Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Pedrosa SECONDI a paripunti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggevo che marquez forse favorir? pedrosa, ma io invece penso che favorir? rossi, per evidenti ragioni di natura economica, la VR46 vende tutto il merchandising ufficiale di MM93!!!

Da questo piccolo passaggio, anche certe dichiarazioni di marc e di rossi, sulla loro grande amicizia mi sembrano false come una banconota da 2 euri.

Comment

• Font Size
      Rossi e Pedrosa SECONDI a paripunti

Marquez non favorir? nessuno! Non scherziamo dai, il titolo costruttori ? al sicuro, il titolo piloti anche (credo?) quindi sai a HRC che gli frega se Pedrosa fa secondo o quarto! E comunque Lorenzo ? pi? forte sia di Rossi che di Pedro soprattutto nelle piste che mancano...forse forse potrebbe avere problemi a Sepang ma a PI e a Valencia non credo proprio che lotter? con DP o VR per il podio bens? con MM e per la vittoria...mio umile parere ovviamente 😉 e poi vorrei citare Rossi: "la festa ? finita!!!" Sta cosa del secondo posto ? solo un contentino per dare un po' di sapore al finale di stagione. Ai tempi in cui Rossi vinceva a nastro come oggi fa Marquez, a qualcuno davvero fregava qualcosa di chi faceva secondo ( a 100 punti di distanza) ??? Mah!

Comment

• Font Size
        E' probabile che quest'anno sia diverso, per la lotta al secondo posto. Un Lorenzo che vorrebbe rinconfermare il suo recupero e sua posizione, Rossi per il suo netto miglioramento, un Pedrosa che non puo' tralasciare il fatto che il suo compagno di squadra sia gia' campione.
        Non credo che le prossime gare siano a tarallucci e vino

Comment

• Font Size
          ... POTREBBERO sempre inventarsi il mondialino della Pizza tre gp, chi fa pi? punti vince tutto

Comment

• Font Size
            Sar?...

Comment

• Font Size
              Rossi deve pagare ancora una pizza a Barros, quando Alex l'ha battuto in un "mondialino" a parit? di moto

Comment

• Font Size
                Ma vuoi vedere che in quste ultime tre gare la ducati fa piazza pulita e si gridera' al miracolo?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by La Sgumma View Post
                  Rossi deve pagare ancora una pizza a Barros, quando Alex l'ha battuto in un "mondialino" a parit? di moto
                  Eh ma questo te lo ricordi solo te, io e pochi altri tifosi del pallone.....

Sallo
                  :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Vero, ma come fai ad essere sicuro non gliela ha pagata ?

Comment

X
                    Working...
                    X