Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda vuole blindare Marquez: "Lo vorremmo per 5 o 10 anni"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    Ok la storia di rossi... ma la honda ha cambiato politica proprio per quello... se non ? questa una dichiarazione d'amore....

con rossi non successe...
    vero ma se disgraziatamente dovesse vincere ank i prossimi due titoli
    credo che un poco di noia potrebbe ank sentirla
    alla fine piloti cos? sono sempre alla ricerca di sfide
    io non credo si fermer? 10 anni in hrc

Comment

• Font Size
      rossi se ne and? perch? tutti cio?tanti dicevano che vinceva perch? aveva la honda. e la honda stessa lo diceva. rossi se ne and? e vinse con la yamaha che non vinceva da rainey mi pare. quindi fece veramente l'impresa. cio? l'impresa la fecero rossi e la yamaha.
      honda all'inizio non impar? subito la lezione perch? prese i piloti forti dell'epoca ma non giovani leoni e scottata dall'esperienza biaggi dopo di loro decisero di prendere sempre piloti giovani. e da li riiniziarono la ripresa. e non fu cos? veloce. mondiale fortunoso di Hayden a parte... unica controtendenza degli ultimi anni e crutchlow...

detto questo attenzione perch? nel 2016 ci sar? rivoluzione e vedremo se honda sar? ancora superiore o ci sar? un nuovo cambiamento...
      elettronica nuova, GOMME nuove non sono cambiamenti da poco. se come costruttore hai gi? la il miglior pilota sei un po' pi? tranquillo...

Comment

• Font Size
        alcune riflessioni :

Marquez ? senz'altro un fuoriclasse e in queste due stagioni ha battuto tutti, ma soprattutto ha battuto l'unico oggettivamente in grado di competere con lui, ovvero Lorenzo.
        Probabilmente senza fattori imponderabili porter? a casa anche il titolo 2015... e magari altri nel futuro....

quindi dopo 2-3-4 titoli consecutivi uno comincer?anche a volere alzare l'asticella, ragionamola da campione e non da persone normali quali noi siamo, insomma, inizier? ad annoiarsi ...

cosa rimane da fare per mettere un p? di brio nella carriera di un pilota ?

raggiungere le vittorie di Agostini ? difficilissimo
        raggiungere i titoli di Rossi ? meno difficile ma arduo

riuscire dove Rossi ha fallito ?.......
        cancellare Stoner dalla storia ?........
        ... tutto passa attraverso Ducati, l'unica grande sfida che potr? cavalcare per fare meglio degli unici due avversari che, ognuno a suo modo, hanno lasciato il segno (con tutto il rispetto per Lorenzo ovviamente)

follia ? forse, ma se c'? un pazzo scatenato quello ? proprio Marquez

... ragionando in maniera pragmatica qual'? quel pilota che ha il coraggio di legarsi per molte stagione, con la possibilit? che, nel mentre, la concorrenza possa fare passi avanti superiori ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Ahahah la Yamaha pari alla Honda Ahahah dopo aver vinto caterve di titoli in Honda se fossi marquez andrei in un nuovo team, con una moto cancello, la pi? scarsa che esista. Se perdi nessuno ti dice nulla. Se vinci con un cesso sei d i o E magari l ingaggio ? stratosferico.
          insomma... la storia recente ? un bel po diversa

Comment

• Font Size
            Ahahah la Yamaha pari alla Honda Ahahah dopo aver vinto caterve di titoli in Honda se fossi marquez andrei in un nuovo team, con una moto cancello, la pi? scarsa che esista. Se perdi nessuno ti dice nulla. Se vinci con un cesso sei d i o E magari l ingaggio ? stratosferico.
            B? oddio, c'? chi ci si ? rovinato parte della tifoseria diventando "bollito".. non direi proprio che nessuno ti dice nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Anche rossi nel 2003 non aveva motivi per andarsene, aveva la moto migliore, nel team ufficiale, eppure lo ha fatto, e marquez lo vedo molto propenso a ripercorrere i passi fatti da rossi, se non altro per mettersi alla prova, dopo che vincer? il mondiale 2015 e 2016, perch? ? sicuro che li vincer?, sono sicuro che un vincente come lui sentir? il bisogno di mettersi alla prova e dimostrare in primis a se stesso che non vince solo perch? ha una honda ma perch? ? lui che va
              rossi se n'era andato perch?, IN HONDA, avevano cominciato a dirgli di non rompere le palle nei rinnovi chiedendo pi? soldi perch? era la loro moto che andava e non lui

con marquez mi sembra un tantino diverso... partono gia dichiarando che le moto sono di pari livello ed ? LUI il fenomeno !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                rossi se n'era andato perch?, IN HONDA, avevano cominciato a dirgli di non rompere le palle nei rinnovi chiedendo pi? soldi perch? era la loro moto che andava e non lui

con marquez mi sembra un tantino diverso... partono gia dichiarando che le moto sono di pari livello ed ? LUI il fenomeno !!

