Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma fallata per Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1- nn tifo nessuno
    2- girare in pista col ducati non credo sia molto referenziale ultimamente
    3- non ti facevo psicologo
    4- non sei obbligato a leggere

Last edited by arabykola; 21-10-14, 12:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      io non ho tirato in ballo biagio a capocchia... come altri commenti che VERAMENTE non c'entrano una mazza che ho letto qui sopra...

ho solo fatto un esempio sulla furbizia di chi spara con il cannone sulle aziende che lo fanno correre e le conseguenza che si puo aspettare...

forse lollo ha capito male... la bridgestone non si ritira alla fine di questo campionato.. ma c'? ancora per tutto il 2015...

quindi per ancora una stagione se vogliono possono metterlo in crisi...

fa benissimo a lamentarsi in caso di INCONTROVERTIBILI difetti..
      ma su una cosa che si pu? interpretare in modo differente forse dovrebbe essere un po pi? "conservativo"

il tuo ? un bel ragionamento che mi porta ad altre domande.
      domande a cui non so assolutamente rispondere.

mettiamo: lorenzo dice che bridgestone ? una merd.a, bridgestone a quel punto vuole farlo andare male per tutto il 2015, ma la domanda ?: bridgestone ha il potere di farlo? e cio?, la yamaha permetterebbe a bridgestone di fallare il campionato a lorenzo, e di conseguenza di fare andare male anche la yamaha?

e se succedesse in honda? mettiamo che marc dica qualcosa di male contro il gommista o che per qualche motivo marc stia sulle palle ai capi di bridgestone. anche qui bridgestone avrebbe il potere di far andar male marquez (e di conseguenza anche la honda) o la honda farebbe un culo cosi' a bridgestone? cosi' come la yamaha?

(ma bridgestone poi non ? gi? propriet? della honda?)

io non so quali siano i rapporti di forza ma cosi' ad occhio penso che lorenzo possa dire pi? o meno il caz.zo che vuole contro il gommista, perch? la yamaha, (e la dorna) molto pi? potenti di bridgestone, non permetterebbero mai che un gommista rovini la stagione a un loro pilota, e quindi anche alla loro moto.

ma ripeto, non ne ho la minima idea, si fa per parlare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Complotti no, ma quando si sviluppano le gomme durante i test potrebbero decidere di non privilegiare i suoi gusti e lo mettono in difficolt? per l'intera stagione.
        ah ecco, praticamente hai gi? risposto tu al post che ho scritto io dopo il tuo, solo che non avevo letto la tua risposta. in effetti potrebbe essere come dici tu.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          ah ecco, praticamente hai gi? risposto tu al post che ho scritto io dopo il tuo, solo che non avevo letto la tua risposta. in effetti potrebbe essere come dici tu.
          A giudicare da quando Lollo ha iniziato a lamentarsi, quindi dai primissimi test Precampionato, potrebbe anche non essere soltanto una lamentela ma esserci qualche cosa di pi? fondato.....anche alla luce delle differenze di prestazioni dello scorso anno a quest'anno del maiorchino.......

Comment

• Font Size
            Abbiamo capito, quindi ci sono sempre i soliti complotti, tutti a favore di Rossi, con la variante , che prima era Rossi ad avere la gomma buona, adesso danno la gomma fallata al pilota desiderato.........Ma quando era in ducati le gomme "buone" dov'erano finite!!!!
            Complottisti, ma fatemi il piacere:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Possono esistere e come.........proprio loro che se ne intendono di gommine del sabato sera

Briscola anzi che gomma fallata, ? meglio se ti falli qualcos'altro......
              forse contano un po pi? le gomme della domenica pomeriggio rispetto a quelle del sabato sera....

ricordo male o un certo paraculato... che aveva le gomme in mescola minchionica fatte solo per lui... si ? giocato un mondiale con una gomma anteriore esplosa in gara quando serviva che vincesse un certo hayden per spingere il mercato americota ???

Last edited by ace; 21-10-14, 17:16.

Comment

• Font Size
                Ma che ? la sagra della rossicata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  forse contano un po pi? le gomme della domenica pomeriggio rispetto a quelle del sabato sera....

ricordo male o un certo paraculato... che aveva le gomme in mescola minchionica fatte solo per lui... si ? giocato un mondiale con una gomma posteriore esplosa in gara quando serviva che vincesse un certo hayden per spingere il mercato americota ???

Ehhhhhh ?
                  Questa giuro che ? la prima volta che la sento.......

Ma che complotto, i complotti si fanno da sotto........qui siamo alla luce del sole

E poi se ci fosse dolo da parte di Bridgestone non sarebbe di certo a favore di Rossi, ma ddi marquez che guida spigolato all'antitesi di Lollo.......

Ecco vedete come siete ? Sempre con manie di protagonismo quando non centrate un gas

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    ma non credi che il tuo persistente sarcasmo , con quell'aria del " tanto so tutto io e me la rido" sia un po' forzato a volte?

Sai tutto te perch? tifi rossi? o perch? giravi in pista col ducati?
                    Non lo sai che basta mettere sta faccina e c'hai sempre ragione???

E lo sai chi ? che ha sempre ragione???

:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma che ? la sagra della rossicata?

E' tempo di vendemmia

Comment

• Font Size
                        Ahahahaha delirio.....20 anni a discutere sulle gomme del sabato sera di Rossi....adesso e' il turno di marc marquez

Comment

• Font Size
                          Scusatemi, mi fate capire come funziona?
                          Se dovessimo dare la gomma giusta a Lorenzo per le sue caratteristiche di guida, il risultsto e' che lorenzo e' piu' forte di Rossi.
                          Se dovessimo invertire le parti
                          .la gomma giusta per le sue caratteristiche a Rossi....il risultato sembra non essere lo stesso.......Rossi e' piu' veloce perche' e' favorito....:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Scusatemi, mi fate capire come funziona?
                            Se dovessimo dare la gomma giusta a Lorenzo per le sue caratteristiche di guida, il risultsto e' che lorenzo e' piu' forte di Rossi.
                            Se dovessimo invertire le parti
                            .la gomma giusta per le sue caratteristiche a Rossi....il risultato sembra non essere lo stesso.......Rossi e' piu' veloce perche' e' favorito....:gaen:
                            Potremmo anche provare a spiegartelo ma non capiresti comunque :gaen:

Comment

• Font Size
                              bah vado a memoria...
                              rossi ha avuto la gomma fallata a Indianapolis (se non sbaglio gara)...
                              marquez ha interrotto il record di vittorie arrivando 4o senza fare polemica ma pare per gomma con problemi...
                              lorenzo ha avuto gomma fallata adesso...

oh evidentemente capita. poi loro possono alzare la voce finita la gara. altri piloti dal secondo gruppo in gi?, magari l'anno avuta ma o non dicono nulla o semplicemente non se li fila nessuno...

non vedo sti gran problemi...
                              se rossi non l'aveva fallata magari era pi? avanti in classifica.
                              se lorenzo non partiva 1 ora prima a inizio stagione magari della gomma fallata se ne fregava. i campionati son lunghi, conta tutto e ci sta tutto. per quello che vince un campionato del mondo ? sempre superiore in quella stagione. anche se ha la moto migliore e le gomme migliori ecc... alla fine vince perch? ne ha di pi?, sbaglia meno ? anche fortunato (perch? conta) ecc...
                              altrimenti anche pedrosa 1 mondiale lo portava a casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Potremmo anche provare a spiegartelo ma non capiresti comunque :gaen:

Immaginavo fosse complicato:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X