Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era cal o era stoner? Ha ha
Comunque complimenti... Grande val
Forse si ? emozionato o magari un errorino. Capita a tutti. O una buca trovata da un piccolo cambio di traiettoria.
Non lo crocefiggerei... Ci ha emozionato!
Ma aveva la moto vecchia o come quella del dovi?
Peccato per Cal. Ci speravo proprio.
Aveva la moto vecchia.
Dice che stava rallentando all'ultimo giro, prima di cadere.
In piedi sul prato era incredulo+attonito.
Che personaggio, cmq.
esatto, team alpha tecknick, si stesero all'ultima curva dell'ultimo giro con il mondiale praticamente in tasca... rimisero in corsa in maniera assurda chambon e casoli.
poi vinsero alla gara successiva (brands hatch), ma questa ? un'altra storia: chambon ruppe e casoli...fu "aiutato" dal compagno di squadra...xaus
l'ha fatto per ducati...col secondo posto mi sa che perdevano i
parte dei privilegi open
3 . Le concessioni di cui sopra saranno ridotte nelle seguenti circostanze:
Qualora un pilota, o una combinazione di piloti nominati dallo stesso Costruttore, partecipando alle condizioni descritte nel paragrafo 2, ottenere una vittoria , due secondi posti e tre podi in condizioni di asciutto durante la stagione 2014, per quel Costruttore la capacit? del serbatoio sar? ridotta a 22 litri. Inoltre, qualora lo stesso Costruttore ottenesse tre vittorie nella stagione 2014 perderebbe anche il diritto di usare le gomme morbide a disposizione della categoria Open.
In ogni caso le limitazioni saranno applicate alle restanti tappe della stagione 2014 e tutta la stagione 2015.
Ma credo di aver detto bene no?Anche perch? c'era pure il dubbio che sarebbe potuto succedere gi? la scorsa gara che Cal fece podio e la gara non era stata dichiarata bagnata.Poi ovviamente nun successe nulla perch? di fatto la gara ? stata "anomala".
In questo caso per? la gara era asciutta,quindi con un podio di cal i litri sarebbero dovuti scendere a 22
Ma credo di aver detto bene no?Anche perch? c'era pure il dubbio che sarebbe potuto succedere gi? la scorsa gara che Cal fece podio e la gara non era stata dichiarata bagnata.Poi ovviamente nun successe nulla perch? di fatto la gara ? stata "anomala".
In questo caso per? la gara era asciutta,quindi con un podio di cal i litri sarebbero dovuti scendere a 22
No no ? giusto il mio commento era a conferma comunque credo che il terzo posto ad aragon sia stato contato ? il secondo posto del dovi ad Assen che non viene contato perch? la gara era stata dichiarata bagnata
No no ? giusto il mio commento era a conferma comunque credo che il terzo posto ad aragon sia stato contato ? il secondo posto del dovi ad Assen che non viene contato perch? la gara era stata dichiarata bagnata
Dice Cal che ha smesso di cercare il setting ideale e ha iniziato a guidare la moto cos? come ?, pi? la strapazza pi? la D16 cammina.
Ha abbandonato la guida di percorrenza "simil Lorenzo" e ha intrapreso la strada di frenare tardi, piegare poco e spalancare prima.
Che gli serva da lezione per la Honda l'anno prossimo. ...
Comment