Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwantz e Doohan dicono la loro sulla gara di domani di MM93

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schwantz e Doohan dicono la loro sulla gara di domani di MM93

Il cinque-volte Campione della 500cc Doohan ha dichiarato: ?Marquez ? un talento e l?unica cosa che pu? fare ? partire all?attacco. Lui pensa soltanto a vincere, l?abbiamo visto tutti ad Arag?n, avrebbe potuto accontentarsi, ma lui voleva proprio vincere.?

L?australiano ha proseguito: ?Penso sar? un weekend tutto rivolto all?attacco. Senza dubbio avrebbe voluto vincere in Spagna nel GP di casa. Ma qui ha la sua prima vera occasione. Sarebbe incredibile per la Honda vincere il titolo proprio qui.?

L?altra MotoGP? Legend, Campione del Mondo nel 1993 Schwantz ha detto: ?Non so cosa stia pensando adesso, ha molti punti di vantaggio, ma lui vuole vincere. Penso che qui a Motegi molto dipender? dal meteo, specie per l?arrivo del tifone. Credo che l?unica cosa che adesso lui sa ? che proseguire con le slick sul bagnato non ? una stragia vincente: non ero sorpreso a San Marino, lo ero ad Arag?n quando non ha preso la seconda moto subito. Evidentemente aveva piena fiducia nei suoi mezzi.?

• Font Size
    Ma che ne sanno Doohan e Schwantz....

Comment

X
    Working...
    X