Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? un tizio che ancora non ha ricevuto i complimenti che merita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by foreverjuve View Post
    Io pensavo a questo....

Ettepareva...

Se Rossi va bene ? ancora per aiuti esterni.

Quelli delle teorie sulle scie chimiche vi fanno una pippa

Comment

• Font Size
      Marquez quest anno ha voluto il pacchetto quasi al completo che aveva in moto 2.. quelli con cui ha vinto all esordio l anno scorso erano ancora quelli di stoner..eppure ha dominato ancor di pi? dell anno scorso, pure saltando tutti i test invernali x infortunio.
      Il team ? determinante ma se ne hai una caterva di piu (tra manetta e moto..pacchetto) sei apparecchiato cmq

Burgess era arrivato..si vedeva..e sembrava anche rossi ..soli che rossi e il suo enturage parla, e si difende. Burgess no.
      Burgess rimane il capotecnico piu titolato della storia e a mio avviso un luminare. Ma non vuol dire che sia infallibile.difatti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Io l'ho sempre sostenuto che c'era qualcosa che non quadrava nella squadra e/o nel metodo di lavoro del team di Vale.....ma sono sempre stato tacciato di tifoso da stadio del BolliDo! :gaen:

E mi viene il forte dubbio che se al posto di Burges nel biennio Ducaxxi ci fosse stato Galbusera forse e dico forse i risultati non sarebbero stati cos? pietosi!
        Sicuramente Vale non avrebbe fatto il furore di Stoner ma molto probabilmente non avrebbe fatto cos? schifo!

Cmq grande mago Galbusera! :gaen: :1:
        Ho pensato pure io a come sarebbe stato quel biennio infernale se ci fosse stato il trio Vale, Silvano e Gigi... Sai mai che qualcosa di buono...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Lorenzo campione e Marquez fenomeni li ho dichiarati anni prima che vincessero il mondiale, quando per tutti erano sopravvalutati.

Tutto culo.

Si vede che sono Rossista.

:gaen:
          Se ? per questo dicevi pure che Stoner era uno psicopatico che doveva tutto all'evolutissimo traction control della D16

MA BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            Marquez quest anno ha voluto il pacchetto quasi al completo che aveva in moto 2.. quelli con cui ha vinto all esordio l anno scorso erano ancora quelli di stoner..eppure ha dominato ancor di pi? dell anno scorso, pure saltando tutti i test invernali x infortunio.
            Il team ? determinante ma se ne hai una caterva di piu (tra manetta e moto..pacchetto) sei apparecchiato cmq

Burgess era arrivato..si vedeva..e sembrava anche rossi ..soli che rossi e il suo enturage parla, e si difende. Burgess no.
            Burgess rimane il capotecnico piu titolato della storia e a mio avviso un luminare. Ma non vuol dire che sia infallibile.difatti
            ma gli ex honda(e prima ex ducati)non poteva riprenderseli ducati stessa?mi sembra sia un team decisamente competente....e avendo lavorato sulla moto campione del mondo potevano fare comodo

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              Se ? per questo dicevi pure che Stoner era uno psicopatico che doveva tutto all'evolutissimo traction control della D16

MA BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
              Menzogna!

Io dissi e lo penso tutt'ora che tra tutti i ragazzi della TC generation che han bruciato le tappe dell'apprendistato del gas il cangurino in quanto psicopatico ? quello che l'avrebbe pagata pi? cara.

Comment

• Font Size
                ma che c@zzo dici......... dai Miki sempre a rigirare la frittata!!!! OK vai tranquillo tu le hai intivate tutte, sei un genio, sei un razzo..... c@zzo ci fai ancora sulla terra?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                  ieri su aky hanno intervistato Galbusera nel dopogara. lui ha detto che la MotoGP rispetto alla sbk ? molto pi? complicata e difficile ma con un pilota come rossi che ti da indicazioni precisissime ? tutto molto pi? facile. quindi ci sta che Galbusera ha un buon metodo e che che rossi poi non sia cos? scarso. magari in ducati a distanza di qualche anno con dall'igna stanno andando nella direzione che aveva suggerito anche rossi. che poi credo sia quella che gli dicevano tutti i piloti...
                  credo anche che ad un certo punto della tua carriera/vita non si ? pi? tanto in grado di evolversi e quindi magari il metodo di burgees non era pi? tanto efficiente come in passato...

per quel che riguarda pedrosa io ho la mia teoria. quest'anno lo sviluppo della hrc sulla moto ? stato in toto indirizzato sulle richieste di marquez. e direi giustamente. che per? guida cos? solo lui. quindi mi par di vedere tutti i piloti honda in difficolt? rispetto all'anno scorso. cio? marquez continua a fare record. pedrosa, bradl e bautista vanno meno dell'anno scorso. o comuqnue cadono di pi?. poi pedrosa credo possa montare il telaio 2013, gli altri no. bautista poi con showa e nissin addio...

Comment

• Font Size
                    ah ci sta anche che rossi nei 2 anni in ducati, il primo era reduce da un doppio infortunio e andava anche piano ma ne aveva voglia. il secondo dopo aver provato la moto nei test e aver visto che era sempre uguale gliel'ha data un po' su.
                    l'anno scorso ci ha messo una stagione ha tornare al vertice. quest'anno ? al top. cio? ? a livello top. direi nelle ultime 2/3 gare il secondo pi? forte...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post
                      ma che c@zzo dici......... dai Miki sempre a rigirare la frittata!!!! OK vai tranquillo tu le hai intivate tutte, sei un genio, sei un razzo..... c@zzo ci fai ancora sulla terra?!?!?!?!
                      Nel 2010:

Non sono io che dovrei andare sulla luna ma alcuni che dovrebbero sotterrarsi.

Comment

• Font Size
                        ho sentito non so dove che anche lo stesso burgess ha ammesso che valentino ha fatto bene a licenziarlo... quindi mi sa ne aveva pieni i coiones di andare in giro per il mondo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          ho sentito non so dove che anche lo stesso burgess ha ammesso che valentino ha fatto bene a licenziarlo... quindi mi sa ne aveva pieni i coiones di andare in giro per il mondo
                          Infatti sn rimasti amici : a pi burgees l ? andato a trovare e gli ha dato consigli guardandolo lungo la pista

Comment

• Font Size
                            La solita modifica della domenica mattina.....? dal 2002 che la fanno, ormai hanno imparato come fare!!!

Comment

• Font Size
                              Ah ma allora conta anche la squadra.........:gaen:

Ok allora assodato che ci vuole una moto che mota una gomma che gomma e una squadra che squadra, facciamo anche uno sforzino ulteriore e applichiamo lo stesso ragionamento per tanti piloti/team del passato

Non ho mai creduto al secondo nel polso e che bastasse il solo Rossi con una moto mediocre e poi ci avrebbe pensato lui.......

Anche per questo oltre che l'esperienza Ducati penso ci debba fare riconoscere anche le opportunit? reali date a Rossi e agli altri piloti......

Comunque ribadisco i miei complimenti a Rossi e alla squadra che lo circonda

Pur sempre rimanendo maggiormente stimatore di Rossi piuttosto che del Rossismo.....

Comment

• Font Size
                                D'accordo in parte col tuo ragionamento perch? se ricordate quei 2 anni buttati in ducati.......Rossi ha salvato il salvabile sempre!! Primo delle ces....ehm scusate.... rosse forse in 17 su 18 gare✊✊😁

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X