Dai... ormai una costante.. ok il regolamento avvantaggiante.. per? sta l?... mica palle.. e i primi 4 pedalano forte...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore a DOVIZIOSO e alla DUCATI
Collapse
X
-
-
Originally posted by TBW27 View Post5? lo facevano anche ai tempi di rossi....e c'erano anche pi? moto ufficiali in pista rispetto ad oggi.
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostVero,ma ? altrettanto vero che ha fatto met? gara nelle prime posizioni.....certo ? il risultato che conta...per? mi sembra palese il miglioramento...
Beh...ai tempi di Rossi Hayden il regolamento tecnico e la gomme erano uguali per tutti. Oggi Ducati corre con un regolamento studiato per quelli che non hanno un budget elevato...pur avendolo. Quindi grazie al cappio che c'? stato un miglioramento rispetto al 2011
Comment
-
-
al netto del regolamento a me sembra che la moto sia piu' competitiva e che dall'igna abbia le idee chiare su come intervenire in futuro.
e poi quest'anno esteticamente ? anche tornata bella, gli anni passati poteva avere capacita' emetica per quanto era brutta
:vom2:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12852
- 55
- Maschio
- 1,261
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Io continuo a sospettare che a Ducaudi manchi un top rider...sar? il solito discorso da bar del forum ma con sta moto e sto regolamento uno come Stoner avrebbe messo paura davvero a Honda e Yamaha...il Dovi ? un'ottimo pilota ma non appartiene alla categoria dei top o comunque deve ancora dimostrarlo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostDai... ormai una costante.. ok il regolamento avvantaggiante.. per? sta l?... mica palle.. e i primi 4 pedalano forte...
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
... rispetto all'anno scorso le moto clienti di honda e yama sono piu staccate ... e la prima delle ducati riesce a far discreta figura ... vedremo il prox anno, sara la prova del nove ... una reazione la hanno avuta, chissa' ... e intanto hernandez ha battuto espaegaro.
Comment
-
Non siate cos? sprezzanti....la ducati ? una piccola azienda nei confronti di Honda e Yamaha,e si sta difendendo come pu? ....ora con i teteschi,se buttano lo sgheo sonante,si pu? levare qualche soddisfazione....brucche
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postal netto del regolamento a me sembra che la moto sia piu' competitiva e che dall'igna abbia le idee chiare su come intervenire in futuro.
e poi quest'anno esteticamente ? anche tornata bella, gli anni passati poteva avere capacita' emetica per quanto era brutta
:vom2:
Comment
X
Comment