Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran gara di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post

Cmq Lollo nell'intervista post-parco chiuso con Vale e MM, non era molto felice....l'ha buttata sul fatto che non era molto "fit" per la gara...non si ? allenato abbastanza... ...hahahahah che simpatico umorista!

Sei proprio un TROLL del ***** !!!!!!!!!!!!!

Lorenzo ha dichiarato che Marquez e Rossi andavano pi? di lui.

Troll del ***** !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      anche io non posso che unirmi ai complimenti a rossi.

non tanto per la gara, ma per quanto ha saputo raddrizzare un weekend iniziato molto male.
      non ha mai avuto il passo ne di mm ne di jl durante le prove, ma in gara ha fatto una differenza enorme.

e questa volta jl ne esce mooolto sconfitto!

la scusa della forma fisica , anche se effettivamente era finito , non puo esistere.
      e durante l'anno ha buttato troppi gp ...
      giusto che rossi gli stia davanti in classifica , e giusto che rossi finisca davanti a fine mondiale.

spero proprio di vedere un mondiale nel 2015 , con ancora questo livello tra MM, VR, e JL , perche se continuano cosi , tutti sara un mondiale molto combattuto!
      non posso credere che nel 2015 , MM ripossa fare un filotto di vittorie consecutive come nel 2014 , se i piloti yamaha si comportano come in questo finale di mondiale!!!

e nel 2015, spero tanto che ducati si possa aggiungere alla lotta!
      gli strascichi di delal combo assen+sachsering 2013 sono ben pi? lunghi di quanto si pensasse..

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post

Troll del ***** !!!

Se ascoltassi le interviste sapresti che ha detto proprio questo, non si ? allenato abbastanza, te piuttosto tira fuori le palle e torna a commentare in sezione ultra

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Oggi ho letto un virgolettato dove JL affermava che l errore ? stato nel preparare QUESTA gara con allenamenti a bassa frequenza cardiaca

Io non capisco unkazzo , ma questa gara viene una settimana dopo PI
          Cio? se domenica han corso in australia, venerd? erano in pista in malesia

Da domenica a gioved? sono : 1-luned? ( presumo riposo /viaggio x malesia)
          2- marted? allenamento
          3- mercoled? allenamento
          4- gioved? mezzo allenamento mezzo conferenze stampa e insediamento in pista

Come dicevo, io non capisco gnente , ma due giorni e mezzo di allenamento dopo l australia a "basso ritmo cardio" ti rovinano la gara ?

Comment

• Font Size
            Mi sa che Lorenzo comincia a spararle grosse come scuse....Sarebbe stato meglio dire che la colpa e' di Rossi, che lo ha superato in gara

Comment

• Font Size
              Lorenzo bollito ? stato detto?:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Oggi ho letto un virgolettato dove JL affermava che l errore ? stato nel preparare QUESTA gara con allenamenti a bassa frequenza cardiaca

2- marted? allenamento

3- mercoled? allenamento

Come dicevo, io non capisco gnente , ma due giorni e mezzo di allenamento dopo l australia a "basso ritmo cardio" ti rovinano la gara ?

Ti ricordo che ha un buon maestro, nonch? suo amicone.......

Comment

• Font Size

2- marted? allenamento
                  3- mercoled? allenamento

direi che proprio il fatto di avere cos? poco tempo rende necessaria una adeguata preparazione fisica, specie per guidare dei mostri del genere. Dato che i margini si fanno sempre pi? stretti, probabilmente la preparazione fisica, che pu? incidere tanto sta diventando maniacale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierry View Post
                    ti sfugge un particolare di poco conto filo.. nel frattempo sto ragazzo che sta dimostrando di essere un vero campione ha vinto 9 NOVE titoli mondiali se lui ha ancora qualcosa da dimostrare gli altri?

mi pare che questo lo abbia dimostrato anni e anni addietro...
                    non penso ora debba dimostrare pi? niente a nessuno e da un p?...
                    Ovvio, ma nessuno mette in dubbio quello che ? stato (a parte qualche aiutino qui e li)

Rossi adesso sta passando una fase di carriera in cui tanti prima di lui avendo vinto mondiali e quant'altro si ritirano oppure non riescono pi? vincere o ad essere competitivi. Rossi sta dimostrando un qualcosa che cmq prima non avrebbe mai potuto dimostrare visto che ? adesso che sta passando questa fase.

