Originally posted by ninolutt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma fallata per Lorenzo?
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Posta dire il vero a rossi ? GIA' accaduto qualche gara fa.. ed ? arrivato merdesimo proprio per quello...
confermato anche da lorenzo oggi in una intervista dove ha fatto capire che non era proprio pienamente soddisfatto dei gommari...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSara', ma dall'altra parte manca la ragionevolezza
Poi se non ci si rende conto che in questo mondiale la bridgestone ha fatto una parte molto importante, allora ? inutile parlare.
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostIo parlo per me, ho solo detto che fra la vittoria di oggi ? quella di misano, quest'ultima era senza se e senza ma, onore a lui. Oggi un p? meno.
Poi se non ci si rende conto che in questo mondiale la bridgestone ha fatto una parte molto importante, allora ? inutile parlare.
Inoltre, non mi sembra che la gomma di Lorenzo fosse cos? tanto fallata come quelle viste in precedenza
Comment
-
Originally posted by flaga View PostDicasi la stessa cosa quando e' capitato a Rossi, commentando che ha o avevano sbagliato l'assetto, criticando addirittura la sua fantomatica esperienza..... Come vedi la ruota gira
Inoltre, non mi sembra che la gomma di Lorenzo fosse cos? tanto fallata come quelle viste in precedenza
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostSi, ma questo e' avvenuto negli ultimisssimi giri, non a meta' gara.
Fino a quando e' stato raggiunto da Rossi, aveva ancora un bel passo
io aggiungerei anche che se di chiulo si deve parlare allora ne ha avuto ben di pi? Jorge (nella sfiga della gomma fallata/finita) ad arrivare secondo..che Vale a vincere la gara. con il passo che aveva a fine gara era destinato a perdere molti pi? punti dei 5 che alla fine ha perso...
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Postio aggiungerei anche che se di chiulo si deve parlare allora ne ha avuto ben di pi? Jorge (nella sfiga della gomma fallata/finita) ad arrivare secondo..che Vale a vincere la gara. con il passo che aveva a fine gara era destinato a perdere molti pi? punti dei 5 che alla fine ha perso...
Espargar? che lo aveva preso e l avrebbe passato idem
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostLorenzo la asimmetrica l'ha usata solo venerd? per pochi giri, poi ? caduto anche lui ed ? tornato alla extra soft. Rossi la stava per provare e dopo il ruzzolone di jorge ha lasciato perdere.
Invece tu che pensi delle cadute di Marquez crutclow espargaro tutti con gomma asimmetrica e tutti alla stessa curva?
Inoltre ad Austin la gomma fallata era toccata a rossi e tutti d'accordo, oggi a lorenzo e quindi ? lui che sbaglia il setting!!!
Ripeto sempre quello che vado dicendo da anni, rossi ? un fenomeno, purtroppo suo contorno non riesce a capire il limite del buonsenso!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,335
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Posti detrattori di Valentino diranno anche le solite cagate, ma non ? che alle cagate dobbiamo sempre e comunque rispondere, io di solito tiro lo sciacquone e non ci penso pi?
dai, come al solito vince un italiano plurititolato, da anni in vetta alle classifiche MA dobbiamo parlarne male???
mi chiedo se anche all'estero trattano cos? i propri campioni !
Mi hai tolto le dita dalla tastiera! Grande Vale senza se e senza ma...all'inizio di questo campionato ero molto scettico e invece non ce n'?...? sempre un grande!
Comment
-
-
Originally posted by incubo View PostCosa c'entra il fatto che sia italiano,anche mussolini lo era che discorsi del c...o
eh si, mo tiro lo sciacquone che sta stronzata ? proprio grossa!!!Last edited by Pinzo™; 19-10-14, 14:42.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostCosa c'entra il fatto che sia italiano,anche mussolini lo era che discorsi del c...o
Non sai piu dove devi andare a pescare oggi:gaen:.......fai come stoner......togliti dalle scatole
Oh!! che scherzo eh?
solo quando dico togliti dalle scatole:gaen:
Comment
X
Comment