Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Pedrosa SECONDI a paripunti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pedrosa era il vero mito di MM. PUNTO!

Comment

• Font Size
      Miiiii...Incubo, sei allucinante Spieghi come funzionano certe cose? cose "tra "l'altro" a cui tu vorresti dare delle spiegazioni e giustificazioni....nel tuo modo e mondo................giustamente:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by incubo View Post
        Me ne guardo bene dal farlo,a parte che ? tempo perso,la cosa pi? importante ? la goduria nel vedere come certa gente viene girata e raggirata a piacimento.
        Il tuo problema e' questo......hai il timore di essere preso per il culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Miiiii...Incubo, sei allucinante Spieghi come funzionano certe cose? cose "tra "l'altro" a cui tu vorresti dare delle spiegazioni e giustificazioni....nel tuo modo e mondo................giustamente:gaen:
          Beh e'psicologia spicciola,non mi addentro in quella avanzata tanto ? inutile....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Beppoz View Post
            Gli ? andata male anche stavolta, onestemente pensavo ( e mi sembrava ragionevole pensarlo ) che la fase discendente fosse iniziata... al di la di quello che sar? il risultato finale di classifica,Rossi, ha comunque dimostrato il contrario.
            ..

Cio? se arriva 4? di 4 ? iniziata la fase "rinascimentale" ?

Comment

• Font Size
              Beh e'psicologia spicciola,non mi addentro in quella avanzata tanto ? inutile....
              Ho capito, ho capito, ti capisco:gaen:....
              Considerando che: Rossi ha un peso mediatico abbastanza rilevante su molta gente, TU, non ne vuoi far parte, ti vuoi distinguere dalla massa e quindi a prescindere gli si da contro..... gli altri, sono abbagliati, accecati da tutto cio che fa Rossi..............TU sei superiore a certe cose

Comment

• Font Size
                Originally posted by flaga View Post
                Ho capito, ho capito, ti capisco:gaen:....
                Considerando che: Rossi ha un peso mediatico abbastanza rilevante su molta gente, TU, non ne vuoi far parte, ti vuoi distinguere dalla massa e quindi a prescindere gli si da contro..... gli altri, sono abbagliati, accecati da tutto cio che fa Rossi..............TU sei superiore a certe cose
                A prescindere non si fa mai nulla,? sinonimo di ignoranza,che gli altri siano accecati,beh questa ? una triste verit?.
                Io non sono superiore,ho solo imparato a guardare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post

va beh, anche se arriva 2? a 100 punti dal primo non ? che sia una bella cosa eh
                  ma contenti loro

Comment

• Font Size
                    A prescindere non si fa mai nulla,? sinonimo di ignoranza,che gli altri siano accecati,beh questa ? una triste verit?.
                    Io non sono superiore,ho solo imparato a guardare.
                    Oh!!! lo hai detto tu non io, a prescindere e' sinonimo di ignoranza....
                    Ogni giustificazione per determinare Rossi un brocco non e' a prescindere?
                    Rileggi quello che hai scritto poco sopra sull'intervento di Marquez........Mi sa che non guardi attentamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      ah sicuramente tremiamo dalla paura, vedere rossi finire 2? a 100 punti dal 1?.......manco ai tempi del mondiale di stoner in ducati succedevano ste cose

contenti voi, noi ancora di pi? per voi :1:
                      Originally posted by France916 View Post

va beh, anche se arriva 2? a 100 punti dal primo non ? che sia una bella cosa eh
                      ma contenti loro
                      Ricco di argomenti

Comment

• Font Size
                        Oh! ora basta a giocare, su andate a nanna

Comment

• Font Size
                          devo passare pi? spesso di qua per farmi due risate, leggere flaga & co. rallegra anche la peggior giornata di una persona, grazie !!

Comment

• Font Size
                            Ma di cosa si discute ? Rossi a oggi non ? il 4o dei 4........

Perch? Perosa ancora riesce a tenerselo dietro, ma solo lui......

Al di l? di quello che dice la classifica Rossi ? pi? vicino a Pedro, che a gli altri 2 spagnoli.

Non c'? da piangere o ridere, ? lo stato attuale delle cose.....
                            Sicuramente rispetto lo scorso anno ? cresciuto molto, perch? lo scorso anno era il 4o di quattro ed anche questo mi sembra abbastanza chiaro.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Anche quando era ancora un bimbo che si fa fare l'autografo da Rossi sul modellino della Subaru, probabilmente glielo avevano suggerito....

Delle volte le cose sono semplici, non ? sempre tutto un complotto.
                              eh ma vuoi mettere una sana dose di rosicamento domenicale ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Originally posted by Hotslider View Post

Sicuramente rispetto lo scorso anno ? cresciuto molto, perch? lo scorso anno era il 4o di quattro ed anche questo mi sembra abbastanza chiaro.....

Mi stai a prendere per le chiappe ?

Comment

X
                                Working...
                                X