I rossisti, sempre i soliti. Tranquilli vale vince il titolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomma fallata per Lorenzo?
Collapse
X
-
Tutto il fine settimana lorenzo ? stato velocissimo, in gara rischia di fare merdesimo, con una gomma devastata ed il piangina sarebbe lui? Ma perch? i tifosi di rossi vedono sempre le cose al contrario? Ha vinto, ok, ma forse fra questa ? quella di misano io mi vanterei pi? di quella di misano!!!!
Comment
-
Originally posted by ninolutt View PostTutto il fine settimana lorenzo ? stato velocissimo, in gara rischia di fare merdesimo, con una gomma devastata ed il piangina sarebbe lui? Ma perch? i tifosi di rossi vedono sempre le cose al contrario? Ha vinto, ok, ma forse fra questa ? quella di misano io mi vanterei pi? di quella di misano!!!!
Per la vittoria di Misano sono d accordo,sicuramente ha pi? valore.
Comment
-
Ad austin ? successo a rossi e a barbera mi pare o bautista, qua sembrerebbe a Lorenzo, vediamo cosa dice la bridgestone, quello che ? evidente ? il calo improvviso che ha avuto, fino a met? gara se la giocava con rossi, poi dal lungo non ? pi? riuscito a recuperare
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by incubo View PostSi ma quello che scrive queste cose non e'tanto in bolla,infatti ? l unico a cui non rispondo,non vale il mio tempo,per il resto,sempre pi? in tanti escono allo scoperto e dicono quel che pensano.
Per la vittoria di Misano sono d accordo,sicuramente ha pi? valore.
Per il resto fate pure coming out, che ormai va di moda, vi sposano pure, non vergognatevi! :gaen:
:1:
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostAd austin ? successo a rossi e a barbera mi pare o bautista, qua sembrerebbe a Lorenzo, vediamo cosa dice la bridgestone, quello che ? evidente ? il calo improvviso che ha avuto, fino a met? gara se la giocava con rossi, poi dal lungo non ? pi? riuscito a recuperare
Ma rossi e lorenzo hanno preferito usare la soft, e ci hanno fatto il setup sopra
Solo che oggi la temperatura era pi? bassa quindi qualcosa cambia, a quei livelli
Quella in foto ? una gomma strappata, e si strappa x molti motivi, dal setup sbagliato alla temperatura alla gomma difettosa
Finch? bridgestone non dichiara che ? una gomma fallata, nessuno pu? affermare nullaLast edited by arabykola; 19-10-14, 09:47.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostLa bridgestone dice che x qst gara aveva portato una gomma appositamente studiata, asimmettrica cio? con spalle di diverse durezza
Ma rossi e lorenzo hanno preferito usare la soft, e ci hanno fatto il setup sopra
Solo che oggi la temperatura era pi? bassa quindi qualcosa cambia, a quei livelli
Quella in foto ? una gomma strappata, e si strappa x molti motivi, dal setup sbagliato alla temperatura alla gomma difettosa
Finch? bridgestone non dichiara che ? una gomma fallata, nessuno pu? affermare nulla
Infatti ho detto che bisogna aspettare di sentire bridgestone, pu? sempre essere che sia stato Lorenzo a sbagliare set up, anche perch? rossi girava con la stessa gomma e non ha avuto noie
Comment
X
Comment