Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma fallata per Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninolutt View Post
    Lorenzo la asimmetrica l'ha usata solo venerd? per pochi giri, poi ? caduto anche lui ed ? tornato alla extra soft. Rossi la stava per provare e dopo il ruzzolone di jorge ha lasciato perdere.
    Invece tu che pensi delle cadute di Marquez crutclow espargaro tutti con gomma asimmetrica e tutti alla stessa curva?
    Inoltre ad Austin la gomma fallata era toccata a rossi e tutti d'accordo, oggi a lorenzo e quindi ? lui che sbaglia il setting!!!
    Ripeto sempre quello che vado dicendo da anni, rossi ? un fenomeno, purtroppo suo contorno non riesce a capire il limite del buonsenso!!!!
    Sara', ma dall'altra parte manca la ragionevolezza

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      a dire il vero a rossi ? GIA' accaduto qualche gara fa.. ed ? arrivato merdesimo proprio per quello...
      confermato anche da lorenzo oggi in una intervista dove ha fatto capire che non era proprio pienamente soddisfatto dei gommari...

Appunto dicevo, memore di quello che e' gia' avvenuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Sara', ma dall'altra parte manca la ragionevolezza
        Io parlo per me, ho solo detto che fra la vittoria di oggi ? quella di misano, quest'ultima era senza se e senza ma, onore a lui. Oggi un p? meno.
        Poi se non ci si rende conto che in questo mondiale la bridgestone ha fatto una parte molto importante, allora ? inutile parlare.

Comment

• Font Size
          Io nn parlo, male. ? un campione ma io tifo Lorenzo. Punto e basta. Questa volta a vinto vale. Sar? per la prossima

Comment

• Font Size
            Io parlo per me, ho solo detto che fra la vittoria di oggi ? quella di misano, quest'ultima era senza se e senza ma, onore a lui. Oggi un p? meno.
            Poi se non ci si rende conto che in questo mondiale la bridgestone ha fatto una parte molto importante, allora ? inutile parlare.
            Dicasi la stessa cosa quando e' capitato a Rossi, commentando che ha o avevano sbagliato l'assetto, criticando addirittura la sua fantomatica esperienza..... Come vedi la ruota gira
            Inoltre, non mi sembra che la gomma di Lorenzo fosse cos? tanto fallata come quelle viste in precedenza

Comment

• Font Size
              Dicasi la stessa cosa quando e' capitato a Rossi, commentando che ha o avevano sbagliato l'assetto, criticando addirittura la sua fantomatica esperienza..... Come vedi la ruota gira
              Inoltre, non mi sembra che la gomma di Lorenzo fosse cos? tanto fallata come quelle viste in precedenza
              2 secondi al giro pi? lento penso che sia indicativo del problema, girava come le ultime open 😉

Comment

• Font Size
                2 secondi al giro pi? lento penso che sia indicativo del problema, girava come le ultime open 😉
                Si, ma questo e' avvenuto negli ultimisssimi giri, non a meta' gara.
                Fino a quando e' stato raggiunto da Rossi, aveva ancora un bel passo

Comment

• Font Size
                  Si, ma questo e' avvenuto negli ultimisssimi giri, non a meta' gara.
                  Fino a quando e' stato raggiunto da Rossi, aveva ancora un bel passo

io aggiungerei anche che se di chiulo si deve parlare allora ne ha avuto ben di pi? Jorge (nella sfiga della gomma fallata/finita) ad arrivare secondo..che Vale a vincere la gara. con il passo che aveva a fine gara era destinato a perdere molti pi? punti dei 5 che alla fine ha perso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    io aggiungerei anche che se di chiulo si deve parlare allora ne ha avuto ben di pi? Jorge (nella sfiga della gomma fallata/finita) ad arrivare secondo..che Vale a vincere la gara. con il passo che aveva a fine gara era destinato a perdere molti pi? punti dei 5 che alla fine ha perso...
                    Esatto: craccilo steso
                    Espargar? che lo aveva preso e l avrebbe passato idem

Comment

• Font Size
                      Lorenzo la asimmetrica l'ha usata solo venerd? per pochi giri, poi ? caduto anche lui ed ? tornato alla extra soft. Rossi la stava per provare e dopo il ruzzolone di jorge ha lasciato perdere.
                      Invece tu che pensi delle cadute di Marquez crutclow espargaro tutti con gomma asimmetrica e tutti alla stessa curva?
                      Inoltre ad Austin la gomma fallata era toccata a rossi e tutti d'accordo, oggi a lorenzo e quindi ? lui che sbaglia il setting!!!
                      Ripeto sempre quello che vado dicendo da anni, rossi ? un fenomeno, purtroppo suo contorno non riesce a capire il limite del buonsenso!!!!
                      Il buonsenso, ok

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        i detrattori di Valentino diranno anche le solite cagate, ma non ? che alle cagate dobbiamo sempre e comunque rispondere, io di solito tiro lo sciacquone e non ci penso pi?

dai, come al solito vince un italiano plurititolato, da anni in vetta alle classifiche MA dobbiamo parlarne male???

mi chiedo se anche all'estero trattano cos? i propri campioni !

Mi hai tolto le dita dalla tastiera! Grande Vale senza se e senza ma...all'inizio di questo campionato ero molto scettico e invece non ce n'?...? sempre un grande!

Comment

• Font Size
                          Cosa c'entra il fatto che sia italiano,anche mussolini lo era che discorsi del c...o

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post
                            Gombloddo!! :gaen:

Piangina non sa pi? cosa inventarsi dai!
                            Originally posted by Funik View Post

Con sta gomma Rossi ad Austin ci avrebbe vinto! Lollo solita piangina! :gaen:

a te a sparare cazzate ti batte solo Renzi

il che ? tutto dire.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by incubo View Post
                              Cosa c'entra il fatto che sia italiano,anche mussolini lo era che discorsi del c...o
                              ed ecco i paragoni pi? assurdi, dettati da intelligenza superiore alla media immagino....
                              eh si, mo tiro lo sciacquone che sta stronzata ? proprio grossa!!!
                              Last edited by Pinzo™; 19-10-14, 14:42.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by incubo View Post
                                Ti ho gia' detto che non stai bene...riguardati
                                Non sai piu dove devi andare a pescare oggi:gaen:.......fai come stoner......togliti dalle scatole

Oh!! che scherzo eh?
                                solo quando dico togliti dalle scatole:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X