Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botte da orbi in arrivo in Moto3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    dove lo avrai letto questo, solo tu lo sai
    In effetti forse ho interpretato male questa frase:

"Ho gareggiato contro i fratelli Marquez sin da quando sono arrivato in Europa... e alla famiglia Marquez piace pensare di essere i padroni, cercano di fare di te la loro... non voglio dirlo, diciamo che cercano di sminuirti, ma noi cercheremo di fare lo stesso."

Pensavo che con "la famiglia Marquez" intendesse tutto il clan di parenti, amici e personaggi di peso nel circus che avrebbero fatto di tutto per mettere pressione agli avversari per giocare a fare i padroni.

Con ogni probabilit? ho inteso male

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Comunque.... don Marquez mafioso!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fox75 View Post
          Comunque.... don Marquez mafioso!!!!!

l'ho sempre pensato anche io del suo beniamino

Comment

• Font Size
            l'ho sempre pensato anche io del suo beniamino
            Mi dai del lei?! :gaen:

Il suo beniamino era Pedrosa... Sentito di persona in un'intervista di quando aveva 7/8 anni e gia collezionava coppe :1:

Eccolo:

Comment

• Font Size
              Veramente Rossi ha detto (ammesso che sia vero e non sia intervenuto un ritocchino giornalistico) che a Marquez piace dare il massimo per umiliare l'avversario IN PISTA... la cosa mi pare un tantino diversa rispetto alle accuse di comportamento al limite del mafioso rivolte da Miller alla famiGGHia Marquez...
              Poi il "sono solo, nessuno mi aiuta, piccolo, brutto, cattivo e gn? gn?" non mi pare sia mai stato detto da Rossi... sbaglier?...
              Veramente mi riferivo alla parte che avevo evidenziato in grassetto!
              Miller ha detto che cerca di sminuirti, Rossi che cerca di umiliarti...il succo mi pare esattamente lo stesso!
              Anzi, lo stesso concetto mi pare l'avesse espresso pure Stoner.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                Veramente mi riferivo alla parte che avevo evidenziato in grassetto!
                Miller ha detto che cerca di sminuirti, Rossi che cerca di umiliarti...il succo mi pare esattamente lo stesso!
                Anzi, lo stesso concetto mi pare l'avesse espresso pure Stoner.
                Si arrivato tardi, ho gi? fatto ammenda :gaen:

Comment

• Font Size
                  Mi dai del lei?! :gaen:

vYDBCeJg4bk

certo

dellA lei :giulius::giulius:

Comment

• Font Size
                    certo

dellA lei :giulius::giulius:
                    Vedo in firma che hai gatto e cane... non sar? che ti manca la pecora?!
                    Spiace ma amo la tradizione :gaen:

Comment

• Font Size
                      Vedo in firma che hai gatto e cane... non sar? che ti manca la pecora?!
                      Spiace ma amo la tradizione :gaen:

Comment

• Font Size
                        Mmmmm quasi quasi

Comment

• Font Size
                          ah ah ah ah

ma va in mona, va

Comment

• Font Size
                            Secondo me Miller ha fatto 2 errori..1) in pista aveva fatto l'errore di lasciare uno spazio grande come una casa e quindi Marquez ci si ? tuffato dentro ..accortosi dell'errore ha cercato troppo tardi di chiudere in modo violento la traiettoria ormai gi? occupata quindi il contatto (per me non era nulla di cos? violento)e' stato inevitabile;2) altro errore la sua dichiarazione di guerra e' stupida perch? cos? facendo avr? la commissione con gli occhi addosso per ogni cosa che far? in Australia durante la gara e che valuterebbe in manier diversa un suo eventuale contatto con l'avversario..comunque sar? una gara divertente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by WordSbk View Post
                              Secondo me Miller ha fatto 2 errori..1) in pista aveva fatto l'errore di lasciare uno spazio grande come una casa e quindi Marquez ci si ? tuffato dentro ..accortosi dell'errore ha cercato troppo tardi di chiudere in modo violento la traiettoria ormai gi? occupata quindi il contatto (per me non era nulla di cos? violento)e' stato inevitabile;2) altro errore la sua dichiarazione di guerra e' stupida perch? cos? facendo avr? la commissione con gli occhi addosso per ogni cosa che far? in Australia durante la gara e che valuterebbe in manier diversa un suo eventuale contatto con l'avversario..comunque sar? una gara divertente.
                              Finalmente la verit?.. ? stato dimostrato da diverse moviole nel dopo gara che la colpa dell'incidente ? proprio di miller.. marquez era interno e jack era esterno e dietro di oltre mezza moto nel momento dell'impatto.. ? stato impulsivo perch? ha voluto resistere a tutti i costi al sorpasso.. naturalmente tifo miller ma sta facendo una sciocchezza dopo l'altra e rischia di perdere un mondiale che ? sempre stato suo.. l'unico che pu? metterlo in difficolt? ? il nostro romano.. purtroppo "troppo" incostante..

Comment

X
                              Working...
                              X