Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma fallata per Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I rossisti, sempre i soliti. Tranquilli vale vince il titolo

Comment

• Font Size
      Oggi i piangina sono altri:gaen:
      Grande Rossi:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Piangina cosa, anche valentino quando arriva dietro si lamenta, ma nessuno ha i coglioni di dirlo.
        Percio
        No no siamo gi? in tanti e stiamo crescendo.

Comment

• Font Size
          Tutto il fine settimana lorenzo ? stato velocissimo, in gara rischia di fare merdesimo, con una gomma devastata ed il piangina sarebbe lui? Ma perch? i tifosi di rossi vedono sempre le cose al contrario? Ha vinto, ok, ma forse fra questa ? quella di misano io mi vanterei pi? di quella di misano!!!!

Comment

• Font Size
            Eh gi? gi?...peccato che quando succede a Rossi che la gomma si devasta, il bollito brocco ? lui perch? non sa guidare! Vedi Austin!

Quindi, silenzio e sucare please, Vale sempre n? :1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninolutt View Post
              Tutto il fine settimana lorenzo ? stato velocissimo, in gara rischia di fare merdesimo, con una gomma devastata ed il piangina sarebbe lui? Ma perch? i tifosi di rossi vedono sempre le cose al contrario? Ha vinto, ok, ma forse fra questa ? quella di misano io mi vanterei pi? di quella di misano!!!!
              Si ma quello che scrive queste cose non e'tanto in bolla,infatti ? l unico a cui non rispondo,non vale il mio tempo,per il resto,sempre pi? in tanti escono allo scoperto e dicono quel che pensano.
              Per la vittoria di Misano sono d accordo,sicuramente ha pi? valore.

Comment

• Font Size
                Ahahaha, vince se gli altri cadono

Comment

• Font Size
                  Per? per avere 35 anni tanta roba

Comment

• Font Size
                    Eccerto cha ha la gomma fallata lorenzo...deve fare secondo nel mondiale rossi...quindi...

Comment

• Font Size
                      Spero nn sia cos?

Comment

• Font Size
                        Ad austin ? successo a rossi e a barbera mi pare o bautista, qua sembrerebbe a Lorenzo, vediamo cosa dice la bridgestone, quello che ? evidente ? il calo improvviso che ha avuto, fino a met? gara se la giocava con rossi, poi dal lungo non ? pi? riuscito a recuperare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by incubo View Post
                          Si ma quello che scrive queste cose non e'tanto in bolla,infatti ? l unico a cui non rispondo,non vale il mio tempo,per il resto,sempre pi? in tanti escono allo scoperto e dicono quel che pensano.
                          Per la vittoria di Misano sono d accordo,sicuramente ha pi? valore.
                          Ma infatti non ? richiesto di rispondere ma solo di puppare forte!

Per il resto fate pure coming out, che ormai va di moda, vi sposano pure, non vergognatevi! :gaen:
                          :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Ad austin ? successo a rossi e a barbera mi pare o bautista, qua sembrerebbe a Lorenzo, vediamo cosa dice la bridgestone, quello che ? evidente ? il calo improvviso che ha avuto, fino a met? gara se la giocava con rossi, poi dal lungo non ? pi? riuscito a recuperare

La bridgestone dice che x qst gara aveva portato una gomma appositamente studiata, asimmettrica cio? con spalle di diverse durezza

Ma rossi e lorenzo hanno preferito usare la soft, e ci hanno fatto il setup sopra

Solo che oggi la temperatura era pi? bassa quindi qualcosa cambia, a quei livelli

Quella in foto ? una gomma strappata, e si strappa x molti motivi, dal setup sbagliato alla temperatura alla gomma difettosa

Finch? bridgestone non dichiara che ? una gomma fallata, nessuno pu? affermare nulla
                            Last edited by arabykola; 19-10-14, 09:47.

Comment

• Font Size
                              Funik mi pare che voi siete esperti a puppare forte, visto gli ultimi anni del tuo idolo. Su misano niente da dire, ma qui ha avuto una serie di botte di culo da paura!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                La bridgestone dice che x qst gara aveva portato una gomma appositamente studiata, asimmettrica cio? con spalle di diverse durezza

Ma rossi e lorenzo hanno preferito usare la soft, e ci hanno fatto il setup sopra

Solo che oggi la temperatura era pi? bassa quindi qualcosa cambia, a quei livelli

Quella in foto ? una gomma strappata, e si strappa x molti motivi, dal setup sbagliato alla temperatura alla gomma difettosa

Finch? bridgestone non dichiara che ? una gomma fallata, nessuno pu? affermare nulla

Infatti ho detto che bisogna aspettare di sentire bridgestone, pu? sempre essere che sia stato Lorenzo a sbagliare set up, anche perch? rossi girava con la stessa gomma e non ha avuto noie

Comment

X
                                Working...
                                X