Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh la honda ne aveva di pi?. ...per? pu? essere benissimo che in curva la moto austriaca sia un po meglio....
male gli italiani.....alcuni per problemi tecnici.
bastianini ki sta un po deludendo....fa quello che fa fenati...va a intermittenza
miller ha sempre dovuto staccare un mese dopo gli altri per compensare il fatto che sui due dritti gli giravano intorno,
marquez invece in curva uno ha proprio cercato di mandarlo fuori senza preoccuparsi del cordolo interno, ? stata l'unica manovra scorretta "volontaria" che c'? stata in gara...
Miller ? mostruoso, non ci sono parole per descriverlo, Marquez pu? anche nascondersi a confronto, non vale un decimo del fratello maggiore, e c ha poco da incazzarsi con Kent a fine gara, ha caga di perderlo il campionato, ma anche lo vincesse il talento superiore di Miller penso che sia evidente a tutti
Il talento di Miller non si discute, ha corso contro tutti staccando al limite e dando spettacolo....per?...
...per? non mi sono piaciute le entrate su Marquez. Puoi staccare forte quanto ti pare ma non puoi appoggiarti ogni volta alle carene del tuo avversario.
secondo me miller ? stato perfetto, in un gruppo di honda con su tutti spagnoli ha fatto staccate da panico ogni singolo giro in modo da farsi vedere SEMPRE, poi all'ultimo giro quando tutti pensavano avrebbe fatto lo stesso ha lasciato gli altri a darsi sberle e finire larghi e lui li passa all'interno, meritava la vittoria piu' di chiunque altro oggi:gaen:
miller ha visto che faceva fatica allora ha pensato di abbattere marquez cos? poi stava tranquillo, c'? quasi riuscito....per fortuna ? rimasto in piedi Marquez.... io sono per la bagarre per? li diventava pericoloso quando ci sono tante moto...vedremo a valencia come andr?....
In qualche occasione ho avuto l'impressione che Marquez cercasse volontariamente il contatto.
Si certo marquez che cerca il contatto.... ? l'unico che ha da perderci in questa situazione, perche mai al mondo sarebbe andato a cercare il contatto?
Miller ha fatto una gran gara, ma io sto talento da motogp ancora nn lo vedo
Si certo marquez che cerca il contatto.... ? l'unico che ha da perderci in questa situazione, perche mai al mondo sarebbe andato a cercare il contatto?
Miller ha fatto una gran gara, ma io sto talento da motogp ancora nn lo vedo
Eh no... Fossero caduti entrambi sarebbe stato marq. a guadagnarci. Comunque il team ha sporto reclamo per questo ? per la faccenda di kent. Nessun provvedimento.
Non mi piace che Miller tiri fuori sempre "i marquez" (? gi? la seconda o terza volta) cacchio corri contro Alex... Parla di lui e stop
Eh no... Fossero caduti entrambi sarebbe stato marq. a guadagnarci. Comunque il team ha sporto reclamo per questo ? per la faccenda di kent. Nessun provvedimento.
Non mi piace che Miller tiri fuori sempre "i marquez" (? gi? la seconda o terza volta) cacchio corri contro Alex... Parla di lui e stop
I marquez hanno cagato il cazz.o, sopratutto lo scoppiato del padre e il figlioletto checca Alex, che combattessero senza lamentarsi che nulla gli ? dovuto, ieri ho visto un Miller volere star davanti col coltello fra i denti, pur con una moto inferiore, difatti le altre ktm dove erano? Addirittura il frignone si ? lamentato che Kent lo ha rallentato, ma che cacchio si crede di essere? Ci desse il gas come Miller e poche storie. Che se aveva una ktm il podio non lo avrebbe mai visto!
I marquez hanno cagato il cazz.o, sopratutto lo scoppiato del padre e il figlioletto checca Alex, che combattessero senza lamentarsi che nulla gli ? dovuto, ieri ho visto un Miller volere star davanti col coltello fra i denti, pur con una moto inferiore, difatti le altre ktm dove erano? Addirittura il frignone si ? lamentato che Kent lo ha rallentato, ma che cacchio si crede di essere? Ci desse il gas come Miller e poche storie. Che se aveva una ktm il podio non lo avrebbe mai visto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
che poi kent...? dello stesso team?non mi sembre...senza contare che pure Marq. aveva l o scudiero (che ha dato pi? di qualche noia a miller).
A me ? piaciuta molto la bagarre...mi sono esaltato...solo che credo ci sia spinti un po' oltre...quante volte miller ha fatto quella manovra? va bene 1...va bene 2...ma mi sa che l'ha fatto pi? di 4 volte..alla fine ci si pu? far male.
Io fossi stato marchetto una spallata gliela davo...ma ? anche vero che deve stare attento a non perdere il mondiale(ne a causa di cadute...ne a causa di sanzioni disciplinari)...e l'altro c'aveva un peperoncino al chiulo ieri XD
Comment