Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli SEPANG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simoncelli SEPANG

.... niente.... poco poco...

Mi aspettavo qualcosa.. forse anche da Rossi....

• Font Size
    Il tempo passa, forse ? anche giusto cos?....

Comment

• Font Size
      Penso che chi era in pista quel giorno (soprattutto nel caso di Rossi che ? stato direttamente coinvolto nell' incidente) voglia rimuovere selettivamente ci? che ? successo. Non dico che abiamo dimenticato il Sic, solo che le loro emozioni vengono forzatamente tenute dentro per poter continuare a fare ci? che amano ma che ? anche oggettivamente pericoloso. Non voglio giustificare nessuno ma mi pare che anche Pasini (forse il vero amico di Marco) non si sia lasciato andare a grandi celebrazioni.

Comment

• Font Size
        Si ok.. avete ragione.. ma che so.. una targa.. un casco con grafica speciale.. ecc. ecc.. vabb?...

Comment

• Font Size
          Nel loro cuore ci avranno pensato sicuramente

Comment

• Font Size
            quel giorno la dipartita del Sic ha rotto " l'incantesimo dell' invincibilit? dei piloti "... nessuno nell'era moderna poteva immaginarsi nulla del genere.... ok, in altre categorie o altri campionati continuava a succedere, ma in gp pareve non dovesse pi? succedere.

ognuno di loro ha testimoniato a proprio modo l'evento ... da l? credo che ognuno dei piloti abbia cercato di dimenticare, non per cinismo, ma come meccanismo di autodifesa per potere vestire nuovamente i panni del supereroe invincibile...

Comment

• Font Size
              Condivido ragazzi!!
              Sar? sicuramente difficile per loro celebrare un evento cos? negativo!!😒

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Comunque, per la cronaca, ? stat posta una nuova Targa in ricordo del SIC e piantata un palam commemorativa.

Fonte "Corsport":

Una nuova targa per Marco Simoncelli sul circuito di Sepang: una delegazione formata da addetti del paddock ha sostituito la targa collocata vicino la curva 11 del circuito malese, che era stata rovinata dal clima caldo-umido tipico di questa regione. Nell'occasione ? stata piantata anche una palma nei pressi del punto dove Simoncelli cadde

Giusto Mito22 sottolineare per? che la Dorna non ha organizzato nulla in forma ufficiale.

Comment

• Font Size
                  Si ma basta con simoncelli.. dobbiamo fare una commemorazione ogni volta che si va a sepang? Ma basta.. oramai ? andata cosi non stressate la min.ia ogni volta con sic.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by deathizcertain View Post
                    Si ma basta con simoncelli.. dobbiamo fare una commemorazione ogni volta che si va a sepang? Ma basta.. oramai ? andata cosi non stressate la min.ia ogni volta con sic.

hai usato una pessima forma per esporre un pensiero potenzialmente corretto

Comment

• Font Size
                      La vita deve anche andare avanti, specialmente in uno sport dove si rischia la vita ogni volta.

Comment

X
                      Working...
                      X