Quello che era forse il segreto peggio nascosto del paddock della MotoGP ha finalmente trovato conferma ufficiale al salone di Colonia: Aleix Espargar? e Maverick Vi?ales saranno i piloti ufficiali Suzuki nel 2015. La Casa di Hamamatsu avrebbe dovuto debuttare con il nuovo modello ? ribattezzato GSX-RR ? gi? quest?anno, ma ha deciso di prendersi pi? tempo per sviluppare l?elettronica. Il primo assaggio di gara ufficiale sar? a Valencia nel finale di questa stagione, con Randy De Puniet in veste di wild-card.
?? il mio sogno che si avvera?, ha commentato Maverick Vi?ales.
?? un giorno dei pi? felici della mia vita, dove annuncio che correr? con Suzuki il prossimo anno. Sono molto motivato per questa nuova avventura?, gli ha fatto eco Aleix Espargar?.
Per chi non lo sapesse, la nuova moto (battezzata GSX?RR) monter? un 4-cilindri in linea alloggiato in un telaio perimetrale, sospensioni Ohlins e freni Brembo.
MotoGP, UFFICIALE: Suzuki con Vi?ales ed Espargar?
?? il mio sogno che si avvera?, ha commentato Maverick Vi?ales.
?? un giorno dei pi? felici della mia vita, dove annuncio che correr? con Suzuki il prossimo anno. Sono molto motivato per questa nuova avventura?, gli ha fatto eco Aleix Espargar?.
Per chi non lo sapesse, la nuova moto (battezzata GSX?RR) monter? un 4-cilindri in linea alloggiato in un telaio perimetrale, sospensioni Ohlins e freni Brembo.
MotoGP, UFFICIALE: Suzuki con Vi?ales ed Espargar?
Comment