Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda vuole blindare Marquez: "Lo vorremmo per 5 o 10 anni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Si ma mezzo milione di punti l'ha messi in cascina in scioltezza. All'inizio del campionato la sua superiorit? era imbarazzante. Quando vinci "facile" tutto sembra facile. Per come la vedo io un campione vero si vede nel momento della pressione. Si vede quando hai firmato un contratto magari da 40 - 50 milioni solo esclusivamente perch? chi ti da i soldi vuole vincere, quando secondo anche ad un punto significa sconfitta.

Li si vede un pilota ed un campione vero, il tutto naturalmente con un mezzo magari simile o leggermente inferiore agli altri, non con un missile senza rivali.

Guarda Vettel, con la macchina super vinceva a mani basse e faceva pure i numeri, ora che la Red Bull non ? la migliore sta nel panico e pure il rookie Ricciardo gli mette le ruote davanti.

Io lo voglio vedere Marquez sotto pressione, magari con un Lorenzo o un Rossi in giornata che ti si incollano agli scarichi....poi se ne pu? parlare.

Non mi sembra che Marquez soffra la bagarre ... anzi

Poi se vogliamo sminuirlo, per due cadute, delle quali la prima perch? non ci stava a perdere, la seconda perch? pensava di essere il nuovo Mos?, facciamo pure, e non contiamo che ad oggi ha frantumato tutti i record possibili immaginabili in MotoGP, solo Agostini, per adesso, ha resistito..

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiotrb View Post
      Non mi sembra che Marquez soffra la bagarre ... anzi

Poi se vogliamo sminuirlo, per due cadute, delle quali la prima perch? non ci stava a perdere, la seconda perch? pensava di essere il nuovo Mos?, facciamo pure, e non contiamo che ad oggi ha frantumato tutti i record possibili immaginabili in MotoGP, solo Agostini, per adesso, ha resistito..

D'accordo ma un conto ? reggere la bagarre quando non hai nulla da perdere. Un conto invece quando sai che devi per forza portare a casa il risultato.
      Secondo me molte cose cambierebbero...

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
        Abbiamo gi? visto che quando MM aveva la pressione di dover battere il record di vittorie di fila... non ce l'ha fatta e ha perso la gara
        Se non resiste a sto tipo di pressione "eterea", figuriamoci quando sar? incalzato da vicino fin dall'inizio di stagione da piloti in carne ed ossa
        Ovviamente si spera che gli avversari non sfornino dei paracarri paragonati alla honda

Comment

X
        Working...
        X