Dopo i due anni catastrofici in Ducati e il primo anno in Yamaha dove ha avuto parecchie difficolt?, in tanti magari avrebbero gettato la spugna specialmente emotivamente, forti anche di aver cmq scritto la storia del motociclismo.

Mi sta sorprendendo il fatto che si ? messo a testa bassa e con tutte le forze sta tornando con i primi con un intensit? forse maggiore rispetto anche a Lorenzo. Tutto a 35 anni contro pischelletti senza paura.

Per come la vedo io queste vittorie e questi piazzamenti hanno un valore anche maggiore di alcuni mondiali vinti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jumper View Post
                      direi che proprio il fatto di avere cos? poco tempo rende necessaria una adeguata preparazione fisica, specie per guidare dei mostri del genere. Dato che i margini si fanno sempre pi? stretti, probabilmente la preparazione fisica, che pu? incidere tanto sta diventando maniacale
                      Su questo son daccordo

Ma che da domenica a gioved? canni la preparazione e ti rovina la gara me sa de palla buttata li

Comment

• Font Size
                        Gran gara di Rossi

Per me ? una questione PSICOfisica...Lorenzo non ha la stessa fame da squalo che hanno sia Rossi che Marquez...emblematico ? il 2012 quando a un certo punto Lorenzo poteva gestire un margine di punti tale che avrebbe conquistato il mondiale facendo sempre dei secondi posti...beh, da quel momento fece sempre secondo dietro a Pedrosa, vinse solo a Misano con la storia delle termocoperte e a PI dove Dani si sdrai?...addirittura vinse il mondiale con una vittoria in meno di Pedrosa...per me una cosa simile ne Rossi ne Marquez l'avrebbero mai fatta...quei due avrebbero continuato a lottare e vincere anche a mondiale in tasca proprio come oggi fa Marc a costo di sdraiarsi a ogni gara! Non dico per? che Lorenzo non sia un combattente o sia psicolabile, gli ho visto fare gran belle battaglie...x? in confronto a Rossi e a Marquez per me ha meno forza mentale, ha meno istinto del killer (sportivamente parlando).

Comment

• Font Size
                          Su questo son daccordo

Ma che da domenica a gioved? canni la preparazione e ti rovina la gara me sa de palla buttata li
                          a meno che l'allenamento non parta da pi? lontanto, magari prevedendo un recupero minimo tra le due gare? chiedo da profano

Comment

• Font Size
                            Su questo son daccordo
                            Io no

Si parte dal concetto che le motogp siano dei mostri assoluti.. io dico che sono moto dal peso molto pi? contenuto di qualsiasi moto stradale, con motori tanto potenti quanto controllati elettronicamente.. in sostanza ? pi? faticosa una qualsiasi moto stradale della pi? scarsa motogp (se parlassimo delle vecchie 2T allora potrei concordare).

Secondariamente.. qui non parliamo di un pinco pallo che 2 volte l'anno si spara 2 turni in pista, parliamo di piloti professionisti, controllati nell'alimentazione, nella preparazione atletica, nella preparazione psicologica e quando non girano con le gp o si allenano in palestra o si allenano in altre attivit? sportive.. insomma la scusa della preparazione comunque la si guardi ? una cavolata.

Comment

• Font Size
                              Ehm, sandro , io ero daccordo che la preparazione sia maniacale, proprio x quello che hai appena detto tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post

Troll del ***** !!!

Ahhhhhhh se abbruciaaaaaaaaaaaaa!!! :rosica: :rosica:

come bruciaaaaaaaaaaa!!!

Cmq il troll qua dentro non sono io... io sono sempre presente, fin dai tempi di Ducati. I troll sono i tuoi amichetti di merende che viste le ultime scoppole e nonostante i nick multipli sono comunque spariti dalla dalla sezione Ultra!

Cmq se usi la pasta di Fissan un po' ti passa dai!! :rosica:

Originally posted by JB hsm View Post
                                Se ascoltassi le interviste sapresti che ha detto proprio questo, non si ? allenato abbastanza, te piuttosto tira fuori le palle e torna a commentare in sezione ultra

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Sante parole! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X