Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran gara di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    valentino ha detto di essersi allenato e preparato fisicamente mai come quest'anno...lollo ha iniziato un po' fuori forma fisica (parole sue)
    maccheccaxxo io faccio palestra mi alleno per mantenere un fisico atletico (e buttare gi? un filo di trippetta)...questi qua si giocano il mondiale...direi che c'? ben altra motivazione no?tutto deve essere perfetto per vincere (massima con un marquez cos?)...schumacher c'aveva i lrimorchio con la palestra eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by mark64moto View Post
      Lorenzo bollito ? stato detto?:gaen:
      io punto sul lorenzo culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Su questo son daccordo

Ma che da domenica a gioved? canni la preparazione e ti rovina la gara me sa de palla buttata li
        mi sembra che il periodo fosse pi? ampio, e mi sembra anche ragionevole che queste 3 gare siano state preparate quasi come una corsa a tappe... 3 settimane sbagli allenamento, arrivi all'ultima e non hai fiato. In ogni caso il problema che descrive ? tipico di una condizione atletica non sufficiente. Mi ricordo che a Valentino qualche anno fa capitava spesso e aveva difficolt? a gestire sforzi prolungati per tutta la gara.

MotoGP, Lorenzo: ho sbagliato allenamento
        ?Per queste tre gare consecutive abbiamo deciso per un programma di allenamento meno duro, per non stancarmi troppo, e probabilmente ? stata una scelta sbagliata ? confessa ? Le condizioni in cui abbiamo corso erano molto dure e io le ho sofferte pi? degli altri piloti. All?inizio mi sono portato in testa e ho spinto forte, ma poi ho avuto un calo di energie. Non ero troppo in forma?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jumper View Post
          mi sembra che il periodo fosse pi? ampio, e mi sembra anche ragionevole che queste 3 gare siano state preparate quasi come una corsa a tappe... 3 settimane sbagli allenamento, arrivi all'ultima e non hai fiato. In ogni caso il problema che descrive ? tipico di una condizione atletica non sufficiente. Mi ricordo che a Valentino qualche anno fa capitava spesso e aveva difficolt? a gestire sforzi prolungati per tutta la gara.

MotoGP, Lorenzo: ho sbagliato allenamento
          ?Per queste tre gare consecutive abbiamo deciso per un programma di allenamento meno duro, per non stancarmi troppo, e probabilmente ? stata una scelta sbagliata ? confessa ? Le condizioni in cui abbiamo corso erano molto dure e io le ho sofferte pi? degli altri piloti. All?inizio mi sono portato in testa e ho spinto forte, ma poi ho avuto un calo di energie. Non ero troppo in forma?.
          Si questo l ho letto pure io
          Ma su un cartaceo, non ricordo se gazzetta o corriere, c era la frase che ho riportato pagine dietro
          Bassi ritmo cardio per questa gara

Diversamente non avrebbe senso il discorso, come giustamente fai notare

Comment

X
          Working...
          X