-82 entrambi in campionato....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e Pedrosa SECONDI a paripunti
Collapse
X
-
diciamo che se lorenzo arriva secondo davanti a rossi non avrei niente da obiettare... visto il finale di stagione che sta facendo...
ma se lo dovesse fare perdosa.....
dovrebbe farsi fare un casco cos?...
l'eterno "mi manca sempre un pochino".... uno che quando lo vedi duellare ? un evento altrimenti dove lo metti ... sta
non so.... render? anche in termini di punti.... ma la carica agonistica di perdosa ? pari a quella di una zucchina...
Last edited by ace; 12-10-14, 08:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Lorenzo se li mangia e arriva secondo alla faccia di un inizio campionato agghiacciante! Rossi e Pedrosa se la giocheranno fino alla fine ma credo che Vale la spunter?...non perch? il Pedro sia una pippa ma semplicemente perch? tra i top ? quello meno top...del resto l'albo d'oro motoGP varr? pure qualcosa, sono sette titolo contro zero!!! C.azzo arrivargli davanti ? il minimo sindacale, no???
Comment
-
Ahahhahaah e pensare che tempo fa, si diceva che ormai rossi era esimo, poi quarto dei quarti, e adesso si gioca il secondo posto........a 35anni.........come cambia il mondo:gaen:
Comment
-
Originally posted by flaga View PostAhahhahaah e pensare che tempo fa, si diceva che ormai rossi era esimo, poi quarto dei quarti, e adesso si gioca il secondo posto........a 35anni.........come cambia il mondo:gaen:
oddio, si gioca il 2? posto ...................
................... convinti voi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by raster10 View Postoddio, si gioca il 2? posto ...................
................... convinti voiOriginally posted by France916 View Postio oramai non commento pi? in ste sezioni, poverettiOriginally posted by Bruco multijet View PostRagazzi, prestate la massima attenzione: lezione di sport da Ste due cime!
Inviato dal mio GT-P 5100 "moddato"... utilizzando Tapatalk
Comment
-
Obiettivamente Lorenzo ? pi? forte di rossi e pedrosa,e ci sta che riesca a dare la zampata finale.....rossi intanto si diverte,dopo il limbo in ducati,e diciamo la verit? ci divertiamo anche noi!brucche
Comment
-
poveretti noi
pensare a chi lo dichiarava merdesimo ad ogni gara
e che massimo
massimo
se davanti cadevano
o si ritiravano
o trovavano una gomma fallata od una banana nel tubo di scappamento
allora e solo allora
avrebbe massimo
massimo