Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Pedrosa SECONDI a paripunti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah sicuramente tremiamo dalla paura, vedere rossi finire 2? a 100 punti dal 1?.......manco ai tempi del mondiale di stoner in ducati succedevano ste cose

contenti voi, noi ancora di pi? per voi :1:

Comment

• Font Size
      Tu e' meglio che ti autoelimini, che figure di..... ne hai fatte abbastanza

Comment

• Font Size
        prega il signore che rossi non finisca 4? nel mondiale, ti tempester? di PM come avevi fatto te ad inizio stagione

(comincia a guardare come si fa per disattivare i PM)

Comment

• Font Size
          Ma ditemi di grazia, quando un talentuoso pilota come Marc Marquez, dice questo su Valentino Rossi.
          Ogni vostro commento e'...........:gaen:

?Quando io sono arrivato in MotoGP, i pi? veloci erano Lorenzo, Pedrosa e Rossi ed ? naturalmente da loro che ho cercato di apprendere di pi?, di scoprirne i segreti. Qui il livello ? altissimo, ma Valentino ? quello che mi impressiona di pi?: a 35 anni ? secondo in classifica generale e anche oggi ci ha provato fino all?ultima curva solo per provare a rinviare il mio titolo. Davvero incredibile?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            anche oggi ci ha provato fino all?ultima curva solo per provare a rinviare il mio titolo. Davvero incredibile?[/B].

vado a rivedere la gara....

Comment

• Font Size
              ah no, ora ho capito......quella intervista l'ha rilasciata dopo aver bevuto una bottiglia di champagne per festeggiare la vittoria del titolo :1:

Comment

• Font Size
                France', vai a giocare alle biglie.....che e' meglio o alle figurine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  Ragazzi, prestate la massima attenzione: lezione di sport da Ste due cime!

Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
                  Minchia!!! che comitiva

Comment

• Font Size
                    Ma ditemi di grazia, quando un talentuoso pilota come Marc Marquez, dice questo su Valentino Rossi.
                    Ogni vostro commento e'...........:gaen:

?Quando io sono arrivato in MotoGP, i pi? veloci erano Lorenzo, Pedrosa e Rossi ed ? naturalmente da loro che ho cercato di apprendere di pi?, di scoprirne i segreti. Qui il livello ? altissimo, ma Valentino ? quello che mi impressiona di pi?: a 35 anni ? secondo in classifica generale e anche oggi ci ha provato fino all?ultima curva solo per provare a rinviare il mio titolo. Davvero incredibile?.

Comment

• Font Size
                      Certo agli ultronari va comunque male quest'anno.

Da vari sofisti, quali bisogna essere per sminuire il valore di Rossi, hanno sostenuto tutto l'anno scorso che il reale valore di Rossi, nella sua intera carriera, era appunto quello dell'anno passato, cio? QUARTO.

Gli ? andata male anche stavolta, onestemente pensavo ( e mi sembrava ragionevole pensarlo ) che la fase discendente fosse iniziata... al di la di quello che sar? il risultato finale di classifica,Rossi, ha comunque dimostrato il contrario.

In effetti c'? meno traffico quest'anno in ultra motomondiale....

Comment

• Font Size
                        Sono all'estero e non ho visto la gara, com'? stata?
                        Lorenzo ha bollito tutti da quel che vedo.
                        Comunque non credo che la gare che restano avranno un vincitore diverso da MM adesso che si ? tolto il pensiero del mondiale non ce ne sar? per nessuno.
                        Last edited by Giu72; 12-10-14, 16:56.

Comment

• Font Size
                          La gente ancora non ha capito che i commenti di marquez a fine gara sono dettati da un Entourage che studia a tavolino cosa dire.
                          Esempio facile facile di immediata comprensione ( spero ) .
                          Se io attacco palesemente Rossi divento il cattivo e Lorenzo insegna,da quando lo demolisce,tutti contro di lui.
                          Se invece distruggo rossi ma lo lodo in modo plateale,allora divento il buono che riconosce il valore del mito (?) allora posso batterlo perch? il popolo,? contento dato che gli lecco il,culo.
                          Io mi immagino le grasse risate che si fa marquez quando prende due piccioni con una fava,distrugge rossi e si rigira i suoi tifosi.

Comment

• Font Size
                            E meno male che ci sei tu a spiegarlo alla gente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              E meno male che ci sei tu a spiegarlo alla gente
                              Me ne guardo bene dal farlo,a parte che ? tempo perso,la cosa pi? importante ? la goduria nel vedere come certa gente viene girata e raggirata a piacimento.

Comment

• Font Size
                                Anche quando era ancora un bimbo che si fa fare l'autografo da Rossi sul modellino della Subaru, probabilmente glielo avevano suggerito....

Delle volte le cose sono semplici, non ? sempre tutto un complotto.

Originally posted by incubo View Post
                                La gente ancora non ha capito che i commenti di marquez a fine gara sono dettati da un Entourage che studia a tavolino cosa dire.
                                Esempio facile facile di immediata comprensione ( spero ) .
                                Se io attacco palesemente Rossi divento il cattivo e Lorenzo insegna,da quando lo demolisce,tutti contro di lui.
                                Se invece distruggo rossi ma lo lodo in modo plateale,allora divento il buono che riconosce il valore del mito (?) allora posso batterlo perch? il popolo,? contento dato che gli lecco il,culo.
                                Io mi immagino le grasse risate che si fa marquez quando prende due piccioni con una fava,distrugge rossi e si rigira i suoi tifosi.

Comment

X
                                Working...
                                X