Si ma motivi tecnici non ne aveva, e marquez sentir? comunque la necessit? di nuovi stimoli, sopratutto perch? se come rossi al tempo si sente invincibile non avr? timore di cambiare squadra. La hrc pu? idolatrarlo quanto vuole, ma non penso che baster? per trattenerlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post

Concordo: ? la prima volta che si legge una cosa del genere detta da un manager della HRC, fa quasi impressione.
                  La loro filosofia ? sempre stata: i piloti passano, noi continuiamo a vincere.

Si vede un nettissimo cambio di rotta culturale

Comment

• Font Size
                    Per moto cancello non intendo ducati, dove tra l'altro un altro pilota aveva vinto e chiunque doveva per forza confrontarsi con lui. MM vorr? correre con un cesso ancor pi? cesso della ducati.... Forse

Comment

• Font Size
                      Per moto cancello non intendo ducati, dove tra l'altro un altro pilota aveva vinto e chiunque doveva per forza confrontarsi con lui. MM vorr? correre con un cesso ancor pi? cesso della ducati.... Forse
                      sarebbe un coltello a doppia lama, perch? se compi l'impresa stile Rossi yamaha welkom e campionato sei D:I:O:, ma se ti capita come la disgrazia Rossi ducati, sei sputtanato a vita...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        sarebbe un coltello a doppia lama, perch? se compi l'impresa stile Rossi yamaha welkom e campionato sei D:I:O:, ma se ti capita come la disgrazia Rossi ducati, sei sputtanato a vita...
                        col senno di poi i danni pi? grossi li hs avuti ducati dal matrimonio fail

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VIL 990 View Post
                          alcune riflessioni :

Marquez ? senz'altro un fuoriclasse e in queste due stagioni ha battuto tutti, ma soprattutto ha battuto l'unico oggettivamente in grado di competere con lui, ovvero Lorenzo.

Probabilmente senza fattori imponderabili porter? a casa anche il titolo 2015... e magari altri nel futuro....

quindi dopo 2-3-4 titoli consecutivi uno comincer?anche a volere alzare l'asticella, ragionamola da campione e non da persone normali quali noi siamo, insomma, inizier? ad annoiarsi ...

cosa rimane da fare per mettere un p? di brio nella carriera di un pilota ?

raggiungere le vittorie di Agostini ? difficilissimo

raggiungere i titoli di Rossi ? meno difficile ma arduo

riuscire dove Rossi ha fallito ?.......

cancellare Stoner dalla storia ?........

... tutto passa attraverso Ducati, l'unica grande sfida che potr? cavalcare per fare meglio degli unici due avversari che, ognuno a suo modo, hanno lasciato il segno (con tutto il rispetto per Lorenzo ovviamente)

follia ? forse, ma se c'? un pazzo scatenato quello ? proprio Marquez

... ragionando in maniera pragmatica qual'? quel pilota che ha il coraggio di legarsi per molte stagione, con la possibilit? che, nel mentre, la concorrenza possa fare passi avanti superiori ?

Quoto tutto 😊

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                            sar? il solito tram tram mediatico da ***** piccolo

marquez vincer? un sacco di gare di mondiali.....ma sicuramente tutti gli daranno contro che non ? come rossi che ha vinto il mondiale al primo anno dopo aver lasciato la honda e salito su una moto demmerda...

quindi sentir? di avere il ***** piccolo....e andr? via da honda...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sandro76 View Post
                              Muahahhahhahahhahhahahahhaha

Di tante che ne ho sentite nel modo delle corse questa ? la pi? colossale

Ma quale pressione psicologica pu? avere un pilota che ha messo in tasca mezzo milione di punti sul secondo nella prima met? stagione?

