Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Pedrosa SECONDI a paripunti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Rossi ha gi? vinto. Ora per?, salvo qualche gara speciale, non ? pi? in grado di farlo perch? MM e JL lo bastonano tranquillamente.

Ma questo a qualcuno non entra in testa, ecco perch? nasce la sana perculazio ai suoi sostenitori.
    ma cosa scrivi

? solo colpa dell'ETA', l'ETA'

sono 4 anni e mezzo che non vince pi? per colpa dell'et?

Comment

• Font Size
      Flaga

seriamente, senza scherzare ora

ma hai visto il trend delle ultime sei gare ?
      Io so solo, "presumendo", che in quest'ultime gare ci sara' una gran bella lotta per la seconda e terza posizione, avendo Marquez come ago della bilancia, piu' a favore di Pedrosa, avvantaggiando il suo compagno di squadra..... Tutti e tre se la possono giocare, non do per scontato che sia Lorenzo, pur osservando le sue gare.....perche' gli altri sono l?

Comment

• Font Size
        2 vittorie e 4 secondi posti

mah

che poi MM aiuti Pedrito, non ? un problema della prima guida Yamaha

Comment

• Font Size
          pussa via tu

qui serve la tua "presenza"

http://www.daidegasforum.com/forum/p...o-del-m5s.html
          Grazie, purtroppo siamo circondati da renzisti

Comment

• Font Size
            2 vittorie e 4 secondi posti

mah

che poi MM aiuti Pedrito, non ? un problema della prima guida Yamaha
            Una delle vittorie, meritate, ma a culo senza avversari
            Ipotizziamo che Marquez rallenti Lorenzo, con sorpassi su sorpassi favorendo gli altri due? o uno?
            Dimenticavo e il titolo costruttori?

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Una delle vittorie, meritate, ma a culo senza avversari
              Ipotizziamo che Marquez rallenti Lorenzo, con sorpassi su sorpassi favorendo gli altri due? o uno?
              Dimenticavo e il titolo costruttori?

a culo non direi, anche gli altri potevano fare come ha fatto Lorenzo, ovvero rientrare al momento giusto.

Il culo non centra, semmai centra la poca lungimiranza in gara.

Per ilo titolo costruttori la vedo bella, ma credo, ahim?, vada alla Honda (troppi i punti di MM).

Comment

• Font Size
                Ciao ragaSSSSSi

vi saluto

vado a divano.

Ci scortichiamo alla prossima puntata

Comment

• Font Size
                  Beh raster10, la realt? ? questa. Quoto frec che sintetizza bene il tutto.
                  La realt? ? che Rossi, verosimilmente, al netto di Marquez, che ha rovinato i sogni di gloria di molti, sarebbe stato in lotta per il decimo titolo fino alla fine, quando l'anno scorso lo si dava per bollito

Giusto per ricordare e farci due risate:

quindi si anche con un quarto per me ? iniziata la fase rinascimentale, nel senso che comunque ? di nuovo li a giocarsela con Lorenzo e Pedrosa, come prima di andare in Ducati

Cio? se arriva 4? di 4 ? iniziata la fase "rinascimentale" ?
                  Originally posted by frenc View Post
                  insomma,siamo passati da un pilota che doveva ritirarsi perch? era penosamente sul viale del tramonto e lasciare posto ai giovani,a un pilota competitivo che ? riuscito,seppure in maniera sporadica,
                  a mettersi dietro marquez lorenzo e pedrosa.
                  evidentemente questa cosa a qualcuno del forum ha fatto letteralmente
                  perdere il lume della ragione!!
                  ogni riferimento a fatti e forumisti ? puramente casuale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by incubo View Post
                    La gente ancora non ha capito che i commenti di marquez a fine gara sono dettati da un Entourage che studia a tavolino cosa dire.
                    Esempio facile facile di immediata comprensione ( spero ) .
                    Se io attacco palesemente Rossi divento il cattivo e Lorenzo insegna,da quando lo demolisce,tutti contro di lui.
                    Se invece distruggo rossi ma lo lodo in modo plateale,allora divento il buono che riconosce il valore del mito (?) allora posso batterlo perch? il popolo,? contento dato che gli lecco il,culo.
                    Io mi immagino le grasse risate che si fa marquez quando prende due piccioni con una fava,distrugge rossi e si rigira i suoi tifosi.
                    E' molto interessante che il tuo subconscio ti ha suggerito la parola "Mito" per Rossi e non una qualsiasi altra parola.
                    Molto interessante, bravo incubo

"e' psicologia spicciola. cit."

Comment

• Font Size
                      Ma ditemi di grazia, quando un talentuoso pilota come Marc Marquez, dice questo su Valentino Rossi.
                      Ogni vostro commento e'...........:gaen:

?Quando io sono arrivato in MotoGP, i pi? veloci erano Lorenzo, Pedrosa e Rossi ed ? naturalmente da loro che ho cercato di apprendere di pi?, di scoprirne i segreti. Qui il livello ? altissimo, ma Valentino ? quello che mi impressiona di pi?: a 35 anni ? secondo in classifica generale e anche oggi ci ha provato fino all?ultima curva solo per provare a rinviare il mio titolo. Davvero incredibile?.

