Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma fallata per Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    per la prima affermzione..... chettelodicoaff? ?????

per la seconda..

sbagliare il setup ? sicuramente possibile.... sbagliare le dichiarazioni post corsa e attaccare chi ti fornisce le gomme e puo decidere le sorti del tuo campionato.... secondo me ? un errore moooolto pi? grosso....

forse giorgino dovrebbe volare un po pi? basso..... mi ricorda qualcuno, per altro MOLTO amico suo, che dietro i box in una intervista con la faccia depressa diceva che LUI era un supercampione e che se non vinceva con una HRC ? perch? la moto non motava....

poi si sa quanti anni ? stato fermo perch? pi? nessuno gli ha dato una moto e per ricominciare a correre ? dovuto emigrare in un altro campionato...

FUUURBO !!!!

rimanendo in tema rossi: ha tenuto botta due anni in sella ad un cancello rosso che in quel caso era VERAMENTE una mmmm.... ma praticamente sino alla fine non ha mai espettorato accuse pi? di tanto, e nel caso coinvolgendosi sempre nel fallimento generale....
    Ah beh invece tirare in ballo Biaggi, per poi nel finale osannare Rossi ? attinente alla gomma di Lollo......

Non ho visto in post gara ma se Lollo ha detto quello che pensava ha fatto bene......lui come chiunque altro che lo fa e che lo ha fatto in passato......

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      fra poco inizieranno le discussioni che marquez ? come stoner, soffre la pressione psicologica di rossi perci? si stende

Comment

• Font Size
        Originally posted by Hotslider View Post
        Ah beh invece tirare in ballo Biaggi, per poi nel finale osannare Rossi ? attinente alla gomma di Lollo......

Non ho visto in post gara ma se Lollo ha detto quello che pensava ha fatto bene......lui come chiunque altro che lo fa e che lo ha fatto in passato......

io non ho tirato in ballo biagio a capocchia... come altri commenti che VERAMENTE non c'entrano una mazza che ho letto qui sopra...

ho solo fatto un esempio sulla furbizia di chi spara con il cannone sulle aziende che lo fanno correre e le conseguenza che si puo aspettare...

forse lollo ha capito male... la bridgestone non si ritira alla fine di questo campionato.. ma c'? ancora per tutto il 2015...

quindi per ancora una stagione se vogliono possono metterlo in crisi...

fa benissimo a lamentarsi in caso di INCONTROVERTIBILI difetti..
        ma su una cosa che si pu? interpretare in modo differente forse dovrebbe essere un po pi? "conservativo"

Comment

• Font Size
          Ok come volevasi dimostrare i vostri sono esempi attinenti, i nostri sono commenti a capocchia

Fiato sprecato.

Comment

• Font Size
            Mi pare ovvio : qualcuno dice che 3 pari
            Altri no

? fiato sprecato

Comment

• Font Size
              ok ma le gomme non vengono assegnate a sorteggio proprio per evitare problemi?
              Quindianche se lorenzo insulta la Bridgestone che problema ci potrebbe essere?
              O invece a seguire le vostre teorie i complotti possono esistere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninolutt View Post
                Complotti no, ma quando si sviluppano le gomme durante i test potrebbero decidere di non privilegiare i suoi gusti e lo mettono in difficolt? per l'intera stagione.

Comment

• Font Size
                  Possono esistere e come.........proprio loro che se ne intendono di gommine del sabato sera

Briscola anzi che gomma fallata, ? meglio se ti falli qualcos'altro......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Complotti no, ma quando si sviluppano le gomme durante i test potrebbero decidere di non privilegiare i suoi gusti e lo mettono in difficolt? per l'intera stagione.
                    peggio di quello che hanno fatto quest'anno non penso possano fare contro lorenzo!!!!!

Comment

• Font Size
                      ....
                      Originally posted by Giu72 View Post

Infatti ? questo che sicuramente altre volte voleva far intendere Lollo, questa volta ero fuori casa e non ho visto il dopo gara. Ma d'altro canto mi sembra di aver letto anche qui sul forum che quest'anno Bridgestone avesse un po penalizzato la percorrenza per altri aspetti di guida..

Comment

• Font Size
                        peggio di quello che hanno fatto quest'anno non penso possano fare contro lorenzo!!!!!
                        Ma perch? deve essere contro Lorenzo???

E' anche giusto che le moto, ed i piloti di conseguenza, siano in grado di dimostrare capacit? di adattamento a vari tipi di gomma.
                        Ci sono stati i primi anni di monogomma B in cui la Honda si trovava meno a suo agio di Yamaha, succede.

E' chiaro che se un pilota, non mi sembra il caso di Lorenzo, si lamenta di continuo delle gomme il produttore magari a torto o ragione se la lega al dito...

Comment

• Font Size
                          esatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            ....

Infatti ? questo che sicuramente altre volte voleva far intendere Lollo, questa volta ero fuori casa e non ho visto il dopo gara. Ma d'altro canto mi sembra di aver letto anche qui sul forum che quest'anno Bridgestone avesse un po penalizzato la percorrenza per altri aspetti di guida..
                            Visto che ? il primo anno che gli capita direi che ci pu? stare.

Comment

• Font Size
                              Dici tipo far scattare il semaforo ad austin dopo che lorenzo era partito cos? da dargli falsa partenza ?

Quella ? stata una gran bastardata in effetti
                              Last edited by arabykola; 21-10-14, 12:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Dici tipo far scattare il semaforo ad austin dopo che lorenzo era partito cos? da dargli falsa partenza ?

Quella ? stata una gran bastardata in effetti
                                ma non credi che il tuo persistente sarcasmo , con quell'aria del " tanto so tutto io e me la rido" sia un po' forzato a volte?

Sai tutto te perch? tifi rossi? o perch? giravi in pista col ducati?
                                Last edited by BO; 21-10-14, 12:05.

Comment

X
                                Working...
                                X