Quale pressione psicologica mai d'egitto? ? caduto in 2 gare... ci sta... e l'ultima si ? autotirato le briglie per vincere il mondiale in casa honda..

Obiettivamente Marquez corre contro solo 1 rivale.. Lorenzo! e francamente mi pare pi? psicolabile quest'ultimo
                              Gli altri non ci sono.. Rossi non ha oggi il potenziale per impensierirlo se non sulla gara singola, Perdosa nemmeno a parlarne... e il resto del mondo ? fuffa.

Francamente al posto di marquez non avrei pensieri nemmeno io.. figuriamoi lui che ? giovane ed ? nato pilota.. ma figuriamoci un po'..
                              Se tu affermi il contrario di quello che dice Marc Marquez, non mi resta che essere d'accordo con te.................Non vorrei che confondessi con un altro genere di pressione.........esempio quella delle gomme

MotoGP, Marquez: "Non ? stato un titolo cos? facile"
                              Il 93 dedica la vittoria a chi gli ? stato vicino: "Sono un ragazzo normale e anche io sento la pressione. Ho fatto la gara su Rossi e Pedrosa"

12 Ottobre 2014
                              Marquez campione del mondo AFP, Foto AFP
                              Portato in trionfo dai suoi meccanici, Marc Marquez sfoggia il sorriso delle grandi occasioni: "Sono molto felice e piano piano capisco cosa ho fatto... Dite che rido sempre, che sono felice, ed ? vero. Ma la pressione la sento anche io, e tanto! Sono un ragazzo normale... Sono davvero molto contento per questo titolo, che non ? stato facile come sembra! L'obiettivo della gara era stare davanti a Rossi e Pedrosa, non m'importava di Lorenzo".

Il 93, forte del quarto titolo in carriera, il secondo in MotoGP, spiega la sua corsa nel dettaglio: "Alla fine ho visto che Vale era molto forte, ma anche Dani arrivava da dietro molto forte. Nel duello con Rossi ho fatto fatica a superare, perch? non volevo andare lungo, non volevo sbagliare. E' stata una bella lotta e sono contentissimo di come ? andata a finire. Dedico la mia vittoria alla gente che mi aiuta, alla famiglia, al team e ai tifosi che mi spingono sempre per vincere le gare".

MotoGP, Marquez: "Non ? stato un titolo cos? facile" - Motogp - Sportmediaset

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Muahahhahhahahhahhahahahhaha

Di tante che ne ho sentite nel modo delle corse questa ? la pi? colossale

Ma quale pressione psicologica pu? avere un pilota che ha messo in tasca mezzo milione di punti sul secondo nella prima met? stagione?

Quale pressione psicologica mai d'egitto? ? caduto in 2 gare... ci sta... e l'ultima si ? autotirato le briglie per vincere il mondiale in casa honda..

Obiettivamente Marquez corre contro solo 1 rivale.. Lorenzo! e francamente mi pare pi? psicolabile quest'ultimo
                                Gli altri non ci sono.. Rossi non ha oggi il potenziale per impensierirlo se non sulla gara singola, Perdosa nemmeno a parlarne... e il resto del mondo ? fuffa.

Francamente al posto di marquez non avrei pensieri nemmeno io.. figuriamoi lui che ? giovane ed ? nato pilota.. ma figuriamoci un po'..

Si ma mezzo milione di punti l'ha messi in cascina in scioltezza. All'inizio del campionato la sua superiorit? era imbarazzante. Quando vinci "facile" tutto sembra facile. Per come la vedo io un campione vero si vede nel momento della pressione. Si vede quando hai firmato un contratto magari da 40 - 50 milioni solo esclusivamente perch? chi ti da i soldi vuole vincere, quando secondo anche ad un punto significa sconfitta.

Li si vede un pilota ed un campione vero, il tutto naturalmente con un mezzo magari simile o leggermente inferiore agli altri, non con un missile senza rivali.

Guarda Vettel, con la macchina super vinceva a mani basse e faceva pure i numeri, ora che la Red Bull non ? la migliore sta nel panico e pure il rookie Ricciardo gli mette le ruote davanti.

Io lo voglio vedere Marquez sotto pressione, magari con un Lorenzo o un Rossi in giornata che ti si incollano agli scarichi....poi se ne pu? parlare.

Last edited by FIloGhemEnO; 17-10-14, 13:30.

Comment

X
                                Working...
                                X