted by La Sgumma View PostL'unico dato oggettivo invece ? che in motogp ha vinto quanto tutti noi qui dentro.. Cio? zero
Come fai a dire che le singole vittorie non siano un dato oggettivo??!!
Comment
-
Originally posted by LuckyLuki View PostEeeeeeeeeehhhh s?. Zero tituli, ma 26 gare di motogp le hanno vinte proprio tutti qua dentro...
Come fai a dire che le singole vittorie non siano un dato oggettivo??!!
quando marquez in un anno solo ne vince dodici? dai lassamo sta
non sto dicendo che pedrosa ? un impedito, dico quanto sia assolutamente incredibile che un pilota come lui sieda da dieci sulla honda hrc.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postventisei vittorie in dieci anni col cu.lo sulla honda ufficiale?
quando marquez in un anno solo ne vince dodici? dai lassamo sta
non sto dicendo che pedrosa ? un impedito, dico quanto sia assolutamente incredibile che un pilota come lui sieda da dieci sulla honda hrc.
cmq...ripeto...io ho vinto piu' di lui...gnegnegnegnegne.....
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postse prendiamo questa come stagione di riferimento sembra un disastro, ma se facciamo la media dei suoi dieci anni in hrc non vedo anomalie.
la mediana ? sempre quella, due tre gare all'anno vinte con picchi positivi (ha vinto quattro o cinque gare due anni fa mi sembra) e picchi negativi (quest'anno)
con l'aggravante che gli anni passano e lui invecchia, e verr? ricordato da tutti come quello che le ha prese da ogni compagno di squadra.
barrichello al confronto sembrava un leone, in quanto a carattere. e ho detto tutto.
per? magari ? felice cosi', magari pensa che comunque ? un pilota del motomondiale, ha vinto gare del campionato del mondo, ha vinto un titolo in dueemmezzo e quindi si consola pensando che lui ? comunque "pi? figo" dell'uomo medio.
e poi, si sa, i milioni in banca guariscono la depressione meglio di cento psicologi.
Comment
X
Comment