Pedrosa era il vero mito di MM. PUNTO!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e Pedrosa SECONDI a paripunti
Collapse
X
-
Miiiii...Incubo, sei allucinante Spieghi come funzionano certe cose? cose "tra "l'altro" a cui tu vorresti dare delle spiegazioni e giustificazioni....nel tuo modo e mondo................giustamente:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostMiiiii...Incubo, sei allucinante Spieghi come funzionano certe cose? cose "tra "l'altro" a cui tu vorresti dare delle spiegazioni e giustificazioni....nel tuo modo e mondo................giustamente:gaen:
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostGli ? andata male anche stavolta, onestemente pensavo ( e mi sembrava ragionevole pensarlo ) che la fase discendente fosse iniziata... al di la di quello che sar? il risultato finale di classifica,Rossi, ha comunque dimostrato il contrario.
..
Cio? se arriva 4? di 4 ? iniziata la fase "rinascimentale" ?
Comment
-
Originally posted by incubo View PostBeh e'psicologia spicciola,non mi addentro in quella avanzata tanto ? inutile....
Considerando che: Rossi ha un peso mediatico abbastanza rilevante su molta gente, TU, non ne vuoi far parte, ti vuoi distinguere dalla massa e quindi a prescindere gli si da contro..... gli altri, sono abbagliati, accecati da tutto cio che fa Rossi..............TU sei superiore a certe cose
Comment
-
Originally posted by flaga View PostHo capito, ho capito, ti capisco:gaen:....
Considerando che: Rossi ha un peso mediatico abbastanza rilevante su molta gente, TU, non ne vuoi far parte, ti vuoi distinguere dalla massa e quindi a prescindere gli si da contro..... gli altri, sono abbagliati, accecati da tutto cio che fa Rossi..............TU sei superiore a certe cose
Io non sono superiore,ho solo imparato a guardare.
Comment
-
-
Originally posted by incubo View PostA prescindere non si fa mai nulla,? sinonimo di ignoranza,che gli altri siano accecati,beh questa ? una triste verit?.
Io non sono superiore,ho solo imparato a guardare.
Ogni giustificazione per determinare Rossi un brocco non e' a prescindere?
Rileggi quello che hai scritto poco sopra sull'intervento di Marquez........Mi sa che non guardi attentamente
Comment
-
Originally posted by France916 View Postah sicuramente tremiamo dalla paura, vedere rossi finire 2? a 100 punti dal 1?.......manco ai tempi del mondiale di stoner in ducati succedevano ste cose
contenti voi, noi ancora di pi? per voi :1:Originally posted by France916 View Post
va beh, anche se arriva 2? a 100 punti dal primo non ? che sia una bella cosa eh
ma contenti loro
Comment
-
Ma di cosa si discute ? Rossi a oggi non ? il 4o dei 4........
Perch? Perosa ancora riesce a tenerselo dietro, ma solo lui......
Al di l? di quello che dice la classifica Rossi ? pi? vicino a Pedro, che a gli altri 2 spagnoli.
Non c'? da piangere o ridere, ? lo stato attuale delle cose.....
Sicuramente rispetto lo scorso anno ? cresciuto molto, perch? lo scorso anno era il 4o di quattro ed anche questo mi sembra abbastanza chiaro.....
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostAnche quando era ancora un bimbo che si fa fare l'autografo da Rossi sul modellino della Subaru, probabilmente glielo avevano suggerito....
Delle volte le cose sono semplici, non ? sempre tutto un complotto.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostCio? se arriva 4? di 4 ? iniziata la fase "rinascimentale" ?Originally posted by Hotslider View Post
Sicuramente rispetto lo scorso anno ? cresciuto molto, perch? lo scorso anno era il 4o di quattro ed anche questo mi sembra abbastanza chiaro.....
Mi stai a prendere per le chiappe ?
Comment
X
Comment