Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow come buttare tutto alle ortiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Dice Cal che ha smesso di cercare il setting ideale e ha iniziato a guidare la moto cos? come ?, pi? la strapazza pi? la D16 cammina.
    Ha abbandonato la guida di percorrenza "simil Lorenzo" e ha intrapreso la strada di frenare tardi, piegare poco e spalancare prima.

Che gli serva da lezione per la Honda l'anno prossimo. ...
    Certo che pure lui poteva cominciare prima anzich? dire che non intendeva modificare il suo stile in attesa della gp15!

Comment

• Font Size
      Cal avr? sempre una "open"... Dato che lui le moto le "apre" in due

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        La ducati non ? progettata per andare oltre il terzo posto, non ci vedo nulla di strano, ha attivato la modalit? autodistruzione
        Questa ? bellissima:1::1::1::gaen:

Comment

• Font Size
          Dice Cal che ha smesso di cercare il setting ideale e ha iniziato a guidare la moto cos? come ?, pi? la strapazza pi? la D16 cammina.
          Ha abbandonato la guida di percorrenza "simil Lorenzo" e ha intrapreso la strada di frenare tardi, piegare poco e spalancare prima.

e serve pure anche a tanti piloti che non vogliono mettersi in discussione

Comment

• Font Size

Per le D16 ? stato quasi sempre cos? ... certo, devi "strapazzarle" in un certo modo , se no non sono contente lo stesso, e non "camminano"

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Meno male che non ho visto la gara in diretta .. avrei tirato giu l'altra meta di paradiso che era rimasta su dopo la mattanza dei box ducati. Almeni sono preparato se la vedo ... ma come caxxxxxo si fa...
              io non l'ho vista in diretta..ma senza sapere i risultati i moccoli li ho tirati lo stesso..cosi come il box ducati e quello honda prima....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                io non l'ho vista in diretta..ma senza sapere i risultati i moccoli li ho tirati lo stesso..cosi come il box ducati e quello honda prima....
                fidati che in diretta valgono doppio.

Quelli di dovizioso li ho detti in differita...cadde quando mi stavo spostando sa un megaschermo all'altro a un raduno ducati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  fidati che in diretta valgono doppio.

Quelli di dovizioso li ho detti in differita...cadde quando mi stavo spostando sa un megaschermo all'altro a un raduno ducati
                  caro mio....senza sapere i risultati valgono uguale!!!

Comment

X
                  Working...
                  X