Chi fa secondo nel mondiale 2014?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi fa secondo nel mondiale 2014?
Collapse
X
-
Beh 3 voti e solo il mio commento ?
Forza caca sotto al meno il coraggio del proprio pensiero.....
Davide tu non sei escluso.......forza un po !
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
L'amor di patria mi fa dire Rossi (e ho votato per lui), ma la ragione vede un Lorenzo molto competitivo...
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostL'amor di patria mi fa dire Rossi (e ho votato per lui), ma la ragione vede un Lorenzo molto competitivo...
Ok se dici di essere simpatizzante, fan, tifoso.......
Ma accostare l'amor di patria con uno dei pi? grandi evasori fiscali di patria nell'intera storia Italiana quasi mi urta....... come se non si fosse amanti dell'Italia se non si fa il tifo per Rossi.......
Ma per piacere, e gli hanno fatto pure lo sconto su quello che avrebbe dovuto pagare.........
W l'Italia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by Hotslider View Post
Ma accostare l'amor di patria con uno dei pi? grandi evasori fiscali di patria nell'intera storia Italiana quasi mi urta....... come se non si fosse amanti dell'Italia se non si fa il tifo per Rossi.......
votato Lorenzo, anche se mi lascia indifferente vedere chi finir? secondo a quasi 100 (CENTO) punti dal vincitore
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Hotslider View PostOk se dici di essere simpatizzante, fan, tifoso.......
Ma per piacere, e gli hanno fatto pure lo sconto su quello che avrebbe dovuto pagare.........
W l'Italia
Biaggiaro!!!!
:gaen:
PS: hai straragione.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostOk se dici di essere simpatizzante, fan, tifoso.......
W l'Italia
Gli altri?
Biaggi da sempre Montecarlo
Capirossi da sempre Montecarlo
Melandri? Londra????
Divizioso? Sbaglio o ? Londra pure lui?
E di seguito tutti gli altri........
Comment
X
Comment