Originally posted by gianluca74
View Post
qui nessuno contesta il fatto che marquez sia pi? forte di rossi, noi rossisti lo ammettiamo tranquillamente.
ma gioiamo del fatto che il vecchietto a 35 anni va forte come gli altri due giovani, lollo e pedro, che a detta di molto dovevano fargli un cu.lo cosi'.
e invece va come loro. spesso pi? forte di loro (di pedrosa sicuramente). senza gomme del sabato sera. senza avere la moto speciale. a 35 anni compiuti.
quest'anno pi? o meno ? andato forte come lorenzo che a detta di molti sarebbe il fenomeno che pi? fenomeno non ce n'?. e invece rossi va ancora forte come lui. esattamente come cinque anni fa.
e a molti sta cosa d? fastidio..
poi se qualcuno mi vuole spiegare come sia possibile che rossi, 35 anni, quindi non pi? all'apice della carriera, riesca ad andare forte come lorenzo, che da molti ? ritenuto il migliore pilota, il pi? completo, quello con pi? visione di gara, quello nel pieno della sua maturit? agonistica, mi faccia un disegno.
perch? non dovrebbe essere possibile. e invece succede.
delle due l'una. o rossi ? davvero un extraterrestre (e non lo credo)
o forse lorenzo non ? poi questo gran genio delle moto come tutto il mondo pensa.
altrimenti datemi voi una spiegazione logica. grazie.
Comment