Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone 'COLPITO' da Marquez o Pedrosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A quanto pare Iannone non corre, nelle libere di oggi ha provato due giri ed ? rientrato subito....

Marquez a quanto pare non verr? punito, e questa la trovo una grande ingiustizia. Ha fatto una stupidata e avrebbe dovuto ricevere una penalit? come fatto con Iannone domenica scorsa.
    Ma insomma, le regole devono essere ugiali per tutti....

Per inciso: non sono un estimatore di Iannone, anzi..... e a dire il vero non ? nemmeno cos? mezza pippa, ? abbastanza muscoloso...anche se il titolo di macho andrebbe a Dovizioso perch? ? un mini armadio!!

Comment

• Font Size
      Marquez ? un p? pi? intoccabile.. cmq. marquez ha subito chiesto scusa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by motorman View Post
        Perch? Iannone non lo fece?
        la mia non era polemica era solo un riportare i fatti, non e' che ho scritto MM graziato perche' ha chiesto scusa...ma tutto a posto MM niente penalizzazione, e ha chiesto scusa...

e stop!!

poi se vogliamo dire che uno ha preso una panalita' e l'altro no praticamente per la stessa cosa....(uno in gara, l'altro in prova...unica differenza, vero?)...possiamo partire con paragoni....SIC e Lorenzo piangina....ve lo ricordate??

da cio' si deduce sempre chi conta di piu'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          la mia non era polemica era solo un riportare i fatti, non e' che ho scritto MM graziato perche' ha chiesto scusa...ma tutto a posto MM niente penalizzazione, e ha chiesto scusa...

e stop!!

poi se vogliamo dire che uno ha preso una panalita' e l'altro no praticamente per la stessa cosa....(uno in gara, l'altro in prova...unica differenza, vero?)...possiamo partire con paragoni....SIC e Lorenzo piangina....ve lo ricordate??

da cio' si deduce sempre chi conta di piu'...
          Il chiedere scusa significa poco...io posso darti un pugno...e poi ti chiedo scusa...non credo che tu stia zitto e fermo

Comment

• Font Size
            Un video non c'????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Marquez ? un p? pi? intoccabile.. cmq. marquez ha subito chiesto scusa....
              si vabb?
              iannone tira gi? pedrosa non volutamnete, predrosa non si fa un ***** e correr? ma prende un punto di penalit?
              marqez tira gi? iannone non volutamente, iannone si fa male e NON correr?
              non gli viene imposta nessuna penalit? xch? ha chiesto scusa ?
              cio? se NON fai male a nessuno vieni punito
              e se invece gli fai del male e gli fai saltare una gara
              NON ti fanno un ***** ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Il chiedere scusa significa poco...io posso darti un pugno...e poi ti chiedo scusa...non credo che tu stia zitto e fermo
                Non credo nemmeno Iannone...

Alla prossima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  si vabb?
                  iannone tira gi? pedrosa non volutamnete, predrosa non si fa un ***** e correr? ma prende un punto di penalit?
                  marqez tira gi? iannone non volutamente, iannone si fa male e NON correr?
                  non gli viene imposta nessuna penalit? xch? ha chiesto scusa ?
                  cio? se NON fai male a nessuno vieni punito
                  e se invece gli fai del male e gli fai saltare una gara
                  NON ti fanno un ***** ???
                  Quotone, la legge non ? uguale per tutti

Questa mattina Andrea Iannone (Pramac Racing Team) ha provato a spingersi oltre il limite del dolore, salendo in sella alla sua Desmosedici nelle FP3, nonostante la terribile botta al braccio rcevuta ieri in seguito a un contatto con Marc Marquez (Repsol Honda).
                  Purtroppo per? il dolore era troppo forte e gli impediva di fare forza sulla moto. La direzione medica, dopo ulteriori accertamenti, ha sconsigliato al pilota abruzzese di prendere parte alle qualifiche odierne e alla gara di domani.
                  Iannone voler? in Italia questa sera stessa per sottoporsi a TAC e risonanza magnetica, al fine di scongiurare eventuali complicazioni, cos? da essere pronti tra due settimane per il prossimo appuntamento a Valencia, ultimo GP della stagione:
                  ?Questa mattina ho provato ad entrare in pista per vedere come andava con il braccio, purtroppo mi faceva molto male cos? ho deciso di non rischiare in questo ultimo turno di libere. Non avevo il pieno controllo della moto: in queste condizioni, specialmente in frenata, ? molto pericoloso mettersi alla guida.?
                  ?Questa sera rientrer? in Italia e lavorer? sul mio recupero. Far? degli ulteriori controlli, per avere meglio il quadro della mia condizione. Mi dispiace molto saltare questa gara perch? ci tenevo a finire bene la stagione. Sono cose che capitano, avremo modo di rifarci a Valencia per l?ultima gara.?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    se uno si fa' male e non corre....hai ragione....del resto avere ragione ma poi stare male non fa' mai piacere.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      se uno si fa' male e non corre....hai ragione....del resto avere ragione ma poi stare male non fa' mai piacere.....

Beh...anche se uno non si fa male...chiedere scusa sarebbe il minimo sindacale...perch? puoi far perdere dei turni di prova...perch? fai migliaia di danni a un altro team...
                      A proposito...domanda semi-idiota....ma chi paga le spese di ripristino della moto se un altro pilota provoca un incidente?
                      Non credo ci siano "assicurazioni speciali" giusto?

Comment

X
                      Working...
                      X