mo la domanda ?...quanto c'? di marquez nella gestione dell'usura gomma post e quanto del superaffinato TC honda?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran gara di Rossi
Collapse
X
-
Grande VALEEEEEEEE!
Il BolliDo Golpisce anGora! :gaen:
Se le gomme non mollavano alla fine.....erano sorpassi e controsorpassi...peccato!
Cmq Lollo nell'intervista post-parco chiuso con Vale e MM, non era molto felice....l'ha buttata sul fatto che non era molto "fit" per la gara...non si ? allenato abbastanza... ...hahahahah che simpatico umorista!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,332
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Gran gara di Rossi
Originally posted by davidanz View PostValentino sempre un signore "Marquez negli ultimi giri con le gomme usate ? stato pi? bravo di me e quindi ha vinto"
Infatti la grande differenza MM la fa in staccata (e la fa lui e non certo la Honda da sola) e a gomme usate, quando riesce a gestirle meglio grazie alla sua confidenza con le derapate in ingresso curva...in passato il migliore a sfruttare le gomme usurate e a fare la differenza era Rossi...oggi ? Marc ( su Honda?...sar?) 😉
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,332
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostPiupelo... anche Pedrosa .....quando e' in giornata, fa recuperi incredibili e giri veloci a fine gara...quindi qualcosa su honda funziona davvero bene
Flaga, bisogna essere capaci ogni tanto di dare a cesare quel che ? di Cesare...se lo fa Rossi non credi che dovremmo essere capaci e abbastanza umili per farlo anche noi tifosi?
Comment
-
E' evidente il talento di marquez, non si discute.....Ma come dicevo, visto anche i recuperi di pedrosa a fine gara, qualcosina c'e'......Diamo a cesare "honda" quello che e' di cesare "honda"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,332
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by flaga View PostE' evidente il talento di marquez, non si discute.....Ma come dicevo, visto anche i recuperi di pedrosa a fine gara, qualcosina c'e'......Diamo a cesare quello che e' di cesare
Ok, hai raggggione tu...buona domenica 😉
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postripeto quello che ho scritto nell'altro post...la honda stacca 20 metri dopo...senza questo vantaggio oggi si sarebbero scambiati la posizione tante volte...alla fine avrebbe vinto marquez comunque, ma oggi per tanto tempo rossi ha dato l'impressione di poter competere con un marquez stellare...fantastico...!
punter? tutte le fiches sul 2015, magari con un marquez meno affamato di mondiali
Da met? stagione in poi yamaha si ? avvicinata molto: ora anche in accelerazione e allungo son li
Se nel 2015 migliorano un filo
Ps.: riguardo la gara di oggi aggiungerei che correre con 40 gradi a 35 anni e lottare in qst modo coi ragazzini significa ? un signor atleta, poche chiacchere
Comment
-
Ma perch? ci sono ancora dubbi sulle qualit? di Rossi ?
Io capisco gli antirossisti capisco il tifo... Ma ? palese che rossi e fortissimo a pari dei o meglio dei giovani.
Un grande grazie va a MM che ha alzato l'asticella del limite sulle prestazioni, facendo cosi ha portato gli altri pilote a fare meglio.
Non si puo' parlare di Bollito o di questo o di quello, ? un talento Rossi, lo sta dimostrando, ha vinto ha perso vince ancora ? li con i primi e va forte.
L'unico errore ? stato andare in ducati, ma ci sta bisogna cadere toccare il fondo e sei veramente un campione ti rialzi..
Questa cosa ? sfuggita un p? a tutti...
Io credo che altri piloti dopo gli anni in ducati in quel modo, non avrebbero piu' avuto la forza che ha dimostrato vale.
Adesso speriamo che Ducati diventa competitiva altrimenti il GP diventa un po' scarso di Marchi
Comment
-
Bravo Rossi...(di pi? non riesco a dire )
Nella parte centrale del tracciato recuperava tantissimo a Marquez fino a che le gomme hanno retto. Poi quei due rettilinei non erano molto favorevoli contro le honda con Marquez che pesa 20 kg.
Rossi secondo me sta dimostrando di essere veramente un campione di altissimo livello, sta mettendo un tassello importante nella sua carriera, forse quello pi? complicato da ottenere.
Corre con grande motivazione, nonostante l'et?, la moto che non ? il top e nonostante avversari tostissimi e giovanissimi.
Tanto di cappello, veramente.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostFunik...torna a dormire va...che tanto sul forum posti solo a fine gp...ma solo se Rossi fa bene.
Il bollito sei tu...e da un pezzo pure.
Cmq...io da sempre sono qua a difendere il VALE nazionale, anche quando arrivava merdesimo in Ducati...forse hai la memoria corta e forse state rosicando vagamente abbestia... :rosica: :rosica:
In ogni caso...
Daidegaaas Valeeee!! :2:
Comment
X
Comment