Originally posted by incubo View Post
                      La gente ancora non ha capito che i commenti di marquez a fine gara sono dettati da un Entourage che studia a tavolino cosa dire.
                      Esempio facile facile di immediata comprensione ( spero ) .
                      Se io attacco palesemente Rossi divento il cattivo e Lorenzo insegna,da quando lo demolisce,tutti contro di lui.
                      Se invece distruggo rossi ma lo lodo in modo plateale,allora divento il buono che riconosce il valore del mito (?) allora posso batterlo perch? il popolo,? contento dato che gli lecco il,culo.
                      Io mi immagino le grasse risate che si fa marquez quando prende due piccioni con una fava,distrugge rossi e si rigira i suoi tifosi.

Originally posted by arabykola View Post
                      E meno male che ci sei tu a spiegarlo alla gente

Ara se leggi bene i vari commenti vedrai che la febbre gialla ha rovinato la testa di molti, tanto da non arrivarci

Originally posted by Beppoz View Post
                      Anche quando era ancora un bimbo che si fa fare l'autografo da Rossi sul modellino della Subaru, probabilmente glielo avevano suggerito....

Delle volte le cose sono semplici, non ? sempre tutto un complotto.
                      Di sicuro a Marquez non sta sul caxxo Rossi!

Non so se si possa dire il contrario, almeno un 12-13 domeniche all'anno

Originally posted by La Sgumma View Post
                      Pedrosa era il vero mito di MM. PUNTO!
                      E' pi? credibile questa di tante altre scritte e dette...il che ? tutto un dire su quanto credere alle dichiarazioni

Originally posted by Hotslider View Post
                      Ma di cosa si discute ? Rossi a oggi non ? il 4o dei 4........

Perch? Perosa ancora riesce a tenerselo dietro, ma solo lui......

Al di l? di quello che dice la classifica Rossi ? pi? vicino a Pedro, che a gli altri 2 spagnoli.

Non c'? da piangere o ridere, ? lo stato attuale delle cose.....
                      Sicuramente rispetto lo scorso anno ? cresciuto molto, perch? lo scorso anno era il 4o di quattro ed anche questo mi sembra abbastanza chiaro.....
                      Analisi semplice e coincisa.

Originally posted by polsogrippato View Post
                      eh ma vuoi mettere una sana dose di rosicamento domenicale ?

Mmmmhhh... Quello che vi attanaglia da anni e vi fa sperare nel Titulone a doppia cifra?

insomma,siamo passati da un pilota che doveva ritirarsi perch? era penosamente sul viale del tramonto e lasciare posto ai giovani,a un pilota competitivo che ? riuscito,seppure in maniera sporadica,
                      a mettersi dietro marquez lorenzo e pedrosa.
                      evidentemente questa cosa a qualcuno del forum ha fatto letteralmente
                      perdere il lume della ragione!!
                      ogni riferimento a fatti e forumisti ? puramente casuale
                      caro raster,rossi ha gi? vinto,? questo che non accettate.
                      rossi con molta probabilit? arriver? terzo o quarto perch? lorenzo ? pi? forte,
                      rossi ha gi? vinto,punto.
                      e poi non fidatevi troppo perch? con la testa che ha pu? riservarci ancora delle sorprese in positivo.
                      intanto oggi marquez il fenomeno l ha battuto ma non l ha surclassato,
                      ora con la yamaha migliorata non fa pi? i sorpassini all esterno con tanto di pernacchia...

Hai ragione, i 4? posti passati hanno giocato brutti scherzi

no aspetta...
                      erano quarti posti o vittorie? erano 2 sec al giro indietro o avanti? Il secondo era nel polso o no?
                      no ma aspetta, LUI ha vinto.
                      LUI HA VINTO.
                      LUI HA VINTO.. ..... ............

Un p? di obiettivit? non farebbe male, suvvia

Flaga

seriamente, senza scherzare ora

ma hai visto il trend delle ultime sei gare ?

Mi sa che in molti qui dentro non l'hanno visto sto trend

Comment

• Font Size
                        Bisogna dire che un bel passo avanti lo avete gia' fatto.......dal dover considerare Rossi un bollito, esimo, a 20secondi dai primi ad ogni gara, quello e' il suo reale valore, non aveva avversari ecc... ecc...
                        Al dover oggi, discutere, se piu' o meno riuscira' "a 35 anni" mantenere quella posizione, lottando con i primi.......beh......siete quasi guariti

Comment

• Font Size
                          Ma soprattutto quel pirla di rossi ad aragon si ? lanciato come un craccilo qualsiasi, e craccilo ha fatto podio... E guarda caso c? stato un ritorno di studiosi
                          Last edited by arabykola; 13-10-14, 05:41.

Comment

• Font Size
                            Si, ora giocano anche sulla psicologia spicciola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by peet View Post
                              E' molto interessante che il tuo subconscio ti ha suggerito la parola "Mito" per Rossi e non una qualsiasi altra parola.
                              Molto interessante, bravo incubo

"e' psicologia spicciola. cit."
                              La psicologia sta a te come malgioglio sta alle donne.
                              Non leggere solo ci? che ti interessa per fare la sparata del secolo che ovviamente ? sbagliata.
                              Subito davanti alla parola che ti ha fatto bagnare,tra parentesi,c'e il punto interrogativo.
                              Per intendersi il segno ? questo
                              ?
                              Un segno pu? dire mille cose e credevo fosse molto chiaro,evidentemente mi sbagliavo.
                              Sar? psicologia spicciola ma per qualcuno ? come il k2

Comment

• Font Size
                                Si, ora giocano anche sulla psicologia spicciola
                                Giocano con voi non con la psicologia

Comment

X
                                Working...
                                X