Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi lascia la cabina di commento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non vorrei dire eresie, ma anche i commentatori di Eurosport non vanno mai nei luoghi delle gare. Parlo naturalmente della SBK. Ma forse anche lo sci.

Alla fine se il commentatori stanno solo in cabina, non sfruttano mai il fatto di essere nei posti dove si corre allora meglio lasciarli a casa...

Comment

• Font Size
      senza togliere niente a nessuno...ma a me, manca sempre di pi? Guido Meda!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        E chi se ne era accorto, in effetti sky ha Capirossi l? tutto pagato. Sono privati e risparmiano, non come la Rai che ha mandato una squadra di giornalisti in Brasile per il mondiale..... e noi paghiamo ,
        !!
        il mondiale di calcio dura un mese e interessa a 40/50 milioni di italiani...della motogp fotte a 2/3 milio i di persone se ? alle 14, alle 6 la.guardano in 4 gatti.

Comment

• Font Size
          il commento di sky ? scandaloso......due cronisti che non sanno neppure come ? fatta una moto........sanchini ? il meno peggio come commentatore tecnico.....capirossi avr? tanta passione ma come commentatore tecnico meglio lasciar perdere...

se pagassi sky mi girerebbero le balle......(meno male che c'? celo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by monoblocco View Post
            Io ho preferito il commento di Sanchini
            Di brutto proprio!

Comment

X
            Working...
            X