Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore a DOVIZIOSO e alla DUCATI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stoner ha vinto con il ducati cesso senza telaio (ha vinto pi? di tutti in 800) e c'erano ancora pi? moto ufficiali....
    in moto conta ancora tanto il pilota. in ducati serve il pilota che ci mette cuore e co@@ioni...
    fogarty, corser, bayliss, capirossi e stoner... dopo solo chiacchiere e soldi buttati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      Beh...ai tempi di Rossi Hayden il regolamento tecnico e la gomme erano uguali per tutti. Oggi Ducati corre con un regolamento studiato per quelli che non hanno un budget elevato...pur avendolo. Quindi grazie al cappio che c'? stato un miglioramento rispetto al 2011
      Concordo. I vantaggi che hanno non sono cazzatine. Ovvio che sono avanti rispetto al passato.

Detto ci? per? sono dell'idea che Dall'Igna e il Dovi stanno lavorando molto bene, io penso pure che in qualche occasione hanno chiuso il gas per non perdere i propri vantaggi.

Il frutto di questa strategia si vedr? solo l'anno prossimo per?....vedremo se hanno lavorato bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

, io penso pure che in qualche occasione hanno chiuso il gas per non perdere i propri vantaggi.
        Ti quoto tranne che in questo "ardito" passaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabiotrb View Post
          Ti quoto tranne che in questo "ardito" passaggio
          ho esagerato vero.....??

per? boh, a naso mi sono sembrate strane delle gare dove avevano anche un buon passo per poi finire sempre dietro.

Poi casualmente invece quando piove sono sempre stati li per il podio, certo con disastri da parte di altri piloti, per?....

Comment

• Font Size
            ho esagerato vero.....??

per? boh, a naso mi sono sembrate strane delle gare dove avevano anche un buon passo per poi finire sempre dietro.

Poi casualmente invece quando piove sono sempre stati li per il podio, certo con disastri da parte di altri piloti, per?....
            La ducati ? sempre andata fortissimo sul bagnato...credo che con l'acqua sia la migliore moto in gara
            Dovizioso camminava quanto marquez fino a che ha retto la pista umida...dovizioso non ? scarso...ma non ? marquez

Comment

• Font Size
              beh per far la poleposition vuol dire che la moto ? veloce. poi vincente direi adesso assolutamente ancora no.
              dopo i primi 4 dovizioso ? li. lo vedo veramente uno dei migliori.
              lui ? stato sempre molto sincero nelle dichiarazioni. l'anno scorso era molto sconfortato. quest'anno da 3 gare a questa parte ? discretamente contento. ripetendo sempre che comunque non sono ancora a livello delle factory.
              ricordiamoci che l'anno scorso andavano come le CRT da MotoGP vere.
              quest'anno sono sempre li dopo le 4 factory...
              speriamo che il prossimo anno azzecchino da subito la moto nuova. adesso sembra che sappiano come dovr? essere, in che direzione andare. e non ? poco...
              secondo step appurato che la moto ? da podio, si andr? a cercare un pilota vincente. e non la vedo molto facile...
              rossi smetter?, lorenzo rimarr? in yamaha per sempre credo, marquez verr? blindato da honda. o si cerca pedrosa nell'immediato dei prossimi anni o si spera che marquez come fece rossi cercher? di vincere con altra moto...
              ai tempi di rossi si diceva che vincesse perch? aveva la HRC, con marquez tutti danno il grande merito al pilota e poi alla moto che gli va dietro. giustamente...

Comment

• Font Size
                Concordo. Detto ci? per? sono dell'idea che Dall'Igna e il Dovi stanno lavorando molto bene, io penso pure che in qualche occasione hanno chiuso il gas per non perdere i propri vantaggi.
                beh ci ho pensato anch'io dopo la pole. ma se sono in prima posizione, tirano a vincere e perdere tutti i vantaggi o arrivano secondi o terzi???
                temo che quest'anno non lo sapremo mai...

Comment

X
                Working...
                X