Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma fallata per Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il fatto ? che i motori li provano al banco in condizioni estreme e se vanno bene l? vanno bene anche in pista, chiunque guidi.

Le gomme non le possono certo stressare con tutti gli stili di guida e set up, avranno un test standard per verificare che son buone e fatto quello basta, in pi? il polimero ? molto meno maneggevole di pezzi di ferro e pu? venire male senza dare segni visibili del problema.

Kmq a me sta cosa che in regime di monogramma fanno sviluppo mi pare na stronzata.

Diano una gomma cess? sa a tutti per ogni pista e basta, i record della pista al 22 esimo giro a che servono se non a sminuire lo spettacolo?

I piloti devono tornare a dover gestire il consumo, chi da di pi? all' inizio viene ripreso, basta coi distacchi di 1 secondo che diventano incolmabili.

Se non lo fanno ? perch? poi Rossi con la dura le vincerebbe tutte.

GomBloDDoOoOo

Comment

• Font Size
      2014 phillip island gomma rossi lorenzo

Gi? messa questa foto?

Comment

• Font Size
        No, ma pu? essere utile

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          quindi questo ? un fotomontaggio??

rix, non girare la frittata, quel collage di foto che hai messo ieri sera contiene un errore dato che la gomma E' DI BARBERA, ne avevamo parlato ampiamente dopo quel GP

e con questo link chiudo, dedicato ai soliti rimbambiti (cit. Ultrone) : MotoGP Austin: Bridgestone analizzer? le gomme per capire i problemi all’anteriore - Notizie sul Motomondiale

Originally posted by flaga View Post
          Forse ricordi male, anzi ero piu scatenato prima....quando c'era il caro Ultrone
          credo si sia ampiamente rotto le balle di alcuni utenti che lo attaccavano sul personale (fortunatamente ora emigrati altrove).....spero torni

manca anche il mitico memmo84, chiss? dov'? finito

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            rix, non girare la frittata, quel collage di foto che hai messo ieri sera contiene un errore dato che la gomma E' DI BARBERA, ne avevamo parlato ampiamente dopo quel GP

e con questo link chiudo, dedicato ai soliti rimbambiti (cit. Ultrone) : MotoGP Austin: Bridgestone analizzer? le gomme per capire i problemi all?anteriore - Notizie sul Motomondiale

credo si sia ampiamente rotto le balle di alcuni utenti che lo attaccavano sul personale (fortunatamente ora emigrati altrove).....spero torni

Contiene un errore che dimostra come in quella gara ci sia stato un problema di gomme esteso a pi? piloti incluso Rossi, il quale dalla foto postata mi pare evidente che avesse anche lui una gomma MOLTO rovinata.
            Quindi ? inutile parlare di rimbambiti perch? la questione sollevata da Rix ? valida e attinente ed il fatto che sia stata erroneamente infilata la foto della gomma di Barbera non cambia nulla.

Comment

• Font Size

Quanto ad Ultrone, se questi da te elencati sono i motivi della sua latitanza dal forum, ha poco da fare l'offeso perch? chi semina vento raccoglie tempesta.

Lui ha fatto ANNI a scassare ed attaccare sul personale molti utenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Contiene un errore che dimostra come in quella gara ci sia stato un problema di gomme esteso a pi? piloti incluso Rossi, il quale dalla foto postata mi pare evidente che avesse anche lui una gomma MOLTO rovinata.
                Quindi ? inutile parlare di rimbambiti perch? la questione sollevata da Rix ? valida e attinente ed il fatto che sia stata erroneamente infilata la foto della gomma di Barbera non cambia nulla.
                va beh, chiss? da chi

dai Giu, ne avevamo parlato fino all'esasperazione dopo quel GP, e ricordo benissimo che i tifosi rossaioli erano partiti col turbo appena postata quella foto tarocca, vuoi i link delle discussioni ? anzi no, ricordi benissimo anche te, perch? eri uno dei pi? "caldi" all'epoca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Quanto ad Ultrone, se questi da te elencati sono i motivi della sua latitanza dal forum, ha poco da fare l'offeso perch? chi semina vento raccoglie tempesta.

Lui ha fatto ANNI a scassare ed attaccare sul personale molti utenti.
                  mah cosa vuoi che ti dica, io spero torni

Comment

• Font Size
                    Ma andare tu no eh?

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma andare tu no eh?

Comment

• Font Size
                        va beh, chiss? da chi

dai Giu, ne avevamo parlato fino all'esasperazione dopo quel GP, e ricordo benissimo che i tifosi rossaioli erano partiti col turbo appena postata quella foto tarocca, vuoi i link delle discussioni ? anzi no, ricordi benissimo anche te, perch? eri uno dei pi? "caldi" all'epoca
                        E' inutile attaccarsi al fatto che quella foto non fosse della gomma di Rossi, perch? quella giusta era comunque rovinata almeno quanto quella di Barbera e quindi vi siete, allora come adesso, attaccati ad un vizio di forma che non cambia di una virgola la sostanza.

Comment

• Font Size
                          Certamente anche io!

Dico solo che c'? poco da fare gli offesi.

Comment

• Font Size
                            Giu, delle polemiche non me ne frega una cippa, ho solo fatto presente a rix che quella foto era errata, non devo attaccarmi a niente...se tu trai altre conclusioni "mi rimbalzano"

Comment

• Font Size
                              io ho googolato gomma rossi austin ed ? venuto fuori il collage tra le immagini (https://www.google.it/search?q=gomma...2F%3B960%3B754).... frega poco se poi la gomma ? di barber?, non ricordavo fosse la sua, anche perch? poi alla fine il discorso cambia poco, visto che quella di rossi era ridotta alla stessa maniera....

oppure no?
                              Last edited by Rix; 22-10-14, 10:22.

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X