Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow come buttare tutto alle ortiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radiohead View Post
    ha sbagliato, ok...alla fine ok...ma son le corse.

voi vi ricordate di teuchert e kellner ad oschersleben?????????

Supersport con yamaha 600 ?

Comment

• Font Size
      caduta assurda come quelle marqez e pol espargaro.....
      poraccio mi ? dispiaciuto un sacco

Comment

• Font Size
        Originally posted by ervinv60 View Post
        Era cal o era stoner? Ha ha
        Comunque complimenti... Grande val
        Forse si ? emozionato o magari un errorino. Capita a tutti. O una buca trovata da un piccolo cambio di traiettoria.
        Non lo crocefiggerei... Ci ha emozionato!
        Ma aveva la moto vecchia o come quella del dovi?
        Peccato per Cal. Ci speravo proprio.

Aveva la moto vecchia.
        Dice che stava rallentando all'ultimo giro, prima di cadere.
        In piedi sul prato era incredulo+attonito.
        Che personaggio, cmq.

Comment

• Font Size
          Che hanno fatto alla moto vecchia per farla andare cos?? Elettronica?

Comment

• Font Size
            Mi ? spiaciuto molto per la sua caduta ed ho avuto l'impressione che non fosse stata tutta colpa sua.

Davvero una gran peccato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Supersport con yamaha 600 ?
              esatto, team alpha tecknick, si stesero all'ultima curva dell'ultimo giro con il mondiale praticamente in tasca... rimisero in corsa in maniera assurda chambon e casoli.

poi vinsero alla gara successiva (brands hatch), ma questa ? un'altra storia: chambon ruppe e casoli...fu "aiutato" dal compagno di squadra...xaus

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                La ducati non ? progettata per andare oltre il terzo posto, non ci vedo nulla di strano, ha attivato la modalit? autodistruzione
                l'ha fatto per ducati...col secondo posto mi sa che perdevano i
                parte dei privilegi open

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  l'ha fatto per ducati...col secondo posto mi sa che perdevano i
                  parte dei privilegi open
                  3 . Le concessioni di cui sopra saranno ridotte nelle seguenti circostanze:
                  Qualora un pilota, o una combinazione di piloti nominati dallo stesso Costruttore, partecipando alle condizioni descritte nel paragrafo 2, ottenere una vittoria , due secondi posti e tre podi in condizioni di asciutto durante la stagione 2014, per quel Costruttore la capacit? del serbatoio sar? ridotta a 22 litri. Inoltre, qualora lo stesso Costruttore ottenesse tre vittorie nella stagione 2014 perderebbe anche il diritto di usare le gomme morbide a disposizione della categoria Open.

In ogni caso le limitazioni saranno applicate alle restanti tappe della stagione 2014 e tutta la stagione 2015.

Comment

• Font Size
                    Ma credo di aver detto bene no?Anche perch? c'era pure il dubbio che sarebbe potuto succedere gi? la scorsa gara che Cal fece podio e la gara non era stata dichiarata bagnata.Poi ovviamente nun successe nulla perch? di fatto la gara ? stata "anomala".
                    In questo caso per? la gara era asciutta,quindi con un podio di cal i litri sarebbero dovuti scendere a 22

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Ma credo di aver detto bene no?Anche perch? c'era pure il dubbio che sarebbe potuto succedere gi? la scorsa gara che Cal fece podio e la gara non era stata dichiarata bagnata.Poi ovviamente nun successe nulla perch? di fatto la gara ? stata "anomala".
                      In questo caso per? la gara era asciutta,quindi con un podio di cal i litri sarebbero dovuti scendere a 22
                      No no ? giusto il mio commento era a conferma comunque credo che il terzo posto ad aragon sia stato contato ? il secondo posto del dovi ad Assen che non viene contato perch? la gara era stata dichiarata bagnata

Comment

• Font Size
                        Comunque se ? vero che gi? ne usano 22 di litri non dovrebbe essere un problema

Comment

• Font Size
                          io avrei una domanda: ma Cal usa la stessa moto di Dovi oppure la vecchia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            io avrei una domanda: ma Cal usa la stessa moto di Dovi oppure la vecchia?
                            Cal usa la vecchia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jorgemiliano90 View Post
                              No no ? giusto il mio commento era a conferma comunque credo che il terzo posto ad aragon sia stato contato ? il secondo posto del dovi ad Assen che non viene contato perch? la gara era stata dichiarata bagnata
                              non hanno contato nemmeno quello di cal credo

Comment

• Font Size
                                Dice Cal che ha smesso di cercare il setting ideale e ha iniziato a guidare la moto cos? come ?, pi? la strapazza pi? la D16 cammina.
                                Ha abbandonato la guida di percorrenza "simil Lorenzo" e ha intrapreso la strada di frenare tardi, piegare poco e spalancare prima.

Che gli serva da lezione per la Honda l'anno prossimo. ...

Comment

X
                                Working...
                                X